La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1937
Grazie, Nancy :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1939
chiaretta ha scritto:sono comode? a me quei tacchi così alti fan paura :)
Guarda, sono un guanto. Pensa che ho preso il 35 nonostante il mio numero sia 36 perchè hanno una calzata molto comoda. Poi non credere, il plateau ammortizza molto il tacco. Tieni presente che se ha un tacco 80 e 2 cm si plateau è come se stai su un tacco 60
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1941
chiaretta ha scritto:2 cm... eppure davanti sembrano così sottili...
che bello sentirti tanto soddisfatta dell'acquisto :)
sì, sono 2 cm ed io molto soddisfatta :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1943
stefania_b ha scritto:real sono come le cercavo io! Mi dici che marca sono?
Tiffi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1944
ci sono solo tacchi impossibili quest'anno..
ma le sane vie di mezzo? :evil:

in compenso sabato abbiamo comprato il barbecue nuovo. 8)
lo so. non c'entra una cippa.. :evil: ma è l'unica cosa che ho acquistato da settimane a questa parte. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1945
mi sono accorta l'anno scorso che le mie scarpe da mezza stagione nere non mi vanno più... non so come sia possibile... mi fanno male anche da ferma... mi sa che mi si è allargato il piede destro :evil:

quindi urgeva porre rimedio a questa lacuna nel mio guardaroba e sabato mi sono data alla pazza gioia... ero in vena 8)
una delle mie performance migliori: nel giro di un'ora e mezza son riuscita a comprare due paia di scarpe, spendere una fortuna da mac e rinverdire le mie letture primaverili...

veniamo alle scarpe: un paio di mocassini di pelle graziosissimi color grigio azzurro, ballerina nera. se stasera c'è luce a sufficienza quando arrivo a casa posto le foto... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1946
io sono interessata al bottino mac (mi tengo lontanissima da negozi/stand mac, ma sbavo moltissimo per gli acquisti altrui): posta, posta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1947
stefania_b ha scritto:io sono interessata al bottino mac (mi tengo lontanissima da negozi/stand mac, ma sbavo moltissimo per gli acquisti altrui): posta, posta :wink:
mi vergogno un po'... mac è stato un salasso letteralmente :?
ti dico solo che ho preso vari pennelli tra cui il pennellone per la cipria :oops:
la prossima volta che mi servono pennelli li prendo in UK da crownbrush :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1948
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sono interessata al bottino mac (mi tengo lontanissima da negozi/stand mac, ma sbavo moltissimo per gli acquisti altrui): posta, posta :wink:
mi vergogno un po'... mac è stato un salasso letteralmente :?
ti dico solo che ho preso vari pennelli tra cui il pennellone per la cipria :oops:
la prossima volta che mi servono pennelli li prendo in UK da crownbrush :evil:
cerise ma quindi anche tu nel vortice del make up! Menomale mi sento meno sola...
The sisterhood of The Calf 40

#1949
ecco la terza.

2 settimane fa ho speso 110 euri tra 2 fondotinta, 2 correttori, 1 fard, 2 pennelli e 3 ombretti nuovi. roba da infarto. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1950
loremir77 ha scritto:ecco la terza.

2 settimane fa ho speso 110 euri tra 2 fondotinta, 2 correttori, 1 fard, 2 pennelli e 3 ombretti nuovi. roba da infarto. :shock:

tesora! Non sapevo di avere (anche) questa tara in comune con te :lol:
The sisterhood of The Calf 40