La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io da bambina me lo ricordo benissimo prendevo i grilli quelli verdi e li mettevo in una bottiglia poverini, ma poi da brava li liberavo, li afferravo con 2 dita sopra le alucce e ricordo che se schiacciavo un po di più si formava in sacca sotto la gola trasparente con un po di sague poverini... quando ci penso ..... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
tidelady ha scritto:io da bambina me lo ricordo benissimo prendevo i grilli quelli verdi e li mettevo in una bottiglia poverini, ma poi da brava li liberavo, li afferravo con 2 dita sopra le alucce e ricordo che se schiacciavo un po di più si formava in sacca sotto la gola trasparente con un po di sague poverini... quando ci penso ..... :cry:
io quando ero piccolo costruivo le stazioni barometriche con le raganelle... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
sarebbe?

io all'asilo prendevo insieme ai maschi della classe i vermoni quelli giganti da terra color carne.... e li tagliavamo a pezzettini e quelli si muovevano tutti!

che bestia che ero! :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
libra ha scritto: ma dai, di mattina li prepari la colazione con i cereali fioccati e mais e poi vai a lavoro!! :wink:
e sai la sera che concerti!!!! :lol:
mah, visto quanto è ingrassato ultimamente (vedi foto), secondo me due cereali non gli bastano mica
Immagine
notare poi l'aspetto patito e sciupato dell'ultimo ospite

secondo me lo schiodi solo con un proiettile d'argento (o un paletto di frassino), altro che prenderlo dolcemente in mano o spingerlo con l'asciugacapelli...

#35
canarino... uffa....
ho aperto il tuo messaggio intanto che rispondevo al telefono, mi veniva troppo da ridere ed ho dovuto metterlo in attesa o gli scoppiavo a ridere in faccia.....
:lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
tidelady ha scritto:sarebbe?
Sarebbe che prendi una raganella, la metti in un barattolo con un dito d'acqua sul fondo e poi insieme ci metti pure un qualcosa su cui la raganella si possa arrampicare.
A seconda dell'umidità presente nell'aria la raganella si avvicina o si allontana dalla pozzetta d'acqua nel barattolo e tu capisci se andrà a piovere o se sarà una giornata secca :P

povere raganelle... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
cyberjack ha scritto:
povere raganelle... :lol:
sempre meglio dei vermi tagliuzzati o dei grilli gonfiati .... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:
povere raganelle... :lol:
sempre meglio dei vermi tagliuzzati o dei grilli gonfiati .... :cry:
Va' cos'ho trovato su BAU.it!!

"sua la pelle sottilissima, la piccola Hyla è sensibilissima ai cambiamenti meteorologici. "Sente" anche gli sbalzi di pressione. Ed è per questo che in alcuni paesi di lingua tedesca la si tiene in casa come barometro vivente. Prima di mettere il naso fuori dall'uscio, si dà un'occhiata alla raganella, che ha a sua disposizione una minuscola scaletta. Si vuole che salendo o scendendo dalla scala, l'animaletto sia profeta di pioggia o di ciel sereno. "

hihihi! Non sapevo che fosse una cosa diffusa... io l'avevo letto sul "manuale delle giovani marmotte"! :P :lol:

EDIT: Ed ecco una raganella! :P
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
chissà se silvia è sopravvissuta alla lotta con il grillo ???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
Tra un pò vedremo un nuovo utente, cri cri al computer. E se lui l 'avesse convinta a diventare una grilla?

#43
tidelady ha scritto:chissà se silvia è sopravvissuta alla lotta con il grillo ???
Ieri sera Lui era lì, fedele, ad aspettarmi... per un attimo ho persato di potermi affezionare ad un grillo. Mi sono avvicinata calma e -grazie a voi- ben predisposta, ho allugato un pezzetto di carta dove Lui sarebbe dovuto salire -magari ringraziandomi- e invece il "malefico" ha cominciato a divincolarsi e a saltare in qua e in là... sono passata alla scopa, l'ho g e n t i l m e n t e accompagnato fuori dalla cucina indicandogli la porta che dà sul giardino, ma Lui non ne voleva sapere di uscire e si è rintanato tra la porta e lo stipite e così, tra colpetti di foglio in mezzo allo stipite e "segnali di direzione" con la scopa, ci siamo finalmente salutati.

Devo ammetterlo -spero non me ne vogliate- Lui alla fine era più distrutto di me. :wink:

#44
mi dispiace... spero che non ti mancherà.
noi abbiamo avuto due sere fa vespa ENORME in casa.
aperto finestra, ma si trovava bene e non voleva uscire. non avevoinsetticida. stordita con oust ed uccisa con libro. mi spiace, ma la prossima volta sceglie la villa di briatore per fare un giro...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
virtual ha scritto:mi dispiace... spero che non ti mancherà.
noi abbiamo avuto due sere fa vespa ENORME in casa.
aperto finestra, ma si trovava bene e non voleva uscire. non avevoinsetticida. stordita con oust ed uccisa con libro. mi spiace, ma la prossima volta sceglie la villa di briatore per fare un giro...
ti meriti la serie C assassino...
:wink: