La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una domanda sul trasloco

#1
Ciao a tutti, a breve dovrò fare il mio primo trasloco nella casa nuova, e come tutti i traslochi c'è qualche problema da sistemare.

Il problema maggiore è la cucina che noi vorremmo tenere, solo che nella nuova casa andrà riadattata e la disposizione cambierà, bisognerà quindi ridisegnarla, magari con l'acquisto di pezzi nuovi.

Secondo voi, visto che non ho grande esperienza in merito, si trova qualche mobilificio che faccia un lavoro di ridisegno della nostra cucina, e anche di rimontaggio (dopo il trasloco) con l'aggiunta magari di qualche pezzo nuovo acquistato da loro ?

Grazie a tutti

#4
ela78 ha scritto:dop oaver chiesto a chi te l'ha venduta senti anche qualche falegname :wink:
Purtroppo il negozio che me l'ha venduta non esiste più.

#5
Anch'io ho riadattato la cucina nella nuova casa, ma nel mio caso non ho potuto aggiungere nulla perchè fuori produzione. Ho semplicemente usato quelli che avevo disponendoli nel modo migliore nel nuovo spazio, dove mi mancavano dei pensili ho aggiunto delle mensole, poi con la nuova disposizione ho ordinato dal mobiliere il top e lo zoccolo e mi son fatta dare il numero dei suoi montatori di fiducia, che ho contattato personalmente e gli ho fatto fare il lavoro (pagato profumatamente).

#6
salvab ha scritto:
ela78 ha scritto:dop oaver chiesto a chi te l'ha venduta senti anche qualche falegname :wink:
Purtroppo il negozio che me l'ha venduta non esiste più.
vai da un altro che vende la stessa marca :wink: e magari qualche falegname in un secondo tempo :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Montata nella nuova cucina proprio questo weekend!!!!!

Allora, purtroppo anche la mia cucina era fuori produzione e quindi abbiamo sistemato al meglio i pezzi esistenti, cambiato il piano ( che arrivera' fra qualche settimana) e adesso Elio sta portando a misura il pezzetto di cucina che risultava troppo grande.....

Abbiamo anche noi un piccolo "buco" da sistemare, ma il problema e' sistemare la vecchia televisione a tubo catodico......

Comunque o un falegname oppure dalle nostre parti ci sono anche mobilieri che fanno il servizio di smontaggio/montaggio e riadattamento della cucina, ma non so che costi possano avere!!! :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355