La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1967
Lorena ha scritto:Ed io che pensavo avessi comprato un computer! :lol:
per regalarlo a Cla'.... :mrgreen: ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1968
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Ed io che pensavo avessi comprato un computer! :lol:
per regalarlo a Cla'.... :mrgreen: ;)
Ora ti uccide! :lol:
Immagine
Immagine

#1970
cerise io sono autodidatta pasticciona quindi se vuoi posso raccontarti dei miei pasticci :wink:
Ma quanto sono belli quei pennelli???
The sisterhood of The Calf 40

#1971
cerise che vuoi sapere?
credo che tutte siamo + o meno autodidatte nel trucco.. :wink:

poi è difficile stabilire quali colori si stanno bene.. quali fondotinta..
dipende dal colore di occhi, pelle, capelli.

dopo un bel pò di prove ho capito che ho un fondo rosato di pelle..
mi stanno bene i fondotinta chiari, blush rosa, per gli occhi che li ho.. boh.. sono un miscuglio di colori (a dire la verità guardandoli attentamente 1 è + blu e uno + verde :shock: ).. in generale colori come il viola, il grigio.. matita grigia. colori freddi comunque. coi marroni sto da schifo.


tu che colori hai? che pelle e che occhi? che colori usi di solito? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1972
stefania_b ha scritto:cerise io sono autodidatta pasticciona quindi se vuoi posso raccontarti dei miei pasticci :wink:
Ma quanto sono belli quei pennelli???
quello con la punta bianca tonda è meraviglioso il powder brush non l'ho ancora usato ma è super morbido :D

per i pasticci ho trovato un sacco di tutorial e di siti che spiegano come fare :wink: stasera te li passo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1974
loremir77 ha scritto:
tu che colori hai? che pelle e che occhi? che colori usi di solito? :D
mediterranea
capelli castano scuro
pelle tonalità media non troppo scura
occhi scuri

mi stanno bene i rosa e i viola il nero e i grigi scuro
turchesi e alcuni verdi e il blu
colori che uso solo di sera, di giorno sto su colori rosini e beigiolini abbastanza naturali

anche a me i marroni specie se mat invecchiano abbastanza
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1975
stefania_b ha scritto:Cerise li conosco io sono una fan dei tutorial di Cliomakeup :wink:
Clio è brava mi piace perchè dà le basi
Poi ho trovato un paio ti tutorial su youtube in inglese ma si capisce bene dalle immagini che sono meglio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1976
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:Cerise li conosco io sono una fan dei tutorial di Cliomakeup :wink:
Clio è brava mi piace perchè dà le basi
Poi ho trovato un paio ti tutorial su youtube in inglese ma si capisce bene dalle immagini che sono meglio :wink:
uh uh posta posta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1977
Sabato giornata di intenso shopping per la cucciola, sia al mattino che al pomeriggio.
Abbiamo letteralmente svaligiato Zara e Prenatal.

Tra l'altro, da quest ultimo, con la Prenatal Card si riesce ad arrivare al 40% di sconto e la collezione primavera estate di quest anno è veramente spettacolare, sia per bimbi che per bimbe!!!! Stra-consigliato. :wink:

Alla fine della giornata... 280 euro di vestitini... :lol: :lol: :lol:

Direi che è a posto per i prossimi mesi!! :P :wink:

#1978
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:Cerise li conosco io sono una fan dei tutorial di Cliomakeup :wink:
Clio è brava mi piace perchè dà le basi
Poi ho trovato un paio ti tutorial su youtube in inglese ma si capisce bene dalle immagini che sono meglio :wink:
uh uh posta posta :wink:
postate, postate!!
aiutatemi a diventare autodidatta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1979
Cerise, i sandali li avevo gia' visti 8) , bellini ma a me sarebbero scomodissimi...bellissimi i mocassini 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1980
Lalli04 ha scritto:Cerise, i sandali li avevo gia' visti 8) , bellini ma a me sarebbero scomodissimi...bellissimi i mocassini 8) 8)
grazie :D

i mocassini sono anche moooolto morbidi come un guanto...
se smettesse di piovere potrei anche rinnovarli :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA