La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina celeste

#1
Ho acquistato una cucina sicc celestina e vorrei un consiglio su come pitturare la parete. Pavimento beige giallino.Tenendo in considerazione che entrando in casa la cucina è a vista e con l'occhio a destra si vede anche un pezzetto di salone che ha le tende organza in arancione ruggine. come mi consigliate di dipingere le pareti della cucina?Terre fiorentine giallo mischiato a terra o un ruggine? Help :shock:

#2
anch'io nella mia attuale cucina ho diversi elementi celesti (anche se non la cucina che è panna) e come colore ho scelto un giallo-aranciato dato a spugna e si sposa benissimo. così sulla carta perciò i colori che proponi tu mi pare vadano bene tutti e due, dipende dai gusti che tonalità precisa scegliere.

#4
in genere ho sempre visto abbinati il bianco o varie tonalità di grigio... nel tuo caso non saprei dipende molto anche da che celeste...

se metti le foto dell'ambiente e il link alla cucina vediamo cosa ci sta meglio
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: cucina celeste

#5
vanda ha scritto:Ho acquistato una cucina sicc celestina e vorrei un consiglio su come pitturare la parete. Pavimento beige giallino.Tenendo in considerazione che entrando in casa la cucina è a vista e con l'occhio a destra si vede anche un pezzetto di salone che ha le tende organza in arancione ruggine. come mi consigliate di dipingere le pareti della cucina?Terre fiorentine giallo mischiato a terra o un ruggine? Help :shock:
Difficile a dirsi.....in linea di massima direi panna o bianco.....bisognerebbe capire di che celeste stiamo parlando....starei attenta a non esagerare con i colori, mi orienterei su un colore neutro, panna appunto.