La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
stefania_b ha scritto:secondo me lo chignon "nudo" è di una classe impareggiabile :wink:
quoto assolutissimamente!!!
io perchè non posso fare il raccolto (devo lasciare i capelli giù per nascondere quella maledetta gobba del bisonte :( ) altrimenti avrei fatto al 100% lo chignon
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2027
SPOZILLA/CHIARETTA

Son troppotroppotroppo felice per te :D :D :D
(son convinta che la gioia del prematrimonio ti farà diventare zuccherosissima :lol: :lol: :lol: anche tu filomeringa!)

:arrow: Questo fine settimana non ho fatto altro che pensare a LADY e SIR
avrei voluto essere una mosca per andare a vedere il loro matrimonio, ah (sospiro nostalgico), chissà che bei momenti han vissuto...

:arrow: Vigiemme, Ciccia...mi rendete le vostre pass che non le trovo più :oops:

#2028
Non leggo da qualche giorno e trovo Chiaretta alle prese col corso prematrimoniale, che bello! :D
Noi dobbiamo andare ad informarci in chiesa in questi giorni per vedere se riusciamo a farlo prima dell'estate :wink: 8)

Lanterna le bombo mi piacciono così con gli stuzzicadenti colorati, almeno nessuno potrà avere dubbi :wink:
Riguardo all'acconciatura io preferisco la seconda, ti sta bene e la trovo più adatta al vestito lasciando tutto il corpetto ben visibile :wink:
Per il trucco preferisco i colori della prima prova (forse con un pò meno bianco) ma con l'eye liner della seconda.

Ciccia, potrei avere la pass del tuo album? :oops:

#2029
bellivy non ti abbattere.. una mia collega quando si è sposata ha raccolto una parte di capelli facendo uno chignon e quelli sotto li ha lasciati lisci... ti garantisco che era bellissima, non sarà il vero chignon ma è molto bello...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2030
Tranquilla arianh non mi abbatto...ormai me ne sono fatta una ragione :wink:

sabato sono andata a scegliere il menù bellissimo! poi a maggio farò la prova.
il ristorante farà anche il tableau con i nomi dei tavoli e mi ha detto di pensare a cosa vorrei...
avete delle idee?
per il momento pensavo alle spezie...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2031
bellivy ha scritto:Tranquilla arianh non mi abbatto...ormai me ne sono fatta una ragione :wink:

sabato sono andata a scegliere il menù bellissimo! poi a maggio farò la prova.
il ristorante farà anche il tableau con i nomi dei tavoli e mi ha detto di pensare a cosa vorrei...
avete delle idee?
per il momento pensavo alle spezie...
:oops: :oops:
Cos'è la gobba del bisonte? io ti ho vista e ti ho trovata proprio bella, per me con lo chignon staresti bene.... quoto Stef B, trovo lo chignon nudo raffinatissimo, e Luna era strepitosa :)
a maggio fai la prova cibo? ossia ti fan provare tutto? o solo la torta nuziale?
x il tableau, M vuole assolutamente mettere le stazioni Dharma di Lost (per fortuna non si può fare, i tavoli saranno di più... fiuùuu....) :)
sabato abbiamo visto la sala allestita x un matrimonio (purtroppo freddo e piovosissimo) e il tableau aveva le isole caraibiche (fotina e nome), e su ogni tavolo c'era la fotina e il nome della singola isola. Mi è parso carino... forse gli sposi andranno lì in luna di miele... x me son sempre belle le piante aromatiche, specie se ne metti una vera su ogni tavolo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2032
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:Tranquilla arianh non mi abbatto...ormai me ne sono fatta una ragione :wink:

sabato sono andata a scegliere il menù bellissimo! poi a maggio farò la prova.
il ristorante farà anche il tableau con i nomi dei tavoli e mi ha detto di pensare a cosa vorrei...
avete delle idee?
per il momento pensavo alle spezie...
:oops: :oops:
Cos'è la gobba del bisonte? io ti ho vista e ti ho trovata proprio bella, per me con lo chignon staresti bene.... quoto Stef B, trovo lo chignon nudo raffinatissimo, e Luna era strepitosa :)
a maggio fai la prova cibo? ossia ti fan provare tutto? o solo la torta nuziale?
x il tableau, M vuole assolutamente mettere le stazioni Dharma di Lost (per fortuna non si può fare, i tavoli saranno di più... fiuùuu....) :)
sabato abbiamo visto la sala allestita x un matrimonio (purtroppo freddo e piovosissimo) e il tableau aveva le isole caraibiche (fotina e nome), e su ogni tavolo c'era la fotina e il nome della singola isola. Mi è parso carino... forse gli sposi andranno lì in luna di miele... x me son sempre belle le piante aromatiche, specie se ne metti una vera su ogni tavolo...
film, poesie, romanzi, fiori, piante, alberi, cartoni, costellazioni, pianeti, segni zodiacali, personaggi storici...abbinati magari a loro frasi celebri... :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2034
chiaretta!!!! Io quoto troppo M: vai di tavoli in tema LOST! Io avrei fatto i tavoli con i Simpson come tema, ma non ho trovato affinità sufficienti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2035
iladoc ha scritto:SPOZILLA/CHIARETTA

