La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3047
Sasha ha scritto:Ma solo a me piacciono tuuuuutti i cibi nominati? :shock:

E (c@lo mio) posso pure mangiarli tutti nelle quantità che più mi aggradano 8)
La sola idea di una dieta forzata, anche se per pochi mesi, mi atterrisce, giuro....
no siamo almeno in due :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3048
samantha.l ha scritto:x Lore, una mia amica che ha partorito un mese fa oltre al panino ha ricevuto un brillocco da paura era trooooppo grosso :shock: , però era un anno e mezzo che lo cercavano e il neo papà ha detto che lo meritava tutto 8)
Lore io?
Immagine
Immagine

#3049
ieri ho saputo che una mia carissima amica è incinta dopo 2 anni di tentativi e di fecondazioni assisitite... sono troppo felice, in bocca al lupo piccola :wink:

io ancora nulla, che pizze....

io e mio marito più passa il tempo e meno abbiamo voglia di impegnarci seriamente, è un po' snervante l'attesa...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3050
a free ho detto chiaramente di tenersi i soldi in tasca e non farmi nulla.............ma che se proprio proprio volesse farmi qualcosa..........Manolo Blahnik o Jimmy Choo 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3051
Riguardo ai vari panini con affettato richiesti dalle neo-mamme appena dopo il parto, ricordo come se fosse ieri il primo pasto solido dopo il cesareo..... un bel piatto con purè e..... prosciutto.... COTTO :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Ele: io incrocio che il record di campo venga presto stracciato :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3052
paprina ha scritto:a free ho detto chiaramente di tenersi i soldi in tasca e non farmi nulla.............ma che se proprio proprio volesse farmi qualcosa..........Manolo Blahnik o Jimmy Choo 8) :lol: :lol:
occhio che in gravidanza si gonfiano anche i piedi :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3053
Cerise ha scritto:
paprina ha scritto:a free ho detto chiaramente di tenersi i soldi in tasca e non farmi nulla.............ma che se proprio proprio volesse farmi qualcosa..........Manolo Blahnik o Jimmy Choo 8) :lol: :lol:
occhio che in gravidanza si gonfiano anche i piedi :wink:
infatti sarebbero per dopo :D

anche perchè preferirei un paio di scarpe invernali..........me le godo di più!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3054
Anna73 ha scritto:Riguardo ai vari panini con affettato richiesti dalle neo-mamme appena dopo il parto, ricordo come se fosse ieri il primo pasto solido dopo il cesareo..... un bel piatto con purè e..... prosciutto.... COTTO :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Se per questo...

mi ricordo come fosse ieri l'etto di culatello che portai a mia moglie in ospedale il giorno dopo il parto... :lol: :lol: :lol:

#3055
Anna73 ha scritto: :arrow: Ele: io incrocio che il record di campo venga presto stracciato :wink: :lol:
scusa la domanda ma a quanto ammonta il record di campo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3056
immagino che sia un rapporto 1:1.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3057
arianh ha scritto: scusa la domanda ma a quanto ammonta il record di campo???
Con la prima moglie: mi ha sempre detto "eh sai.... la prima figlia l'abbiamo cercata per tanto tempo...." e ho recentemente scoperto che il tanto tempo.... son stati 6 mesi :shock:
Il secondo figlio.... è arrivato con la spirale :oops: :lol:
Il terzo figlio (con me).... sospesa la pillola ho avuto un solo ciclo, il secondo non è mai arrivato :roll: e tieni presente che ci applicavamo.... ehm.... una volta a settimana si e no :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3060
beh dai.... per smontare un po' questo mito :roll: c'è da dire che con la spirale non è che sia proprio difficile restare incinta :wink: e che, per quanto mi riguarda, quando si sospende la pillola pare che sia normale avere picchi di fertilità (anche se il gine mi aveva detto che probabilmente i primi 3/4 mesi avrei potuto saltare proprio l'ovulazione :roll: :lol: ).
Siamo stati molto fortunati, è vero :wink: però quel test positivo è stata anche una bella doccia fredda: avevamo detto "ok, smettiamo la pillola e, con tutta calma, ci proviamo" :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta