La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ma dove hai trovato la tavoletta del wc..beh! che dire è fantastica

#7
la tavoletta sono riuscita a trovarla in svizzera
gli sgabelli e la cucina sono della doimo mod. kata

#8
Bella! Un po' entica x i miei gusti ma la cucina mi piace molto e la zona divano... che dire, meravigliosa! bella la tavoletta e bello il miscelatore, dovrebbe essere l'alfiere di I.S. giusto?

#9
bella la casa!!!! la cucina mi piace un sacco e anche le sedie (sono tipo quelle che ho ordinato io ma sono grigge).
l'inica cosa che non mi piacce molto è il letto, ma il resto è molto bello! anche il sudato divano mi piace, hai fatto una bella atmosfera! brava brava!!!
e la tavoletta del wc, fotonica! troppo simpatica!

#10
le sedie mi piacciono molto, anche il soggiorno, a me che piace l'etnico la trovo molto carina!
certi accostamenti sono molto azzeccati.
brava!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Complimenti è molto carina, a me sono piaciuti particolarmente il soppalco e il frigo...bellissimo! Una cosa non mi è piaciuta: i due pacchetti di sigarette sul tavolo! :wink:

A parte gli scherzi, complimenti, davvero ben riuscita!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
Anche a me è piaciuto tantissimo il soggiorno, quel divano dev'essere veramente fantastico!!! Bella anche la cucina...fortissimo il bagno con la tavoletta e le mattonelle di Mordillo!!! Anche a me però non piace un granchè il letto... :roll:
Comunque complimenti l'hai arredata davvero con molto gusto!!! :wink:

#14
che nella sensazione entrare in casa tua..calda e accogliente...complimenti mi piace veramente molto...voglio vedere però accesa la lampada con tutti quei bracci.. :D