La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2986
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Luna visto che mi sono venute lo scorso venerdì secondo i tuoi calcoli come siamo messi?????
Il periodo "buono" dovrebbe cominciare tra un paio di giorni :wink:
Considera tra l'11° e il 16° giorni a partire dalle rosse, se più o meno sei regolare.
e se non lo sono :shock: sai che mi tardano sempre una settimanella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2987
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Luna visto che mi sono venute lo scorso venerdì secondo i tuoi calcoli come siamo messi?????
Il periodo "buono" dovrebbe cominciare tra un paio di giorni :wink:
Considera tra l'11° e il 16° giorni a partire dalle rosse, se più o meno sei regolare.
e se non lo sono :shock: sai che mi tardano sempre una settimanella
Scusa, non mi ricordavo se il ritardo di questa volta era "normale" oppure no :oops:
Allora, se di solito il tuo ciclo dura, mettiamo, 33-34 giorni vuol dire che probabilmente ovuli intorno al 19°-20° giorno a partire dalle rosse, per cui direi che i giorni "caldi" cominceranno tra circa una settimana :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2988
loremir77 ha scritto:l'ultima mia amica che ha avuto un pupo.. ha preso l'acido folico un 3-4 mesi prima del concepimento.. e ha continuato a prenderlo per tutta la gravidanza. :roll:
boh. :?
Io l'ho preso solo per un mese pre-gravidanza perchè sono stata super cXlosa e poi ho proseguito per tutta la gravidanza.
Immagine
Immagine

#2989
Loreeeeeeeeee! Io sono mesi che te lo dico! Una bella ciucca e via!!!


(Ma a me tra le rosse non mi hai scritta!)
Immagine
Immagine

#2990
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:se fossi negativa alla toxo sarebbe ben strano..
ho sempre avuto gatti nella mia vita.

se non l'ho presa non so come possa essere successo!! :shock:
lo pensavo anche io. Anche perchè ho sempre pulito le lettiere senza pormi troppi problemi... Ho sempre aiutato a curare l'orticello nel giardino di mio fratello, e le piante di mia madre.
Eppure, non ce l'ho... mentre risulto aver fatto la rosolia (che mia madre giura e spergiura non ho mai avuto)

misteri :)

Chiaretta, siam gemelle separate alla nascita... e dobbiamo avere proprio la stessa mamma: anche la mia lo diceva!! :lol:
Poi ci siamo ricordati della vaccinazione!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2991
Ho appena saputo che una mia cara amica è incinta di 11 settimane :P
Sono contenta per lei perchè so che lo cercava da tempo, aveva già iniziato a dire che sarebbe ormai stata più una nonna che una mamma (ha solo 35 anni cmq, ma a lei iniziavano a pesare).. Yuppie, sono felice :D
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2992
Toxo... non è poi così facile prenderla, devi beccare il gatto malato (mica tutti i gatti la trasmettono!) ed ingerire le feci!!!!

Rosolia: ricordavo di averla avuta, l'ho presa da piccina e l'ho passata a mia madre che stava allattando ancora mia sorella di pochi mesi!
Immagine
Immagine

#2993
Lorena ha scritto:Toxo... non è poi così facile prenderla, devi beccare il gatto malato (mica tutti i gatti la trasmettono!) ed ingerire le feci!!!!

Rosolia: ricordavo di averla avuta, l'ho presa da piccina e l'ho passata a mia madre che stava allattando ancora mia sorella di pochi mesi!
vabbè.. tanto il prosciutto crudo non mi piace nemmeno!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2994
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Toxo... non è poi così facile prenderla, devi beccare il gatto malato (mica tutti i gatti la trasmettono!) ed ingerire le feci!!!!

Rosolia: ricordavo di averla avuta, l'ho presa da piccina e l'ho passata a mia madre che stava allattando ancora mia sorella di pochi mesi!
vabbè.. tanto il prosciutto crudo non mi piace nemmeno!! :lol: :lol: :lol:
E il salame? L'insalata? Lo speck?
Immagine
Immagine

#2995
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Toxo... non è poi così facile prenderla, devi beccare il gatto malato (mica tutti i gatti la trasmettono!) ed ingerire le feci!!!!

Rosolia: ricordavo di averla avuta, l'ho presa da piccina e l'ho passata a mia madre che stava allattando ancora mia sorella di pochi mesi!
vabbè.. tanto il prosciutto crudo non mi piace nemmeno!! :lol: :lol: :lol:
E il salame? L'insalata? Lo speck?
il salame mi piace ma non sono golosa..
non ne mangio mai in effetti.. a meno che non sia invitata da qualcuno.. e magari fa un antipasto misto..
a casa in frigo c'è sempre ma non mi fa gola.. preferisco altro.
lo speck nemmeno.. a meno che non sia cotto.. tipo su pizza o nella pasta.. ma se è cotto credo che lo potrei mangiare no? :wink:

per l'insalata mi dispiacerebbe di +. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2996
varamente l'insalata si può mangiare :D

non si possono mangiare: prosciutto crudo, speck, bresaola, salami vari, carne cruda o semicruda(per la toxo)....uova crude(per la salmonellosi).....cozze(in realtà la gine me le ha sconsigliate non vietate perchè sono spugne e assorbono tutto lo schifio del mare).
per il resto si può magiare tutto :D


p.s.:gli affettati cotti li puoi mangiare tranquillamente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2997
paprina ha scritto:varamente l'insalata si può mangiare :D

non si possono mangiare: prosciutto crudo, speck, bresaola, salami vari, carne cruda o semicruda(per la toxo)....uova crude(per la salmonellosi).....cozze(in realtà la gine me le ha sconsigliate non vietate perchè sono spugne e assorbono tutto lo schifio del mare).
per il resto si può magiare tutto :D


p.s.:gli affettati cotti li puoi mangiare tranquillamente :D
sto a cavallo:
prosciutto crudo non mi piace
speck solo cotto
bresaola non mi piace
salumi non sono una patita
carne cruda ne posso fare a meno.. :lol:
uova crude bleahhhhhh :P
cozze peggio che andar di notte!! :lol:

no no.. credo che non avrò nessuna difficoltà in caso di toxo negativa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2998
Io sto morendo di astinenza da affettati :cry: :cry:
La scorsa settimana, per disperazione, ho fatto una quiche con lo speck e degli snackcon il salame cotti al forno, per risentire almeno vagamente il sapore... ma quel gusto di prosciutto crudo e salame mi manca tanto!!!
Ho detto a mio marito che appena partorisco per prima cosa voglio un panino col prosciutto e uno col salame!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2999
lunaspina ha scritto:Io sto morendo di astinenza da affettati :cry: :cry:
La scorsa settimana, per disperazione, ho fatto una quiche con lo speck e degli snackcon il salame cotti al forno, per risentire almeno vagamente il sapore... ma quel gusto di prosciutto crudo e salame mi manca tanto!!!
Ho detto a mio marito che appena partorisco per prima cosa voglio un panino col prosciutto e uno col salame!
non sono incinta ma per altri motivi è da un mese che non posso mangiare carne di maiale e sto soffrendo tantissimo!!!! Se penso che se mai dovessi rimanere incinta devo passare altri nove mesi così mi viene voglia di andare alla ricerca di un gatto con la toxo :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3000
io sono più le cose che non posso mangiare per colpa dei calcoli (cioccolato, panna, creme varie, uova anche cotte, formaggi stagionati, canre stracotta), che la toxo in confronto è una passeggiata :lol: :lol: :lol:


loremir: non hai neanche l'alibi della toxo..........ti tocca proprio aprire le danze :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)