La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice

#1
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio. Devo comprare la lavatrice, sono indecisa tra la whirlpool e l'ariston, anche se oggi ho trovato un'offerta di una lavatrice della LG....quali sono le migliori? :roll:

#4
per quanto riguarda i prezzi delle bosch ti posso dire che ho pagato la mia(logixx 8 sensitive,8 kg)599 €,ma è appunto una 8 kg,per dimensioni più ridotte i prezzi scendono e secondo me il rapporto qualità-prezzo è ottimo ...per quanto riguarda le miele con quel prezzo non ti danno neanche il cestello :D :D :D ma tu quanto vuoi spendere?e quali caratteristiche deve avere la lavatrice dei tuoi sogni? :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

lavatrice

#5
io in effetti cercavo una 8 kg con anche il programma piumini...la miele no perchè è un pò altino il prezzo, mi stavo orientando verso la lg F1222TD che è in offerta a 519 euro oppure come vi ho detto ariston o whirlpool.

#6
io la la LG con direct drive, 8 kg, molto silenziosa ... e vapore.
Mi trovo molto bene, posso solo consigliarla... bosch purtroppo mai avuta & miele troppo cara, almeno per me! :wink: :)

ciao e se ti serve altro, fammi sapere :wink: :wink:
Immagine
Immagine

lavatrice

#7
ok risolto, l'ho comprata, alla fine abbiamo preso la bosh 8 kg logixx 8 sensitive ed il pozzetto della whirlpool :lol: grazie comeunque dei suggerimenti

Re: lavatrice

#9
anch'io un anno fa ne ho viste varie, ed LG era in offerta... l'ho comprata ... ero timorosa... ma ad oggi va molto bene e anche se è passato un anno, il prezzo rimane ancora competitivo.

liberty ha scritto:ciao a tutti ho bisogno di un consiglio. Devo comprare la lavatrice, sono indecisa tra la whirlpool e l'ariston, anche se oggi ho trovato un'offerta di una lavatrice della LG....quali sono le migliori? :roll: