La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lettori Mp3

#1
Ok non e' proprio un articolo di elettronica per arredamento, ma oramai l'abitudine di rivolgermi a questo forum multidisciplinare e' un vizio...

... per cui eccomi a voi con la mia domanda: quali lettori mp3/mp4 hanno la funzione orologio/cronometro disponibile?
Ne cerco uno generico no APPLE, senza pretese eccessive, sui 2-8Gb, per correre.
Ho visto i Creative che lo hanno... altri?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Lettori Mp3

#2
Federinik ha scritto:Ok non e' proprio un articolo di elettronica per arredamento, ma oramai l'abitudine di rivolgermi a questo forum multidisciplinare e' un vizio...

... per cui eccomi a voi con la mia domanda: quali lettori mp3/mp4 hanno la funzione orologio/cronometro disponibile?
Ne cerco uno generico no APPLE, senza pretese eccessive, sui 2-8Gb, per correre.
Ho visto i Creative che lo hanno... altri?
Beh da podista ti sconsiglio uan scelta del genere...un cronometro serve anche xè se fai una gara devi prendere gli intertempi e avere sempre a disposizione il display,, tanto che i malati mettono l'orologio al contrario per non girare manco il polso...ora sta a te..poi purtroppo non so essere d'aiuto..ma la crreative è a qualità di "suono" un ottima marca

#4
Grazie a entrambi, alla fine ho optato per il Creative Zen Stone.
Cato, in effetti so che i podisti non amano questa soluzione integrata, perche' di solito il cronometro e' integrato con cardiofrequenzimetro contapassi ecc... insomma un pc da runner!
Ma la mia attivita' e' davvero a un livello bassissimo, per le mie esigenze questo era davvero tutto cio' che mi serviva.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd