La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ilmago ha scritto:Scusami querida ma Ubuntu cosa è?
E' una distribuzione Linux.

Tornando sempre ai Mac, torno a dire che è tutto relativo all'uso che se ne fa del pc. L'utente medio che naviga su Internet e usa Office, non riscontra differenze tra un Xp, un Ubuntu o Un Mac Os.

Anzi, gli ultimi due introducono tutta una serie di concetti che per praticità di utilizzo a un utente medio, a volte possono creare difficoltà.

Io se potessi passerei al Mac per i miei lavori di grafica ecc, ma non rinuncerei mai a un Xp per casa e a una distribuzione Linux per facilità di interoperabilità nel mio lavoro.

Tra l'altro, per volere aziendale, ho da poco acquisito un Hp (fascia bassa) con processore Amd. Monta sopra un Xp SP3 e mi sono dovuta ricredere: è uno spettacolo!!!! Ho Photoshop CS3, Lightroom aperti in contemporanea.... e ovviamente anche il necessario per il lavoro! :wink:

Certo se parliamo di schermi allora è un'altra storia...
Dreaming Nature http://www.photographando.it

#33
Su questo ti devo dar ragione: scaldano parecchio.

Sarà anche che lavora a pieno carico... Cmq sono rimasta parecchio stupida da questi Amd Turion. Ero molto scontenta che me lo avessero appioppato (hanno preso gli IBM subito dopo... ma erano i thinkpad di fascia ultrabassissima!) e invece...

Lo sto facendo schiattare di lavoro, ma regge!
Dreaming Nature http://www.photographando.it

#37
ilmago ha scritto:Ma figurati!!! Sono contento anche io di sentire altre campane oltre Microsoft e Mac!
Cmq per aggiornarvi sulla vicenda del Mac in vendita on line mi ha scritto il tipo che dice di essere a Londra. Io gli ho chiesto via mail come funziona l'eventuale acquisto, in particolare se devo inviargli i soldi prima di ricevere il "pacco". Ecco la sua risposta:

sono contento che lei e realmente deciso di comprare il mio Macbook.come ho detto io disposto a pagare tutte le spese di spedizione tramite UPS,lei non dovrebe pagare niente in piu.Allora vi dico come facciamo l'affare:io vi mando il prodotto tramite il corierre UPS e vi mando il numero di spedizione e anche la fotocopia della ricevuta da UPS per poter verificare tutti i dettagli della spedizione e per vedere che il Macbook lo mandato e che e in custodia del corierre UPS.La ricevuta sarà data da UPS dopo la inspezione del pacco in modo che lei puo visualizzare l'importo esatto del contenuto e tutti i riferimenti del pacco che io li ho mandato.Dopo di questo lei dovrete inviarmi i soldi (tramite MoneyGram,ho scelto MoneyGram perche non posso usare il mio PayPal,ho usato qualche volta anche Moneygram e non ho avuto dei problemi e le tasse sono piccole).Dopo che lei mi conferma il pagamento il corierre parte verso il suo indirizzo per consegnare il pacco.UPS terrà il pacco con il nuovo MacBook fino a quando io ricevero i suoi dettagli di pagamento e confermo il pagamento a loro.Se siete d'accordo con i termini per favore di contattarmi con il suo nome completo, numero di telefono, indirizzo, città, codice postale, e io vado e spedisco l'oggetto a lei.UPS ha un contratto di politica di ritorno di 5 giorni e avrai la possibilità di ispezionare il pacco e decidere di prenderlo o se non vi conviene di prendere i suoi soldi indietro,ma questo non sucedera perche il Macbook e nuovo in scatola con garanzia e tutto aposto e lo tenerai 100%.
SE LEI E D'ACCORDO CON I TERMINI MANDATEMI I SUOI DATI COMPLETI cosi andiamo avanti con le pratiche e vi dico anche quando riesco a fare la spedizione del MacBook.
grazie e fatemi sapere
Distinsi Saluti
Roger


Cosa ne pensate????
sicuramente una truffa! :)