La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tamy79 ha scritto:...ho appena sentito il mobiliere!!....mi consegnano la cucina e il letto giovedi 16...per fortuna che cè crisi è già 2 settimane che mi hanno detto che è arrivta :evil: ....non hanno tempo di consegnarla!!...

non passa più!!!....continuo a pensare a questo!!!
Ciao Tamy,
guarda che allora passiamo venerdì 17 :D :D :D e vogliamo vedere subito foto nuove :P :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#47
valetrimba ha scritto:
tamy79 ha scritto:...ho appena sentito il mobiliere!!....mi consegnano la cucina e il letto giovedi 16...per fortuna che cè crisi è già 2 settimane che mi hanno detto che è arrivta :evil: ....non hanno tempo di consegnarla!!...

non passa più!!!....continuo a pensare a questo!!!
Ciao Tamy,
guarda che allora passiamo venerdì 17 :D :D :D e vogliamo vedere subito foto nuove :P :lol:
facciamo sabato o domenica :lol: :lol: ...perchè hanno detto che lavorano anche venerdi...(oddio è il 17 minimo mi rompono una mensola :shock: :lol: :lol: )...
poi che pulisca un pò e poi subito foto con aggirnamenti :wink:
Immagine
Immagine

#48
tamy79 ha scritto:
valetrimba ha scritto:
tamy79 ha scritto:...ho appena sentito il mobiliere!!....mi consegnano la cucina e il letto giovedi 16...per fortuna che cè crisi è già 2 settimane che mi hanno detto che è arrivta :evil: ....non hanno tempo di consegnarla!!...

non passa più!!!....continuo a pensare a questo!!!
Ciao Tamy,
guarda che allora passiamo venerdì 17 :D :D :D e vogliamo vedere subito foto nuove :P :lol:
facciamo sabato o domenica :lol: :lol: ...perchè hanno detto che lavorano anche venerdi...(oddio è il 17 minimo mi rompono una mensola :shock: :lol: :lol: )...
poi che pulisca un pò e poi subito foto con aggirnamenti :wink:
lavorare di venerdì 17 ??????????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D AUGURI, preparati al peggio !!!! scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#50
ieri pomeriggio hanno iniziato a montare la cucina....alla sera sono andata a chiudere ma non si vedeva niente :( ....stamattina sono andata a riaprire la casa agli operai...gli ho chiesto: per oggi riuscite a finire :D :?:

la risposta: no non credo :twisted: ...ma quanto tempo ci vuole :!: ...domenica volevo fare le foto e postarle ...mi sa che ovrò saltare a martedi :evil:
Immagine
Immagine

#51
Ciao Tamy volevo farti i complimenti per i lavori che avete fatto in casa, siete stati bravissimi, non ho letto tutti i messaggi.....ma il tuo ragazzo fa il pittore??? per fare tutto quel cartongesso e dipingere i muri così bene!!!!
In soggiorno e cucina l'unica cosa che non mi piace è il battiscopa in legno, io l'avrei fatto come il pavimento, soprattutto perchè stacca troppo su quella parete vicino ai mattoncini che sono fantastici.
Mi piace molto anche l'idea della decorazione marrone in camera, ma come ti è venuta in mente, brava!!! Non vedo l'ora di vederla arredata.
E credo che anche il giardino alla fine sarà spettacolare, fai bene ad esserne orgogliosa.
Buon lavoro :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#52
alemonal ha scritto:Ciao Tamy volevo farti i complimenti per i lavori che avete fatto in casa, siete stati bravissimi, non ho letto tutti i messaggi.....ma il tuo ragazzo fa il pittore??? per fare tutto quel cartongesso e dipingere i muri così bene!!!!
In soggiorno e cucina l'unica cosa che non mi piace è il battiscopa in legno, io l'avrei fatto come il pavimento, soprattutto perchè stacca troppo su quella parete vicino ai mattoncini che sono fantastici.
Mi piace molto anche l'idea della decorazione marrone in camera, ma come ti è venuta in mente, brava!!! Non vedo l'ora di vederla arredata.
E credo che anche il giardino alla fine sarà spettacolare, fai bene ad esserne orgogliosa.
Buon lavoro :wink:
GRAZIE per i complimenti....no non fa il pittore...il cartongesso l'ha fatto isieme a suo fratello!...praticamente devo ringraziare lui :D sono stati braissimi ...dipinto abbiamo fatto tutto io e il mio ragazzo....la camera mi è venuta l'ispirazione così...guardando il muro...( io e il mio ragazzo per decidere tutti i colori ci sedevamo per terra e stavamo li a guardare per ore...( mi rillassavo a stare li a guardare...sarà che oltre il colore immaginavo il mio futuro in quella casa :oops: )

si il giardino ci sono già grandi progressi a giorni posto nuove foto!! :wink:
e il più cucina e letto prossimamente

per il battiscopa...purtroppo la casa era già pavimentata quindi non ho nemmeno provato a cercare le stesse piastrelle...è stato più facile così :wink: ...tanto poi con i mobili non si vedrà più niente....dove ci sono le pietre ci andrà il divano quindi tutto coperto
Immagine
Immagine

