La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
maestro ha scritto:Faccio un esempio che "dimostra" il mio punto di vista.
Io non vendo Scavolini e non ne sono un supporter, penso anche che negli anni abbia speso cifre veramente alte in comunicazione che avrebbero potuto andare sul prodotto.

...ma, al tempo stesso, sono sicuro si tratti di un'azienda che offre "valore", altrimenti il mercato "non perdona".

Buona scelta a tutti!

:wink:
Il mio mobiliere l'ha pensa come te...personalmente io non ho prodotti Calligaris in casa quindi non posso fare "differenze" e "paragoni" ma lui ci disse che era un buon prodotto con un rapporto qualità-prezzo però un pò sbilanciato per via degli alti costi pubblicitari della ditta,ma a parte questo non ce l'ha sconsigliato :wink:

#122
Maya, ma ti è arrivata la Consolle ??..

Io ho rimandato l'acquisto al mese prossimo o a Settembre in occasione della Fiera del Levante con la speranza di poter risparmiare qualcosina..
però appena ho qualche novità vi aggiorno.. ;o)

#123
Luciano_1974 ha scritto:Maya, ma ti è arrivata la Consolle ??..

Io ho rimandato l'acquisto al mese prossimo o a Settembre in occasione della Fiera del Levante con la speranza di poter risparmiare qualcosina..
però appena ho qualche novità vi aggiorno.. ;o)
No.non ancora..
Mi hanno detto che ci voleva un mese abbondante..

#124
Sai mica indicarmi qualche rivenditore che tratta il p300? Abbiamo mandato una mail alla ditta produttrice, ma ancora non hanno mandato risposta... vorremmo vederlo dal vivo per saggiare la solidità.. dalle foto è un vero spettacolo.

#125
`Harris ha scritto:Sai mica indicarmi qualche rivenditore che tratta il p300? Abbiamo mandato una mail alla ditta produttrice, ma ancora non hanno mandato risposta... vorremmo vederlo dal vivo per saggiare la solidità.. dalle foto è un vero spettacolo.
Io posso indicarti un pò di punti vendita qui in Abruzzo....
Di dove sei??
Ti consiglio comunque di chiamare direttamente in ditta,io ho fatto così e ho avuto subitissimo indirizzi e contatti!

PS:dal vivo è uno spettacolo meglio che in foto!
E poi è davvero "solida"!

#126
maestro ha scritto:
chilagh ha scritto: sulla qualità Calligaris, alcuni negozi me ne hanno espressamente parlato molto male: dicendomi "no no lascia perdere, non mi fare parlare, la qualità è pessima, solo pubblicità" ...
:roll:
Mah...rimango sempre scettico quando sento queste cose.

Calligaris investe in pubblicità una quantità minima del suo fatturato, e non si diventa simili colossi senza offrire "valore" al consumatore.
Evidentemente questi negozianti possono appartenere a 2 categorie: negozi super-alti dove proponendo prodotti "non commerciali", di qualità e prezzo elevatissimi sono costretti per giustificarne i costi ad "ammazzare" un prodotto commerciale altamente diffuso dall'ottimo rapporto qualità-prezzo (che sta tra l'altro "alzando il tiro" andando a prendere quote di altri marchi di qualità); negozi tanto "depressi" da non riuscire ad avere Calligaris che ha recentemente scremato la rete vendita ponendo dei fatturati minimi che alcuni prob. non raggiungono.
.... :wink:
nel mio caso si tratta di negozianti del primo tipo :wink:
mi rincuora allora pensare che cmq io ho acquistato tavolo e sedie Callligaris :D

#127
Ecco uno dei dettagli che mi interessano... la solidità.... completamente aperto è bello stabile come un tavolo classico?

Io son toscano, ma la casa da arredare è a genova, perché è là che mi trasferirò... proverò a ricontattare i produttori, grazie mille per il momento.

#128
`Harris ha scritto:Ecco uno dei dettagli che mi interessano... la solidità.... completamente aperto è bello stabile come un tavolo classico?

Io son toscano, ma la casa da arredare è a genova, perché è là che mi trasferirò... proverò a ricontattare i produttori, grazie mille per il momento.
Dipende da cose intendi...da quale tavolo sei abituato.
E' bella e stabile ma mai come un tavolo massiccio in fondo pur sempre di prolunghe parliamo!
Comunque se non hai fretta quando arriverà la mia ti farà foto chiuso e aperto..

#129
Ok, ti ringrazio tantissimo :) per ora non sono riuscito a trovare nessun rivenditore che lo abbia in esposizione, quindi le foto sarebbero un bell'aiuto :D

Re: Consigli su console allungabile

#130
josse ha scritto:Cerco una console moderna che possa diventare tavolino sapete col salone e angolo cottura ho la necessità di eliminare il tavolo. Ho letto altri topic, il mio problema è che la devo mettere in una larghezza max 110cm. Colore rovere scuro. Qualche consiglio?
posso consigliarti l'ovalino, è un tavolo ovale 110 x 80, e ci sono delle allunghe da aggiungere in caso di necessità, si può arrivare fino a 230, o anke 250. io ce l'ho a casa, ed è anke molto carino da usare come una consolle!! nn sò mettere le foto altrimenti te lo avrei mostrato!!

#132
pensate che un buon falegname sia capace di riprodurre una consolle allungabile con questi nuovi meccanismi????
visto che non riesco a trovarne una che mi piace ma nelle dimensioni che voglio io!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#133
Decisamente si, visto che sò per certo che un artigiano nella mia zona li fà (e devo appunto andare anche io a farmi fare un preventivo)...

#134
Harris.. di che zona sei?!..

Spero tu possa presto andare a farti fare il preventivo.. e che abbia voglia di condividerlo con noi..

A presto..

#135
Abito a pontedera (pi) e l'artigiano che mi hanno detto è a Perignano, nota località specializzata in arredamenti...