La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stile mediterraneo

#1
Mi sono da poco iscritta a questo forum e trovo davvero interessante il confronto che avviene tra gli iscritti!

Ho comprato casa dopo anni di ricerche e ancora non mi sembra vero!
Comincio a pensare ai lavori e mi accorgo che ho un milione di cose da fare.

Chiedo, per questo, la vostra collaborazione :roll:

Vorrei arredare la mia casa in stile mediterraneo (in particolar modo la zona giorno, cucina e soggiorno), utilizzando mobili chiari, linee sobrie, tonalità che danno luminosità.
Sapete dirmi quali aziende hanno un'offerta di arredi in questo stile?

vi ringrazio sin da ora, mena
:wink:

#2
Sicuramente Cantori , che è un'azienda che tratto e conosco bene, puoi già vedere un pò di cose sul mio sito. Se vuoi qualche spunto in più, sempre sul mio sito puoi vedere anche la mia linea personale di mobili fatti sempre con questo stile. Se hai bisogno di info chiedi pure.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

Grazie

#3
Ti ringrazio per l'indicazione del tuo sito. Lo visiterò subito.
Ho avuto modo di vedere Cantori, ma non offre molte alternative..bella comunque la sua cucina!

un caro saluto, mena

#4
hai ragione... purtroppo!!! :( :(

infatti non ci sono molte varianti dei modelli e della componibilità... neanche a parlarne. Io la lacuna dei fuorimisura, componibilità e variazioni di colori e materiali, la completo al mio reparto falegnameria e verniciatura. L'ambiente che personalmente mi piace molto è il cosimo che è quello che ha le madie bianche con top rovere naturale, la possibilità della vetrinetta e tavolo tipo fratino con basamento a x
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!