La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
lunapiena2 ha scritto:il ginecologo della mia migliore amica diceva che l'acido folico non serviva a nulla perchè basta quello che riceviamo dal sole :shock: e secondo lui non serviva nemmeno disinfettare la frutta e la verdura e non mangiare la carne cruda perchè è difficilissimo prendere la toxo!!! Certo se poi per sfiga la becchi sono 'azzi tuoi e della creatura che porti in grembo :roll: :roll:
che sia inutile disinfettare frutta e verdura non è del tutto errato: con amuchina o bicarbonato elimini le impurità che si trovano sulla superfice della frutta o della verdura........ma se frutta e verdura sono cresciute con acqua contaminata è un cavolo e tutt'uno perchè lo schifio sarà all'interno.

secondo me la cosa più importante, a prescindere dalle cotture e dai lavaggi è non cambiare il posto in cui si compra abitualmente e.......incrociare l'incrociabile!! :wink:


p.s.:io per esempio la carne la cuocio bene ma frutta e verdura le levo solo sotto l'acqua corrente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2882
paprina ha scritto:
che sia inutile disinfettare frutta e verdura non è del tutto errato: con amuchina o bicarbonato elimini le impurità che si trovano sulla superfice della frutta o della verdura........ma se frutta e verdura sono cresciute con acqua contaminata è un cavolo e tutt'uno perchè lo schifio sarà all'interno.
all'ospedale di Careggi, a Firenze, al corso pre-parto, hanno detto ad una mia amica che ciò che annienta il bacillo della toxo non è l'amuchina o il bicarbonato ma la pulizia con lo sfregamento meccanico (non so se mi son spiegata :oops: )

#2883
se fossi negativa alla toxo sarebbe ben strano..
ho sempre avuto gatti nella mia vita.

ho sempre preso in braccio gattini appena nati nemmeno vaccinati.. :roll:
li ho allattati con una siringa col latte..
ho adottato e fatto adottare gattini trovatelli..
e dulcis in fundo mio suocero ha l'orto. regno incontrastato di circa 50 gatti un pò casalinghi ma dimorti no.. :lol: che si sono succeduti via via in 13 anni che sto con loremiro. :lol:

se non l'ho presa non so come possa essere successo!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2884
loremir77 ha scritto:se fossi negativa alla toxo sarebbe ben strano..
ho sempre avuto gatti nella mia vita.

se non l'ho presa non so come possa essere successo!! :shock:
lo pensavo anche io. Anche perchè ho sempre pulito le lettiere senza pormi troppi problemi... Ho sempre aiutato a curare l'orticello nel giardino di mio fratello, e le piante di mia madre.
Eppure, non ce l'ho... mentre risulto aver fatto la rosolia (che mia madre giura e spergiura non ho mai avuto)

misteri :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2885
chiaretta ha scritto: lo pensavo anche io. Anche perchè ho sempre pulito le lettiere senza pormi troppi problemi... Ho sempre aiutato a curare l'orticello nel giardino di mio fratello, e le piante di mia madre.
Eppure, non ce l'ho... mentre risulto aver fatto la rosolia (che mia madre giura e spergiura non ho mai avuto)

misteri :)
Anch'io sono cresciuta con gatti e cani eppure sono immune alla toxo :wink: ormai penso che sia veramente difficile che un gatto, ai tempi nostri, abbia la toxo :roll:
Chiaretta per la rosolia: le ragazzine (non ricordo se alle elementari o alle medie) vengono vaccinate per la rosolia :wink: neanche io l'ho mai fatta eppure sono immune.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2886
ioincredibilmente da una mia lettura degli esami dovrei avere gli anticorpi x la toxo ma aspetto conferma dalla ginecologa...e non ho idea di come sia possibile..cmq ho un valore abbastanza basso e mi hanno detto che potrebbe essere un lieve contagio :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2888
a me sembra che quando l'ho fatta io era obbligatoria, o magari me l'aveva detto mia mamma per farmela fare ma ricordo che anche tutte le mie amche l'avevano fatta, ma se non erro avevo fatto il richiamo a 15 anni... è quella? io invece mi stupirei di essere immune alla toxo in quanto non ho mai avuto gatti e non ho mai mangiato verdure, ma se fossi immune tanto meglio visto che adoro i salumi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2889
non solo ho sempre vissuto con animali in casa e ho sempre toccato tutti gli animali che mi cpaitavano a tiro e non sono immune alla toxo...........ma ho pure avuto la rosolia da piccola e non ho formato gli anticorpi :roll:



chiaretta niente niente me li avessi fragati tu gli anticorpi eh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2890
io ho avuto la rosolia mentre mia mamma era incinta di mia sorella. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2891
loremir77 ha scritto:io ho avuto la rosolia mentre mia mamma era incinta di mia sorella. :shock:
giusto per rompere i co.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2892
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho avuto la rosolia mentre mia mamma era incinta di mia sorella. :shock:
giusto per rompere i co.....
alla fine la sorella è uscita pure gnocca, o ricordo male? :wink:
Immagine

#2893
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho avuto la rosolia mentre mia mamma era incinta di mia sorella. :shock:
giusto per rompere i co.....
hella mi hai tolto le parole dalla tastiera :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2894
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho avuto la rosolia mentre mia mamma era incinta di mia sorella. :shock:
giusto per rompere i co.....
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2895
stavo per leggere: è uscita pure...
(pensando si.. è rimbambita.. ma perchè sottolinearlo?) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3