La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
chiaretta lo sai che io sono di parte: vai di chiesa piccolina è bellissimo entrare e vederla tutta piena :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2058
ciccia80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciccia, ma l'acconciatura 21 e la 24 sono diverse o la 21 è uno step della 24? Comunque insieme allo chignon sono quelle che preferisco.
Diciamo che la 21 è un semiraccolto, la 24 è la stessa acconciatura più raccolta...non sopporto le ciocche sul collo :)
Vai di tuttoraccolto Ciccia!!!

#2059
Chiaretta!!!!! :o
Finalmente....questa volta non facciamo scherzi, però :wink:
Congratulation :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2060
grazie a tutte per il supporto!! :)
in ufficio e in giro non sa niente nessuno, voglio mantenere il segreto fino al 4 maggio... poi so già che sarà un disastro :)

ciccia, dalla descrizione la nuova chiesa sembra comunque un bellissimo posto!

bellivy ha scritto: il 26 settembre piace molto anche a me!
ma allora ti sposi a bg? avevo capito che ti sposavi dalle parti del tuo fidanzato..

il mio problema grosso è papà... a maggio 2008 ci avevano detto che non avrebbe superato l'anno, e per mesi sembrava vero... E invece è ancora qua :) certo, non sta benissimo e non migliorerà, però c'è... All'inizio avevamo deciso di sposarci "dopo" anche perchè ce l'aveva chiesto lui, e M aveva proposto di fare tutto in veneto... (poi il suo prete è partito per l'africa, e il sostituto ha iniziato a sollevare un sacco di problemi).
Nell'ultima risonanza si è visto che il tumore (che continua a crescere e non è + operabile) ha rallentato la sua espansione, e così abbiam deciso di rischiare e di sposarci con papà :) Per comodità abbiamo fermato la prima data utile nella villa + vicina a casa (4 km), la chiesa è a 200 mt, inviteremo poca gente... adesso papà è contentissimo e rotella x la casa al ritmo della marcia nuziale :) teniamo le dita incrociate...

bellivy ha scritto:
cmq la gobba del bisonte tu non me l'hai vista quando ci siamo incontrate perchè è una gobbettina (non so se formata da grasso o da acqua o da cosa) che ho alla fine della schiena all'inizio del collo...non è grandissima (e tanti dicono che non si vede)però non mi piace proprio.
non me ne sarei mai accorta :) se ti crea problemi, hai provato ad andare da un dermatologo per vedere se puoi far qualcosa? (tipo aspirare o incidere?) sei sempre in tempo... cmq, stai bene anche coi capelli sciolti! se ti hanno eletta reginetta della Fiera, un motivo ci sarà
:wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2061
chiaretta... mi sa che ti devi mettere alla ricerca del vestito... :D
magari vieni colpita dal virus che gira qui nel topic delle sposine (e trovi l'abito al primo colpo), ma meglio preventivare qualche giretto x negozi...

x il resto... beh, noi ti cerchiamo le foto che vuoi e ci portiamo avanti con il lavoro!!! :lol: :lol:



non trovo le parole giuste (come sempre), ma mi hai emozionato raccontando del tuo papi... :oops:
Ultima modifica di iale il 20/04/09 14:38, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2063
Chiaretta faccio il tifo per il tuo dad!!! e sono sicura che riuscirà a godersi la sua bambina che si sposa!!!

se hai bisogno del fiorista io ne ho due da consigliarti (uno lo conoscerai di sicuro)

dove vai a vedere gli abiti?

mi hanno eletto reginetta della fiera perchè la gobba era coperta :D :wink:
cmq non mi sono mai informata per toglierla...me la tengo e la copro quando possibile.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2064
ciccia80 ha scritto:Bellivy, ma dov'è il tuo album? posso dare un'occhiata?
cara non l'ho l'album... :(
mi ero messa a farlo ma poi l'avevo abbandonato
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2065
bellivy ha scritto:Chiaretta faccio il tifo per il tuo dad!!! e sono sicura che riuscirà a godersi la sua bambina che si sposa!!!

se hai bisogno del fiorista io ne ho due da consigliarti (uno lo conoscerai di sicuro)

dove vai a vedere gli abiti?
non lo so, dove vado :) si accettano suggerimenti su tutto! :) tu che fai, dove vai? avevo pensato a max mara e alle spose di giò 1) perchè sono vicini, 2) perchè non ne conosco altri...
ho detto a M che vorrei prendere un vestito semplice, magari riutilizzabile e poco costoso... risultato: "ti farò accompagnare da mia madre, non puoi prendere una cosa semplice, io voglio l'effetto meringa!" (noooooooooooouuuuuuuuuuu!!!!!! se lo mettesse lui l'abito bianco, allora!!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2066
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:Chiaretta faccio il tifo per il tuo dad!!! e sono sicura che riuscirà a godersi la sua bambina che si sposa!!!

se hai bisogno del fiorista io ne ho due da consigliarti (uno lo conoscerai di sicuro)

dove vai a vedere gli abiti?
non lo so, dove vado :) si accettano suggerimenti su tutto! :) tu che fai, dove vai? avevo pensato a max mara e alle spose di giò 1) perchè sono vicini, 2) perchè non ne conosco altri...
ho detto a M che vorrei prendere un vestito semplice, magari riutilizzabile e poco costoso... risultato: "ti farò accompagnare da mia madre, non puoi prendere una cosa semplice, io voglio l'effetto meringa!" (noooooooooooouuuuuuuuuuu!!!!!! se lo mettesse lui l'abito bianco, allora!!)
ma max mara a bg li tiene gli abiti da sposa?
pensavo di no...
alle spose di giò sono bellissimi (anche se ultimamente stanno peggiorando secondo me) però dipende anche quanto vuoi spendere

io dove vado per cosa? per il fiorista?
vado a lallio da un fiorista bravissimo
però avevo chiesto il preventivo anche alla bancarella in via XX settembre
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2067
Chiaretta, mi assento per un po e cosa trovo: te che già hai fissato la data, la chiesa e pure la villa.....
Auguroni....
di la verità questo post ha fatto venire voglio di sposarti?

Cmq scherzi a parte sono contenta per te. La chiesa è meglio la piccollina.
Per quanto riguarda l'abito, anche se il tuo cuore per ora va verso quelli semplici mi sento che sceglierai un abito meringa....
Ti consiglio questi:
http://www.jesuspeiro.com/index.html
sono elegantissimi e credo che anche se semplici al tuo lui piaceranno (constatato il prezzo di partenza).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2069
MARYANGY ha scritto:Per quanto riguarda l'abito, anche se il tuo cuore per ora va verso quelli semplici mi sento che sceglierai un abito meringa....
Ti consiglio questi:
http://www.jesuspeiro.com/index.html
sono elegantissimi e credo che anche se semplici al tuo lui piaceranno (constatato il prezzo di partenza).
io mi sento proprio di no :oops: :oops: :lol: :lol:
sono cmq curiosa di vedere se, al momento della prova, mi andrà davvero di volta il cervello come sembrano credere in parecchie amiche...
non c'è un negozio che fa una cosa liscia, senza pizzi/balze/merletti, senza scolli vertiginosi, senza strascico?
a me piace questo qua: http://www.franchisee-maxmara.com/uploa ... 0%206.jpeg

l'unico difetto, per ora, è che si chiama IGOR, se la notizia si diffonde so già che troverò fuori dalla chiesa un lenzuolo con scritto "castello ululì, sposa ululà"... (cit. da frankestein junior)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo