La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ka la domanda sorge spontanea.......................dove caxxo sta il naso dei polpi?? :shock: :shock: :shock:




p.s.:betty non ci internano sole..........ka verrà con noi.....




TUTTATETTAAAAAAAAAAAAA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Papri nun me fà pensà all'occhio... ancora mi fa impressione, per fortuna ci ha pensato il fidanza...
TUTTATETTAAAAAAAAAAA!!!
Kà prepara la camicia di forza e vieni con noi!! :lol:

Però prima passa dal mio solito topic in zona giorno, damme un consiglio dei tuoi và... in attesa anche di nonna Ann e zio Raoul... Papri sei la benvenuta pure tu, tutti quanti, basta che mi aiutiate a decidere!

Comunque non siamo le uniche fumate che danno un'anima a frutta, verdura e polpi surgelati, guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=PqQQrLPdyws :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#49
paprina ha scritto:ka la domanda sorge spontanea.......................dove caxxo sta il naso dei polpi?? :shock: :shock: :shock:




p.s.:betty non ci internano sole..........ka verrà con noi.....




TUTTATETTAAAAAAAAAAAAA!!!
ahaahahh
eddaiii mi piaceva troppo l'immagine del polpo che fa la calata chiudendosi il naso e ondeggiando leggermente fino ad andare giù... :lol: :lol: :lol:

chissà invece l'alien che tuffi..che nuotatine che si fa...e tutto in apnea! 8) :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#50
betty è da ieri sera che rido pensando al video :lol: :lol: :lol:

la scena di lei e lui ignudi mi ha fatto quasi fare la pipì sotto(ricordati che so incinta e c'ho la vescica debole caxxooooooooo :lol: :lol: :lol: :oops: )


ka: nooooooooooooo si ondeggia pure.......sei un gggeniooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
l'alien ha pensato bene di usare il mio nervo sciatico a mo di arpa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mi fa un po' impressione stà cosa di togliergli gli occhi e di legarlo... è sadica come cosa... :mrgreen:
Inizio con una preparazione base, perchè se faccio questa da due giorni sicuro che me lo dimentico in frigo o freezer...
:lol: :lol: :lol:

non gli occhi ma l'occhio!!

se lo giri sottosopra noterai al centro un buco.........incidilo con una forbice o con un coltello e vedrai una cosa nera e dura(sembra quasi di plastica).....quello è l'occhio :D
Io la butto lì...
ma quello mi pare il becco. Di occhi ne ha due, collocati più o meno sulla sacca. No? :roll:

#52
mah..veramente pure a me risulta che abbiano due occhi...il naso no ok :lol: ..ma due occhi sì... e un becco o dente :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#53
Ka ha scritto:mah..veramente pure a me risulta che abbiano due occhi...il naso no ok :lol: ..ma due occhi sì... e un becco o dente :lol:
Il naso magari non ce l'ha perché gli entrerebbe l'acqua mentre nuota 8) :lol:

Beh dai, Paprina adesso ha la scusa degli ormoni, vede tutto in versione Polifemo come quell'arnese che ha nel counter :lol:

#55
:lol: :lol: :lol: :lol:
è veeeeeeeeeroooooooooooo!!!

è il becco!! :lol: :lol: :lol: :lol:




taratata
taratata
taratatatata
figuremmmeeeeeeeeeer

:oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
Matte! ma perciò mi piacete!!!

Comunque mi sa che quella foto l'ho vista da un'altra parte..................................................................................................................................................................... :roll: .................................................................................................................................................................................... :roll: ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :roll: ................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :roll: ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :roll: ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
.....................................................
............................................
...................................
...........................
....................
.............
.........
.....
...
..
.
.
.
.
:idea: ah ora ricordo dove:

Immagine

Immagine
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#58
:lol: :lol: :lol: :lol:

la sai ver oche dovete esserci al raduno di giugno..................contageremo tuuuuuuttto il forum.....saranno in nostro potere..........sto anche istruendo l'alien 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
:lol: :lol: :lol:
mi ero perso questo topic.. mi avete fatto fare una risata ;)
mia mamma lo ha sempre chiamato dente quel coso! :wink:

Cmq io d'estate lo faccio anche così:

bollito in pentola a pressione e lasciato freddare nella sua acqua

taglio tanti pomodori maturi a cubetti condendo con olio e tanto origano e se voglio schifare anche un po' di maionese

aggiungo il polpo freddo a tocchetti

:P
Immagine