La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
chiaretta ha scritto:il dubbio che ho è che... io non sono la classica tipa che capisce che (la borsa, il vestito, le scarpe) sono "quelle giuste".... anche se trovo qualcosa che mi piace e mi sta bene, mi provo tutto il resto del negozio (anche + di uno) e magari poi ritorno a comprare la prima cosa che ho provato, soddisfatta perchè ho potuto fare mille mila confronti...

a quanto ho capito, per quasi tutte voi è stato una specie di colpo di fulmine...
mi sa che per me non sarà così... (povere voi che mi accompagnerete, io vi avviso) :)
Guarda, di solito io sono come te. Ma il vestito da sposa è proprio un'altra storia...
Comunque se riesci a non decidere subito e a girare si più, meglio! Sarà molto più divertente! Io ho deciso subito, invece avrei voluto godermelo di più :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2118
in effetti quando scopri che i vestiti da sposa riescono a toglierti 5 chili come se niente fosse e che se proprio ti va male stai male solo con 2 di tutti quelli che provi la voglia di girare altri atelier ti viene :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2119
chiaretta ha scritto:
simo76 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
a me piace questo qua: http://www.franchisee-maxmara.com/uploa ... 0%206.jpeg
Io l'ho provato (così come tutti gli abiti max mara) ed è molto bello, costa 1150 più o meno. Poi però ho cambiato genere del tutto :)
Simo grazie per le info, e grazie a tutte per il supporto :oops: :oops:
alla fine tu cos'è che hai scelto, che non ricordo?
Mi sono dimenticata di fare la foto, vado alla prova il 30 aprile e lì me ne ricorderò...qui avevo postato solo due abiti uno champagne e uno bianco per sapere cosa ne pensavate

#2120
Simo, ricordo i due abiti, e ricordo che alla fine avevi deciso per qualcos'altro (meno male, allora tanto rintronata alla fine non sono)

officina delle fate vende anche max mara? uuhhmmmmm.......
dovrò organizzare un calendario per le trasferte milanesi, mi sa :)

stef, il problema non sono i 5 kg in più, a me serve un vestito che mi doti magicamente di tette :lol: :lol:

.... M.... so che sei ancora qui... lo senti che ti chiamano Chiaretto? vergogna! sciò! sciò!! :lol: :lol:
(lui sostiene che l'importante non sia vedere prima il vestito, ma non vedere il vestito indossato dalla futura sposa). Vi prego, demolitelo voi per me, che non ho + la forza :) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2122
stefania_b ha scritto:chiaretta anche io sono poco tettamunita e l'abito ha sistemato anche quello :wink:
Idem! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2123
stefania_b ha scritto:chiaretta anche io sono poco tettamunita e l'abito ha sistemato anche quello :wink:
sono andata su fb a riguardarmi le tue foto :)
io sono messa mooolto peggio!
cmq... eri davvero bella, anche il trucco e il parrucco erano perfetti!
e... che occhi che ha tuo marito :shock: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2124
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta anche io sono poco tettamunita e l'abito ha sistemato anche quello :wink:
sono andata su fb a riguardarmi le tue foto :)
io sono messa mooolto peggio!
cmq... eri davvero bella, anche il trucco e il parrucco erano perfetti!
e... che occhi che ha tuo marito :shock: :D
grazie :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#2127
iale ha scritto:un'altra pocotettomunita all'appello!!! :D :D
...vedrai che tutto l'ambaradan farà "il miracolo"! :wink:

chiaretto fai il bravo che la sposa mi si agita!! :!: :!: non vorrai mica che x vendicarsi si prsenti con un saio?!?!? :lol:
la prossima volta che mi sposo mi ci faccio mettere i fazzoletti.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2128
chiaretta ha scritto: stef, il problema non sono i 5 kg in più, a me serve un vestito che mi doti magicamente di tette :lol: :lol:
Sono seria:
ai tempi che furono, quando andai a comprare l'intimo da indossare sotto all'abito da sposa (un body liscio come l'olio, non pensar male), irretita dalle commessa del negozio mi feci convincere a comprare due cose da lei definite mi pare "lunette", da infilare a mo' di push up per tenere un po' più su la mia dignitosa seconda. Il tutto perché, secondo lei, altrimenti la scollatura dell'abito avrebbe potuto fare difetto.
Naturalmente non le ho usate, un po' perché con gli amortizzatori mi sentivo ancora più a disagio di quanto già non fossi quel giorno e poi perché il vestito non faceva difetto.

Sono ancora nella loro elegante e figosa custodia, intonse.
Se vuoi, stasera le fotografo :roll:
Nel caso ti servissero, te le spedisco volentieri :oops:

#2130
Voglio rispondere a tutte quelle che sono poco tettomunite.
Io ho il problema inverso e vi assicuro che è davvero difficoltoso soprattutto sotto l'abito da sposa. Modelli bellissimi che devi scartare perchè sembri "volgare", reggiseni che non trovi.
Sotto l'abito da sposa è meglio avere poco seno, puoi provare tutti i modelli che vuoi e anche se te ne piace uno riusciranno sempre ad adattarlo al tuo seno nel modo più naturale possibile e anche se non fosse così, per chi non è contraria, ci sono sempre le coppe in silicone di cui parlava Cla'.
Non fartene un problema chiaretta se ne hai poco, per l'abito che vuoi scegliere tu, non bisogna avere un seno grande, una seconda/terza (non abbondante) credo che possa bastare.
Io vorrei averne un po di meno, soprattutto in occassione del matrimonio.
Il seno grande fa il suo effetto si, ma in determinate situazioni è meglio averlo piccolo, vi assicuro.



Stef ho visto il tuo album, bello l'abito di Jesus peiro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -