La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che tappeti

#1
Ciao volevo un vostro consiglio su quanti tappeti e che tipo di tappeti mettere nel mio living.
La stanza attualmente è questa:
Immagine
Immagine
Immagine
Io pensavo di metterne uno tra i due divani e magari uno davanti alla porta d'ingresso che si vede nell'ultima foto sulla destra, ma non ho le idee molto chiare.
Stefano.

#3
Per adesso ho provato a inserire, con un rendering, il primo tappeto che mi ha colpito, in mezzo ai divani. Due domande. La prima è se vi piace, e la seconda è se secondo voi, il tappeto, sta bene anche se non arriva fino a filo dei bordi del divano ma avanzato una quindicina di cm scarsi per parte. Perchè adesso la distanza tra i due divani è di 2,00 e il tappeto è largo 1,70 e lungo 2,40. E i divani sono lunghi 2,54. A me non pare che sia brutto, però volevo la vostra opinione. Anche perché ho visto tappeti larghi 2,00 ma lunghi 3,00, e mi sembra un po troppo 3 metri.
Che dite?
Ciao e grazie.
Immagine
Immagine
Immagine

[/img]

#4
ste&ele ha scritto:Per adesso ho provato a inserire, con un rendering, il primo tappeto che mi ha colpito, in mezzo ai divani. Due domande. La prima è se vi piace, e la seconda è se secondo voi, il tappeto, sta bene anche se non arriva fino a filo dei bordi del divano ma avanzato una quindicina di cm scarsi per parte.

[/img]
Ciao, secondo me non é necessario che il tappeto arrivo fino a filo dei bordi del divano!