La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Oggetti ficosi!

#1668
bspike ha scritto:
Sinceramente questo non mi piace molto, anzi...
valetrimba ha scritto:
:oops: sinceramente per me è orribile :lol: :lol: :lol:
:shock: :P De gustibus :lol: ...pensate che io l'ho pure comprato, particolare ma mi piace :lol: :lol: cmq grazie per l'opinione :D :lol:

Re: Oggetti ficosi!

#1669
jm ha scritto:
bspike ha scritto:
Sinceramente questo non mi piace molto, anzi...
valetrimba ha scritto:
:oops: sinceramente per me è orribile :lol: :lol: :lol:
:shock: :P De gustibus :lol: ...pensate che io l'ho pure comprato, particolare ma mi piace :lol: :lol: cmq grazie per l'opinione :D :lol:

ehm... ma sai che guardandolo meglio è meraviglioso :lol: :lol: :lol:

no scherzi a parte ci mancherebbe, il mio commento era semplicemente la mia personalissima opinione, diciamo che questo oggetto non si incontra propriamente con i miei gusti :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

Re: Oggetti ficosi!

#1670
valetrimba ha scritto: ehm... ma sai che guardandolo meglio è meraviglioso :lol: :lol: :lol:

no scherzi a parte ci mancherebbe, il mio commento era semplicemente la mia personalissima opinione, diciamo che questo oggetto non si incontra propriamente con i miei gusti :lol:
figurati valetrimba, come tutte le cose a qualcuno piace e a qualcuno no! :D sai che noia se la pensassimo tutti allo stesso modo :lol: :lol: ciao

#1671
Elena_m** ha scritto:no perchè anche quando ci metto borsa e cappotto insieme , il movimento che fa di oscillazione è di massimo 3/4 cm e la mia borsa è pesantuccia !!!

Il contrappeso sotto non l'ho pesato ma con una mano facevo fatica a tenerlo su... sarà almeno 7/8 kg quindi se anche il gatto prova a "zamparlo" non credo proprio riesca a muoverlo.
MERAVIGLIOSO :P
MI DICE L'UTENTE DI EBAY

#1672
dalla storica casa dei mattoncini gialli rossi e blu, il set di posate Lego, con impugnatura in silicone.
Immagine
mi pare molto simpatico per dei bambini...o per degli adulti rimasti un pò bambini dentro :wink: ..o semplicemente, per chi, come me , adorava i mattoncini :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1674
Non è proprio d'arredo..ma io lo trovo molto ficoso!!!!! :D

Il Bon Bon di Alessi!
Immagine
Immagine
Descrizione:
Portachiavi, Alessi, BON BON, LPWK – Francesca Amfitheatrof, 2008 Portachiavi/portagettone in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica. dimensioni cm 8.5x 4.2x 3.3. Un portachiavi con portagettone; per tutte quelle volte che davanti ad un carrello della spesa non abbiamo la moneta.

L'abbiamo regalato a mia mamma e a mia suocera per la festa della mamma e non solo l'hanno gradito(non si ha mai un euro quando ti serve un carrello!!) ma anche già sperimentato! :lol:

#1675
maya ha scritto:Non è proprio d'arredo..ma io lo trovo molto ficoso!!!!! :D

Il Bon Bon di Alessi!
Immagine
Immagine
Descrizione:
Portachiavi, Alessi, BON BON, LPWK – Francesca Amfitheatrof, 2008 Portachiavi/portagettone in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica. dimensioni cm 8.5x 4.2x 3.3. Un portachiavi con portagettone; per tutte quelle volte che davanti ad un carrello della spesa non abbiamo la moneta.

L'abbiamo regalato a mia mamma e a mia suocera per la festa della mamma e non solo l'hanno gradito(non si ha mai un euro quando ti serve un carrello!!) ma anche già sperimentato! :lol:

Noooooooooo bellissimo!!E risolto finalmente il problema dell'euro da cercare ogni volta;-) carino veramente!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#1676
Non so se è questo il posto giusto o quanto possano essere definiti ficosi questi bicchieri ma ho preso quelli da acqua (6 verdi e arancio) e sono indecisa su quelli da vino :roll:

Vi piacciono?

Immagine

#1678
nancy77 ha scritto:Non so se è questo il posto giusto o quanto possano essere definiti ficosi questi bicchieri ma ho preso quelli da acqua (6 verdi e arancio) e sono indecisa su quelli da vino :roll:

Vi piacciono?

Immagine

Tantissimo!!!!!!!!!!! :D

#1679
Kia85 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non so se è questo il posto giusto o quanto possano essere definiti ficosi questi bicchieri ma ho preso quelli da acqua (6 verdi e arancio) e sono indecisa su quelli da vino :roll:

Vi piacciono?

Immagine

Tantissimo!!!!!!!!!!! :D
Dici che devo prendere anche quelli da vino allora?! :wink:

#1680
nancy77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non so se è questo il posto giusto o quanto possano essere definiti ficosi questi bicchieri ma ho preso quelli da acqua (6 verdi e arancio) e sono indecisa su quelli da vino :roll:

Vi piacciono?

Immagine

Tantissimo!!!!!!!!!!! :D
Dici che devo prendere anche quelli da vino allora?! :wink:
io non li prenderei! Del vino oltre al sapore, al profumo e altre sensazioni, si deve apprezzarne anche il colore. Non mi sembrano adatti
Ultima modifica di realexa il 26/05/09 21:22, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine