La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
bene chiaretta...allora anche tu verrai catapultata nella lista
anzi ne approfitto e la posto qui
2009

07.03.09 - duncan
18.04.09 - LadyDar

25.04.09 - Nuja
08.05.08 - Remedios
15.05.09 - mariella
30.05.09 - Lanternarossa
01.06.09 - Vigiemme
01.06.09 - daphnyna
06.06.09 - Silverkiss
06.06.09 - Ciccia80
06.06.09 - Artic Wizard
11.06.09 - MARYANGY
13.06.09 - Pituffolina
19.06.09 - Bellivy
06.07.09 - annalisa86ce
26.09.09 - chiaretta
17.10.09 - cricri

ci siete tutte? le date corrispondono?
oh mamma..io sono la prossima...nuja, remedios e mariella che fine avete fatto??
Immagine


Immagine

#2088
arianh ha scritto: consiglio provane almeno uno meringoso... anche io ero partita con l'idea di prenderne uno liscio alla fine ne ho preso uno di tutt'altro genere...
arianh....io non ho la tua pass...mollala subito....
Immagine


Immagine

#2089
chiaretta sei dolcissima e ti mando un abbraccio forte (in attesa di dartelo di persona) per la scelta che avete preso.
Il mio abito era è un Jesus Peiro, sono abiti bellissimi e di tutti i tipi, ma un po' cari (credo) e difficilmente riutilizzabili.
Per le spose di giò io ti accompagno! Non li ho mai visti dal vivo e vorrei vedere come sono :wink:
Quoto anche claraluna come stile, secondo me ti si addice. Per maxmara ti ho già detto che in centro a MI gli abiti da sposa erano in vetrina, se vuoi iniziare a dare un'occhiata
The sisterhood of The Calf 40

#2090
rieccomi!
di nuovo grazie a tutte, non so se siete voi, ma inizia a salirmi l'adrenalina :)
riunione finita, e ho trovato nella mail il preventivo del fioraio e delle bomboniere (che fig@ta organizzare le nozze online!!)

che belli i vestiti di claraluna e valentini, mai sentiti prima :oops:
ora cerco di capire se sono solo a Milano... e dove sono...

max mara sposa solo a milano :oops:
tra l'altro domani c'è un happening con prove gratis di trucco, parrucco e consulenza nella scelta del vestito giusto... peccato che domani si lavori :evil: ma se a qualcuna di voi interessa...

stef, allora ti tocca la trasferta da me x le spose di giò :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2091
Stefania mi dai la tua psw voglio vedere un jesus peiro indossato...........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2093
Lanterna, che impressione vedermi nell'elenco delle sposine :oops: :oops:
p.s. non parlarmi di matrimonio alle bahamas, che mi viene l'orticaria :)

ho visto il sito di valentini: ma c'è un solo negozio a BARI?
possibile? non è proprio comodissimo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2094
chiaretta ha scritto:Lanterna, che impressione vedermi nell'elenco delle sposine :oops: :oops:
p.s. non parlarmi di matrimonio alle bahamas, che mi viene l'orticaria :)

ho visto il sito di valentini: ma c'è un solo negozio a BARI?
possibile? non è proprio comodissimo...
se gli mandi una mail ti indicano i rivenditori della zona :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2095
Chiarettaaaaaaaa notiziona!Bene sono molto contente..e poi siamo quasi gemelle di data io mi sono sposata il 27!!!!! :D :D :D

Io ho ordinato l'abito in questo periodo ho iniziato a cercarlo agli inizi di aprile.
Se ti piace lo stile le Spose di Giò ti consiglio di andare dalla Polignano, stile simile ma costi leggermente inferiori.
Dato che sei di Milano poi, secondo me ti conviene fare un microsbatti in più e venire ad Oleggio x essere servita direttamente da lei :D
Un bacio ed ancora congratulazioni
Immagine


Arrivo pupa

#2096
chiaretta ha scritto:Lanterna, che impressione vedermi nell'elenco delle sposine :oops: :oops:
p.s. non parlarmi di matrimonio alle bahamas, che mi viene l'orticaria :)

ho visto il sito di valentini: ma c'è un solo negozio a BARI?
possibile? non è proprio comodissimo...
sicuramente non ci sono soltanto a Bari, perchè io l'ho preso nel mio paese e sto in Sicilia... manda un'email al responsabile e ti invieranno la lista dei rivenditori di zona...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2099
Che bello Chiaretta....questa volta ti sento tanto entuasiasta!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)