#53
ragazzi che nervoso :evil: :twisted:
ho trovato una cosa che non mi piace della mia cucina appena montata... :cry: :cry: :cry:
dopo nella pausa vado fare le foto per farvi capire così stasera aggiorno l'album...

da vedere così non si vede l'errore anzi ieri mi hanno fatto tutti i complimenti...è un problema con la lavastoviglie....sono a misura non posso ingrassare :shock: ...(il mio ragazzo è contento!! :lol: ...)per farvi capire mia mamma che è bello rotondetta :lol: ...non riesce a mettere in lavastoviglie...dopo con le foto vi faccio capire meglio....

scusate lo sfogo :? :evil:
Immagine
Immagine

#54
tamy79 ha scritto:ragazzi che nervoso :evil: :twisted:
ho trovato una cosa che non mi piace della mia cucina appena montata... :cry: :cry: :cry:
dopo nella pausa vado fare le foto per farvi capire così stasera aggiorno l'album...

da vedere così non si vede l'errore anzi ieri mi hanno fatto tutti i complimenti...è un problema con la lavastoviglie....sono a misura non posso ingrassare :shock: ...(il mio ragazzo è contento!! :lol: ...)per farvi capire mia mamma che è bello rotondetta :lol: ...non riesce a mettere in lavastoviglie...dopo con le foto vi faccio capire meglio....

scusate lo sfogo :? :evil:
Mi dispiace :cry:
poi con le foto vediamo meglio...ma ti capisco: di solito, quando si fa un qualcosa in casa (cucina, bagno, ecc) purtroppo c'è sempre qaulcosa che va storto e che rovina la nostra felicità....fa quasi parte el pacchetto.
Spero che nel tuo caso non sia nulla di grave..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#55
Bellissima la casa!!!

Lo stile moderno è come piace a noi.. anche la parte con la pietra e i faretti, bellissima,... molto scenica..

sta venendo su bene :D
~ ...nella nuova casina... ~

#58
Ciao Tamy!!!!
Bellissima la cucina :P
Belli i colori, la disposizione delle basi, la penisola,e i fuochi (che marca sono?).
Entrando ha proprio un bell'effetto!!!
Infatti, sai che bello pranzare e guardare fuori il tuo bel giardino :wink:
Avete disposto il cartongesso in maniera insolita, anzichè coprire il perimetro della cucina, avete sottolineato il lato libero. Ma è bello così, forse è proprio questa la sua particolarità e originalità!!
Per il discorso della lavastoviglie, forse il problema si crea perchè il lavandino è angolare e, dato lo spazio a disposizione, i mobilieri non hanno potuto fare diversamente..
Molto carino il letto in capitonèe, hai fatto bene alla fine a prendere il contenitore, ti sarà molto utile...Il colore del letto è quasi identico al marrone della parete :wink:
Complimenti per tutto, sta venendo una bella casa..
Aspettiamo gli aggiornamenti della cucina per vederla completa :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#59
Complimenti per i lavori fatti da voi :P
La cucina mi piace molto e ti tingrazio per la foto con la lavastoviglie e il lavello ad angolo. Hai confermato i miei dubbi :wink:
Non mi piace il colore salmone ma il gioco con il cartongesso è molto carino.
In camera è proprio spettacolare. Mi piace proprio e mi piacerebbe copiarlo. Posso? Non farei però le righe :oops:
Per i bagni, pazienza. Ci sarà tempo.
Complimenti per il giardino bello grande e per l'ulivo. Uno spettacolo!
A presto :)

#60
Loredana ha scritto:Ciao Tamy!!!!
Bellissima la cucina :P
Belli i colori, la disposizione delle basi, la penisola,e i fuochi (che marca sono?).
Entrando ha proprio un bell'effetto!!!
Infatti, sai che bello pranzare e guardare fuori il tuo bel giardino :wink:
Avete disposto il cartongesso in maniera insolita, anzichè coprire il perimetro della cucina, avete sottolineato il lato libero. Ma è bello così, forse è proprio questa la sua particolarità e originalità!!
Per il discorso della lavastoviglie, forse il problema si crea perchè il lavandino è angolare e, dato lo spazio a disposizione, i mobilieri non hanno potuto fare diversamente..
Molto carino il letto in capitonèe, hai fatto bene alla fine a prendere il contenitore, ti sarà molto utile...Il colore del letto è quasi identico al marrone della parete :wink:
Complimenti per tutto, sta venendo una bella casa..
Aspettiamo gli aggiornamenti della cucina per vederla completa :wink:
grazie loredana!!...già ieri sono passata dal mobiliere...e mi ha detto che con il lavello ad angolo era l'unica soluzione....però è troppo bello il lavello così...sono contenta che ti piaccia :wink:

per il fornello non ricordo :roll: ..ho un vuotodi memoria :lol:
Ultima modifica di tamy79 il 21/04/09 10:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine