La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mauchia ha scritto:
Fabio72 ha scritto:con dispiacere sono costretto a dirvi che in quei giorni sarò in sicilia.... :(
E te pareva :lol:
Ho già prenotato l'albergo a Taormina... siate comprensive.... 8) :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#17
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Fabio72 ha scritto:con dispiacere sono costretto a dirvi che in quei giorni sarò in sicilia.... :(
E te pareva :lol:
Ho già prenotato l'albergo a Taormina... siate comprensive.... 8) :lol:
mi spiace per te :roll:
purtroppo qui sul forum appena si vede FABIO c'e' un certo accanimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scusami :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#18
fabiop68 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto: E te pareva :lol:
Ho già prenotato l'albergo a Taormina... siate comprensive.... 8) :lol:
mi spiace per te :roll:
purtroppo qui sul forum appena si vede FABIO c'e' un certo accanimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scusami :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma pussssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaa viaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#19
ok allora vada per il vitello tonnato.............non vorrei che la pulce di mauchia venga con una voglia di vitello tonnato :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
fabiop68 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto: E te pareva :lol:
Ho già prenotato l'albergo a Taormina... siate comprensive.... 8) :lol:
mi spiace per te :roll:
purtroppo qui sul forum appena si vede FABIO c'e' un certo accanimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scusami :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono d'accordo...
bisogna vedere chi è stata la causa scaturente di questo accanimento verso i Fabi.... E su questo non mi sento di escludermi.... 8) :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#21
Fabio72 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ho già prenotato l'albergo a Taormina... siate comprensive.... 8) :lol:
mi spiace per te :roll:
purtroppo qui sul forum appena si vede FABIO c'e' un certo accanimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scusami :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono d'accordo...
bisogna vedere chi è stata la causa scaturente di questo accanimento verso i Fabi.... E su questo non mi sento di escludermi.... 8) :lol:
dijelo un pò che tu sei stato il ns. primo fabio , l'unico visto e tEstato dal vivo 8) :mrgreen:
Immagine

#22
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mi spiace per te :roll:
purtroppo qui sul forum appena si vede FABIO c'e' un certo accanimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scusami :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono d'accordo...
bisogna vedere chi è stata la causa scaturente di questo accanimento verso i Fabi.... E su questo non mi sento di escludermi.... 8) :lol:
dijelo un pò che tu sei stato il ns. primo fabio , l'unico visto e tEstato dal vivo 8) :mrgreen:
solidarieta' al primo Fabio che e' stato testato da Ann 8)
sicuramente lui non avrebbe voluto :mrgreen:

#23
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto: sono d'accordo...
bisogna vedere chi è stata la causa scaturente di questo accanimento verso i Fabi.... E su questo non mi sento di escludermi.... 8) :lol:
dijelo un pò che tu sei stato il ns. primo fabio , l'unico visto e tEstato dal vivo 8) :mrgreen:
solidarieta' al primo Fabio che e' stato testato da Ann 8)
sicuramente lui non avrebbe voluto :mrgreen:
da Ann e non solo da Ann ....Sillllllllllllllllllllllll 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#24
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto: sono d'accordo...
bisogna vedere chi è stata la causa scaturente di questo accanimento verso i Fabi.... E su questo non mi sento di escludermi.... 8) :lol:
dijelo un pò che tu sei stato il ns. primo fabio , l'unico visto e tEstato dal vivo 8) :mrgreen:
solidarieta' al primo Fabio che e' stato testato da Ann 8)
sicuramente lui non avrebbe voluto :mrgreen:
E infatti ultimamente dà sempre buca.....chissà perchè :roll: :lol:

#25
mauchia ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: dijelo un pò che tu sei stato il ns. primo fabio , l'unico visto e tEstato dal vivo 8) :mrgreen:
solidarieta' al primo Fabio che e' stato testato da Ann 8)
sicuramente lui non avrebbe voluto :mrgreen:
E infatti ultimamente dà sempre buca.....chissà perchè :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
suvvia...Taormina con la bella staggione 8) ... ubi maior :wink:
Mauchia grazie dell'invito...qui non abbiamo ancora sciolto la riserva su cosa si combina quel week end :twisted:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma...... lavoratoriiiiiiiii a chi??? :mrgreen: piano con la parole :lol:
mica lo so se tutti i tre giorni sono nella capitale....beh vedro' di organizzarti il benvenuto :lol: ho giustappunto ritrovato le deco col tacco a spillo :lol:
:lol: :lol: :lol:
temevo che il periodo non fosse particolarmente azzeccato :? , comunque io e te abbiamo un impegno da rispettare (ricordi ? http://www.paolafrani.it/default.asp?langField=ita :roll: 8) :lol: ). Scherzi a parte, facci sapere se/quando ci sei e vediamo se/come ci possiamo aggiustare , ok ?
masssi che mi ricordo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#26
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: dijelo un pò che tu sei stato il ns. primo fabio , l'unico visto e tEstato dal vivo 8) :mrgreen:
solidarieta' al primo Fabio che e' stato testato da Ann 8)
sicuramente lui non avrebbe voluto :mrgreen:
da Ann e non solo da Ann ....Sillllllllllllllllllllllll 8) :lol: :lol: :lol:
non c'ero...o se c'ero, dormivo! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
mauchia ha scritto:Voi siete più orientati su un pranzo o una cena?
ciao :P , per me va bene qualunque cosa... tu hai preferenze ?
Immagine

#29
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:Voi siete più orientati su un pranzo o una cena?
ciao :P , per me va bene qualunque cosa... tu hai preferenze ?
In realtà non ho grandi preferenze, sto solo pensando come organizzarmi con attilino visto che ve lo dovrete sorbire :lol: Forse la sera è più gestibile...