La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Brummel

#1
Ieri ho trascinato mio marito in un mobilificio per vedere dal vivo le Cesar, in particolare la Yara, quando siamo arrivati mi sono trovata davanti una Brummel, che non c'entra assolutamente nulla con l'idea con cui sono partita ma che mi ha ugualmente folgorata, li avevano il modello Bamboo, ma sfogliando il catalogo mi sono innamorata della Masion Classique laccata avorio...
Manca ancora abbastanza alla consegna della casa per cui non siamo ancora nella fase del preventivo vero e proprio, diciamo che stiamo guardando per poi andare a chiedere dei preventivi mirati.
Per quantificare la nostra cucina sarà in totale mt min 5.40 max 7.00 più tavolo e 4 sedie....
E purtroppo non credo proprio che una brummel ci costerebbe i 15.000 euro preventivati.....
Conoscete qualche altra ditta che faccia una cucina simile? Il mobiliere mi ha detto che la Cesar ha appena fatto la Elite, che però è talmente nuova che non c'è nenache in catalogo, c'è solo una foto sul loro sito.
Vorrei una cosa simile, classica ma elegante, non "rustica" o "country"...
Qualche suggerimento?
Grazie
Ultima modifica di ladeesy il 20/04/09 13:04, modificato 1 volta in totale.

Re: Brummel

#3
ciao
io abito non molto lontano dall'azienda la conosco bene , in questa zona ci sono tanti laboratori,
ti posso consigliare una piccola azienda molto seria che costruisce su progetto non ha punti vendita ma ha il prezzo pechè non ci sono intermediari.
chiedere un preventivo non costa nulla.
www.adarredamenti.it

#4
io avevo visto (da catalogo) le G&D della line a classica (soprattutto la settecento e la luxury): come prezzo dovrebbero essere ben sotto, ma non mi sono mai fatta fare un preventivo

http://www.gedcucine.it/
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Brummel

#5
Eleonora ha scritto:ciao
io abito non molto lontano dall'azienda la conosco bene , in questa zona ci sono tanti laboratori,
ti posso consigliare una piccola azienda molto seria che costruisce su progetto non ha punti vendita ma ha il prezzo pechè non ci sono intermediari.
chiedere un preventivo non costa nulla.
www.adarredamenti.it
hai dimenticato "chiedere di eleonora"... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Brummel

#6
ccd ha scritto:
hai dimenticato "chiedere di eleonora"... :lol: :lol: :lol:




'stardo!


:lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
:lol: :lol: :lol:

ieri sera ho visto sul sito della Brummel che indicavano il fuorisalone in un negozio di Milano centro..... 8) proprio a 5 minuti dal mio ufficio.... come resistere...
In pausa pranzo sono andata a farci un giretto, c'erano tre cucine in esposizione, una fantastica grand gourmet laccata avorio con il top in marmo rosa....., una bamboo in versione molto campagnola ed un'altra laccata color melanzana e acciaio parecchio scenografica.
Cmq il modello in avorio sarebbe perfetto per casa mia... :lol: .... diciamo che il top l'ho visto ora devo cercare quello che gli si avvicina di più ad un prezzo accettabile.
Vista in foto la Elite della Cesar mi piace, cambiandone il colore potrebbe andar bene, ora aspetto che al mobiliere con cui ho parlato sabato arrivi l'antina in negozio.