La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bello il tavolo della taverna! Anche la cucina con le piastrelle!
(non è che mi daresti un consiglio anche per la mia - v. sez. cucina :oops: )
Mi piace anche il regalo della suocera, dev'essere stata molto gentile :wink:
Hai anche un caminetto in taverna? Il vino ed il formaggio dove lo tieni? :D
rif. foto... che bella coppia :wink: verranno dei bei bimbi con due genitori così belli!

#17
sei troppo gentile Ing..
la suocera è molto molto carina..sono super fortunata..
il camino in taverna non ci sta però mi piacerebbe prendere una bell stufa...ma tra un bel po perchè di spese per il momento ne abbiamo fatte fin troppe considerando che a settembre cominciano i lavori in giardino e stiamo decidendo se pitturarla..
x il vino penso che farò una piccola cantinetta..ho visto una botte tagliata a metà da utilizzare come porta bottiglie molto carina nel negozietto dove ho preso il porta caramelle mentre per i formaggi assolutamente niente..il mio tesoro li odia...
adesso vado a sbirciare il tuo topic sulla cucina

#18
:D Tizzi.. se non ti dispiace... potresti passare i riferimenti anche a me? :oops:
Son curiosa di vedere come procede l'arredamento della tua bella "casona"! :oops: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
COMPLIMENTI!!!! LA TAVERNA E' VERAMENTE BELLA E IL TAVOLO E' PROPRIO QUELLO CHE CI VOLEVA.... SBAGLIO O TRA TAVERNA E CASA GLI STILI SONO OPPOSTI? MI PIACE MOLTO ANCHE IL REGGIVASO CHE TI HA REGALATO LA SUOCERA .... COMPLIMENTI!
:o :o :)

#20
Anch'io preferisco la stufa: scalda di più e sporca di meno.
Immagine
mi piace questa con inserti in pietra ollare, l'ho vista dal vivo e scalda tantissimo!
Ultima modifica di Ing 76 il 04/08/05 12:15, modificato 1 volta in totale.

#21
Si sere la taverna è molto rustica rispetto al resto della casa...ma io amo entrambi gli stili e se avessi avuto + spazio avrei inserito sicuramente qualche pezzo di questo genere...

#22
:D Grazie Tizzi!
Ma ricordo male o della cucina della taverna ci avevi mostrato solo il blocco del piano cottura!?!?!?
Bella così completa!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
vi avevo mostrato i pezzi del blocco inferiore e il frigo+lavastoviglie..
Ultima modifica di TIZZI81 il 05/08/05 9:56, modificato 1 volta in totale.

#26
Tizzi complimenti anche tu hai una bella casa.Toglietemi una curiosita' ma di professione non siete mica degli arredatori o quant'altro?
Ritornando sulle foto hai una cucina da fare invidia e' stupenda rietra molto nello stile di come vorrei arredare la mia tavernetta,l'intera parete l'hai fatta fare da un artigiano?ti e' costata molto?

#28
no no il nostro lavoro non ha niente a che fare con l'arredamento...
La cucina è stata fatta da un artigiano ..ma mi è costata poco perchè è fallito (cavolo :oops: quanto è brutto dirlo mi sento un po sciacallo)e l'ho comprata all'asta..l'ho pagata 1/3 del suo valore..
io oggi ci sono fino alle 12.30 poi vado in ferie..quindi x chi non le avesse viste ci sentiamo il 22/08...

#29
Ciao Tizzi, Non scrivo spesso ma vi leggo sempre e trovo questo sito molto utile :!:
Per favore potrei avere la password e id anch'io per vedere le foto. Grazie :)
sorry for my italian... I'm from the Uk