Son troppotroppotroppo felice per te :D :D :D
(son convinta che la gioia del prematrimonio ti farà diventare zuccherosissima :lol: :lol: :lol: anche tu filomeringa!)

:arrow: Questo fine settimana non ho fatto altro che pensare a LADY e SIR
grazie cara :)
noi per ora siamo ancora un po' in aria, io spero solo che papà "regga" per questi mesi...
il corso è stato meno noioso del previsto :) siamo 18 coppie! la metà già conviventi, una già sposata col rito civile, una ha una bimba di 6 anni. Età varia dai 24 anni ai 38.. non conosco nessuno, perchè il corso non è della mia parrocchia (lo teneva a gennaio/marzo, quando non ci pensavamo nemmeno...). Due coppie son fidanzate da 6 mesi e si sposano l'8 e il 30 agosto 2009. (probabili futuri clienti? :twisted:)

per ora niente zucchero, ma spozilla in action... Nel week end abbiamo prenotato chiesa, villa e catering, visionato partecipazioni e bomboniere (ma voglio girare ancora) preso nomi x fioraio musicisti e fotografo.
Cosa suggerite di definire per primo? quanto tempo prima dovrei girare x trovare il vestito?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2037
chiaretta ha scritto:per ora niente zucchero, ma spozilla in action... Nel week end abbiamo prenotato chiesa, villa e catering, visionato partecipazioni e bomboniere (ma voglio girare ancora) preso nomi x fioraio musicisti e fotografo.
Cosa suggerite di definire per primo? quanto tempo prima dovrei girare x trovare il vestito?
Ma la data qual è?
Per il vestito, io l'ho scelto a settembre per aprile, e la commessa mi ha detto che era un po' tardi... ne avevano già venduti parecchio per ottobre :shock:
Comunque considera che, pur avendo scelto il vestito a settembre, la prova per le misure l'ho fatta a febbraio, perciò penso che 4-6 mesi di anticipo dovrebbero essere sufficienti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2038
santo cielo, chiaretta è partita... :shock: :shock: :D
tu in 2 giorni superi tutte le sposine che studiano le scelte da mesi!!! :lol:


ciccia, grazie x la psw! :D
forse la vecchiaia avanza, ma mi sa che avevo perso un po' di cosette!!! :oops: molto belli sia l'abito che lo chignon... beh... è sempre il migliore! Tanti complimenti anche x la chiesa: è bellissima! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2039
iale ha scritto:chiaretta.. che notiziona!!!
ma stavolta non mi farai esultare x niente, eh? :evil: :wink: :wink: :wink: :lol:
ormai versato acconto x villa e inseriti nell'agendina del prete... mi sa che siamo al punto di non ritorno :)

la villa è questa: www.villazanchi.com
ma il sito ha foto vecchie che non rendono.

La chiesa è piiiiccola (90 posti seduti, 110 in piedi). Considerato che saremmo 150 persone ma di solito il 20% non viene, secondo voi ci stiamo o è un azzardo? nel quartiere c'è anche un'altra chiesa libera, + grande, ma ha gli scalini (quindi per papà non va bene...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2040
iale ha scritto:santo cielo, chiaretta è partita... :shock: :shock: :D
tu in 2 giorni superi tutte le sposine che studiano le scelte da mesi!!! :lol:


ciccia, grazie x la psw! :D
forse la vecchiaia avanza, ma mi sa che avevo perso un po' di cosette!!! :oops: molto belli sia l'abito che lo chignon... beh... è sempre il migliore! Tanti complimenti anche x la chiesa: è bellissima! :D
la chiesa, appunto, è stata lesionata dal terremoto e mi tocca cambiarla...uff! mi piaceva così tanto! :?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp