La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maco ha scritto:OT

vabbè vabbè adesso caro "ceramicheaddeo" cerchi anche di rigirare la questione.

Fai pure non è che a me ne venga in tasca qualcosa che tu ti faccia pubblicità o meno.
Mi sembra solo che nei topic non sia corretto ma se tu ci provi e ti va bene vuol dire che gli amministratori lasciano correre.

Scambiarsi opinioni sui prezzi e fare pubblicità sono cose un po' diverse non fare lo gnorri che ne a me ne agli altri del forum la dai a bere.

Poi le parabole non stare a scomodarle per me anche perchè io quello che faccio non lo vengo di certo a dire o pubblicizzare qui o altrove.

In ogni caso si vede dalla tua risposta che un po' di coda di paglia ce l'hai...
non posso che quotarti :wink:

comunque il mio consiglio è di farti dare una scheda tecnica degli elementi e rivestimento che ti monteranno e farti fare almeno altri 2 preventivi dicendogli espressamente intorno a che cifra vuoi stare,
magari da operatori che hai dei riscontri dei loro lavori e non sconosciuti

#17
Non capisco perchè un rivenditore, nel rispetto delle regole del forum, non possa esprimere dei pareri su un preventivo. Mica ne ha formulato uno suo. Anzi io credo che dagli addetti del settore proprio perchè in possesso di notizie che dai canali ufficiali non sempre trapelano, possano giugere opinioni e suggerienti preziosi. Io poi questa presunta pubblicità, occulta o meno, non l'ho notata. Ma poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Non ci sarà mica dell'altro?

ritorniamo ai preventivi...

#19
scusate ma 1.700 € mi sembra proprio poco,
forse non è compresa la demolizione? è un bagno nuovo?
o forse a me stanno fregando:
il mio bagno è 2 metri per 3.
il muratore mi ha chiesto 4.500 senza materiali (oltra a demolire il bagno vecchio dovra fare una parete per la nicchia doccia ed ovviamente piastrellare) + avrò circa 2.000€ di idraulico...

grazie per il vostro giudizio

Re: ritorniamo ai preventivi...

#20
chiaridda ha scritto:scusate ma 1.700 € mi sembra proprio poco,
forse non è compresa la demolizione? è un bagno nuovo?
o forse a me stanno fregando:
il mio bagno è 2 metri per 3.
il muratore mi ha chiesto 4.500 senza materiali (oltra a demolire il bagno vecchio dovra fare una parete per la nicchia doccia ed ovviamente piastrellare) + avrò circa 2.000€ di idraulico...

grazie per il vostro giudizio
Niente demolizione.
Il lavoro comprende:
eliminare vasca, eliminare piastrelle, posare piastrelle e cambiare i sanitari..