La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2132
[quote="MARYANGY"]Voglio rispondere a tutte quelle che sono poco tettomunite.
Io ho il problema inverso e vi assicuro che è davvero difficoltoso soprattutto sotto l'abito da sposa. Modelli bellissimi che devi scartare perchè sembri "volgare", reggiseni che non trovi.
Sotto l'abito da sposa è meglio avere poco seno
Il seno grande fa il suo effetto si, ma in determinate situazioni è meglio averlo piccolo, vi assicuro.

quoto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2133
chiaretta non ti preoccupare, il mio bustino aveva i ferretti all'interno per dare un pò più di forma, ma alla fine io con la mia terza la riempivo, se ne avessi avuto di più penso mi sarei trovata in difficoltà anche io...

CHIARETTO NON TI VOGLIAMO!!! LO SPOSO NON DEVE SAPERE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!
e poi non vorrai mica far arrabbiare la tua sposina, tieniamole buone ste donne fin quando si riesce, altrimenti dopo so cavoli tuoi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2134
Ma Chiaretta...che problemi ti stai facendo?
Il seno piccolo può essere anche un vantaggio per indossare con più elaganza alcuni modelli. Penso che questo sia l'ultimo dei problemi che devi porti...vedrai che quando inizierai a provare i primi abiti ti ricrederai e ti vedrai bellisima (e tu lo sei!) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2135
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

risposte sparse:
-@ ele: posta, posta!! :)

- non è che mi dispiaccia essere piatta... (maryangy, avere una seconda/terza non è essere piatta.... io ho una seconda striminzita, o se proprio vogliamo una prima abbondante) :) il problema è la struttura piramidale :) e la forza di gravità che consente alle cellule adipose di depositarsi tutte insieme appassionatamente sul culone!
(a questo proposito, vi segnalo il pregevole intervento della mia carissima ex-amica mercury, che dopo aver saputo di spozilla mi ha ribattezzata ku-zilla) :lol: :lol: :lol: :evil:

M si starà rotolando per terra...

- clà, se non te ne fai niente, spedisci, a me farebbe piacerissimo sia ricevere qualcosa di tuo, sia vedere la faccia di M quando tirerò fuori dei corpi estranei dall'interno del reggiseno :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2136
noi sei l'unica a struttura piramidale, sai?! :wink:
(pensa che quando ho fatto la seconda prova mi sono presentata con un bel push up convinta di rimediare e la tipa del negozio mi ha detto "beh, x il matrimonio qui bisogna riempire!" :shock: :cry: :cry: :lol: :lol: )

comunque lascia fare agli abiti da sposa: vedrai una chiaretta che non hai mai visto! :wink: 8)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2137
iale ha scritto:noi sei l'unica a struttura piramidale, sai?! :wink:
(pensa che quando ho fatto la seconda prova mi sono presentata con un bel push up convinta di rimediare e la tipa del negozio mi ha detto "beh, x il matrimonio qui bisogna riempire!" :shock: :cry: :cry: :lol: :lol: )
Mi posso associare? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2138
iale, luna, voi sì mi consolate :)
io non voglio imbottire + di tanto (per evitare feroci prese per il "censured" da parte degli amici, se mi han sempre vista piatta...)

@elemauli, ho ricevuto 3 messaggi tuoi tutti uguali :) grazie!!

ho fissato appuntamenti da spose di giò, claraluna e acquachiara.
Mi mancano valentini (ma forse ne ho trovato uno comodo in veneto), max mara (che se riesco sarà il primo da cui andrò) e putignano (nella mia zona, nulla di comodo).

Altre marche da consigliarmi?
magari il movimento fa bene a ku-zilla :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2139
chiaretta ha scritto:iale, luna, voi sì mi consolate :)
io non voglio imbottire + di tanto (per evitare feroci prese per il "censured" da parte degli amici, se mi han sempre vista piatta...)
Guarda, secondo me dipende dal modello del vestito... il mio corpetto aveva i ferretti sagomati in modo molto naturale, e, nonostante l'inevitabile imbottitura delle coppe del body, il confronto col mio piattume abituale non è risultato così scandaloso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2140
chiaretta ha scritto: ho fissato appuntamenti da spose di giò, claraluna e acquachiara.
Mi mancano valentini (ma forse ne ho trovato uno comodo in veneto), max mara (che se riesco sarà il primo da cui andrò) e putignano (nella mia zona, nulla di comodo).

Altre marche da consigliarmi?
magari il movimento fa bene a ku-zilla :)
hai fissato gli appuntamenti nei negozi che hanno la marche che preferisco... acquachiara poi è la mia passione! il mio l'ho preso nel loro outlet, ma mi è rimasta la voglia di levarmi la fede e andare nell'atelier a fingermi una futura sposa!!! :lol: :lol: :lol:

comunque non mi riferisco a super imbottiture, anche perchè lo sposo penserebbe ad uno scambio di persona! :lol: se un abito è fatto bene tutte le curve risultano armoniche... sarai una favola! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2141
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:noi sei l'unica a struttura piramidale, sai?! :wink:
(pensa che quando ho fatto la seconda prova mi sono presentata con un bel push up convinta di rimediare e la tipa del negozio mi ha detto "beh, x il matrimonio qui bisogna riempire!" :shock: :cry: :cry: :lol: :lol: )
Mi posso associare? :lol: :lol:
confermo ;-)
The sisterhood of The Calf 40

#2142
OT: scusate il momento vagamente autocelebrativo... ma due anni fa a quest'ora stavo arrivando in chiesa :oops: :oops:
FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2143
chiaretta ha scritto: ho fissato appuntamenti da spose di giò, claraluna e acquachiara.
Mi mancano valentini (ma forse ne ho trovato uno comodo in veneto), max mara (che se riesco sarà il primo da cui andrò) e putignano (nella mia zona, nulla di comodo).
Se fissi l'appuntamento dalla Polignano, gli airbag te li consegno a mano :lol:

#2144
iale ha scritto:hai fissato gli appuntamenti nei negozi che hanno la marche che preferisco... acquachiara poi è la mia passione! il mio l'ho preso nel loro outlet, ma mi è rimasta la voglia di levarmi la fede e andare nell'atelier a fingermi una futura sposa!!! :lol: :lol: :lol:
l'hai preso all'outlet?!
DIMMI DIMMI! ho visto che c'è, ma ero dubbiosa. Che modelli si trovano? vale la pena farci un giro? la differenza di prezzo è significativa?
a questo punto, prima vado all'atelier, e poi all'outlet.

ah, non ho specificato che tutti i negozi a cui ho telefonato sono PIENISSIMI, il primo app. l'ho fissato il 9 maggio... argh :)
e meno male che mi avete dato una mossa voi, fosse stato per me mi sarei presentata a luglio chiedendo se facevano i saldi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo