La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Hum, scusate, ma che voi sappiate chi arriva in alcuni siti tramite twenga.it ha degli sconti? Perchè la stessa identica lavatrice su starstore mi costa 80 euro in meno arrivando da twenga.
L'unica differenza è il codice, cioè il prodotto è identificato allo stesso modo, ma nel codice del più caro è ripetuto il modello della lavatrice, mentre il codice del meno caro è solo una serie di cifre. Mi viene da pensare che sia un codice promozionale, ma non saprei...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#137
betty_boop ha scritto:Hum, scusate, ma che voi sappiate chi arriva in alcuni siti tramite twenga.it ha degli sconti? Perchè la stessa identica lavatrice su starstore mi costa 80 euro in meno arrivando da twenga.
L'unica differenza è il codice, cioè il prodotto è identificato allo stesso modo, ma nel codice del più caro è ripetuto il modello della lavatrice, mentre il codice del meno caro è solo una serie di cifre. Mi viene da pensare che sia un codice promozionale, ma non saprei...
E' esattamente così!
Molto spesso se arrivi linkata da trovaprezzi piuttosto che twenga hai uno sconto sul prezzo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#138
Grazie Luca!
In realtà lo sconto c'è anche senza twenga, ho cercato il codice WM10E424IT direttamente sul sito, mettendo però gli spazi (WM 10E424 IT) e mi appare la "versione" da 380 euro... mah...
Senti, siccome io non sono molto esperta di acquisti internet (anzi non lo sono per nulla), secondo te posso procedere senza remore?
Ho il terrore di trovarmi davanti ad un articolo diverso da ciò che pensavo, o di vedermi arrivare una lavatrice con garanzia pachistana...
Questo è il prodotto siemens che vorrei comprare:
http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... brandid=49
Questi sono i due prodotti di star store (li avevo messi in carrello per confrontarli meglio):
Immagine

Immagine

Vero che corrispondono? Non mi capacito del perchè costi così poco, è pure un modello nuovo nuovo, appena sfornato...
Tra l'altro volevo pagare con il bonifico per avere la detrazione del 20% sugli elettrodomestici (ho fatto dei lavori in casa quindi sono nei parametri) ma il fidanzato non si fida degli acquisti on line e preferisce perdere la detrazione ma pagare in contrassegno dopo aver visto la merce...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#139
Su starstore non ho esperienza diretta...
So con certezza però che i prezzi sono diversi a parità di prodotto perchè provengono da magazzini diversi...
Io ho preso tutto su www.elettrodomo.it Gentilezza e disponibilità 10.
Se non hanno il modello che cerchi scrivi a info@elettrodomo.it
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#141
io ho comprato un frigorifero per i miei genitori su monclick:
ho inserito l'ordine venerdì sera sul sito (prezzo già tra i più vantaggiosi tra i siti di vendita on line per questo frigo)
e ieri a mezzogiorno il frigo era già a casa dei miei!
spese di spedizione gratuite (per ordini di un certo importo)
possibilità di farsi consegnare su appuntamento (sovrapprezzo di eur 3,50) e di pagare TUTTO l'importo alla consegna (sovrapprezzo di eur 6,99, ma almeno i miei si sentivano più sicuri)
unito al fatto che offrono tanti modi di pagare

per di più chiedeva di inserire un "codice coupon" che ho pure trovato in giro su internet (www.codicesconto.com se non ricordo male), garantendomi così ulteriori 40 eur di sconto! ( :oops: un pò mi vergogno... non so mica se è tutto legale il fatto che me lo sono scaricata...)

direi che mi son trovata proprio bene
Debora

#142
Star store, come prezzi imbattibile, ho preso una lavatrige Lg a 661 quando la mediaworld la vende a 899, consegnata in due giorni,ora la hanno in vendita a 740.Lo straconsiglio :P

#143
Salve ho letto dei siti tedeschi, ma non sto riuscendo a selezionare una lingua diversa dal tedesco.
Come avete fatto voi che ci avete comprato?
Cercavate un modello preciso e lo avete comprato solo tramite codice?

Avete pagato con bonifico?

#144
Io sto verificando un sito di vendita onlin e che si trova in Lussemburgo. Il sito è in lingua tedesca ma sto dialogando tramite e-mail in inglese. Appena avrò alcune conferme sarà mia cura segnalarvi il sito
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#145
Ho comprato la lavatrice da Misterprice, oggi è arrivata! :D
Dunque, il servizio clienti è molto buono, risposte alle telefonate in tempi brevi, gli operatori sono molto cordiali e precisi.
L'ordine è stato gestito con un po' di lentezza, ma non posso attribuire tutte le colpe a loro.
Primo perchè ho ordinato il 22/4 sera, quindi il 23, nella settimana del 25 aprile e del primo maggio, e ordinare quando ci sono i ponti di mezzo non è stata una mossa vincente
Secondo perchè ho pagato con bonifico anticipato per le detrazioni sugli elettrodomestici legate alle detrazioni sulle ristrutturazioni, ma l'impiegato della banca ha sbagliato il bonifico facendolo partire dall'ordinante sbagliato... ho rifatto il bonifico in data 27/4.
Detto questo secondo me ci hanno messo comunque un po' prima di recepire il bonifico e consegnare, ma il servizio è stato buono quindi non mi lamento.
Come prezzi dei prodotti è più alto rispetto ad altri siti come Starstore (455 euro contro i 380 di Starstore), ma le spese di consegna e installazione erano molto più basse rispetto ad altri siti concorrenti (39 euro di consegna piano-disimballo-posizionamento prodotto + 9,90 di installazione-test di funzionamento contro i circa 119 euro di Starstore), quindi nel complesso la cifra è all'incirca la stessa e a me è convenuto pagare più il prodotto dei servizi collegati, sempre in relazione alle detrazioni.
L'unico servizio che non ricomprerei è l'installazione, io non c'ero ma il mio ragazzo mi ha detto che sono stati molto sbrigativi e poco accurati.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#146
betty_boop ha scritto: "9,90 di installazione-test di funzionamento"

L'unico servizio che non ricomprerei è l'installazione, io non c'ero ma il mio ragazzo mi ha detto che sono stati molto sbrigativi e poco accurati.
per 9.90 euro non è che si possa pretendere un servizio di chissà quale accuratezza... non trovi ??? :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#147
www.arredatutto.it

Ordinato lavello e piano cottura SMEG. Arrivato tutto in 7 giorni lavorativi.
Consegna perfetta, puntuale, personale gentile ed efficiente.
Consigliatissimo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#148
Hai ragione, infatti me l'aspettavo! :wink:
Però mica l'ho deciso io il prezzo... nessuno vieta loro di chiedere di più per un servizio un cicinin più professionale.
Per esempio, a noi mancava la "pipetta" che si attacca all'uscita del tubo di scarico nel muro, colpa nostra (siamo ignoranti in materia), ma loro, dico, sapete che c'è da installare una lavatrice, ma andate in giro con qualche pezzettino di ricambio di quelli base (la pipetta a noi è costata 2 euro dal rivenditore) che non si sa mai!
Invece non l'avevano e ci hanno messo lo scarico nel lavandino e tanti saluti. In sostanza hanno attaccato solo il tubo di carico e hanno fatto il test di lavaggio. Il tubo di scarico l'ha attaccato il mio ragazzo.
Per carità NON È UN DOVERE LORO avere questi pezzi, ma diciamo che averli è un di più che non guasta, visto che sapevano di dover installare una lavatrice... se misterprice mi avesse chiesto 15/20 euro per un servizio un pelo meno frettoloso comprensivo di "pipetta" li avrei pagati di buon grado.
Sono dettagli comunque, nel complesso sono ben felice del mio acquisto.
Con "non ricomprerei l'installazione" intendevo dire che, a detta del mio ragazzo (che di solito cerca di mettere le mani il meno possibile su allacci e collegamenti di elettrodomestici e lavori fai da te sui quali non è esperto) attaccare la lavatrice non gli è sembrato difficile, quindi, in un futuro molto lontano (spero!!) in cui dovremo cambiarla, probabilmente ci penserà lui.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#149
Luca81 ha scritto:www.arredatutto.it

Ordinato lavello e piano cottura SMEG. Arrivato tutto in 7 giorni lavorativi.
Consegna perfetta, puntuale, personale gentile ed efficiente.
Consigliatissimo.
Complimenti Luca81, leggendo i tuoi innumerevoli post sugli elettrodomestici si imparano un sacco di cose, ne sai molto ma molto ma molto di più dei venditori esperti di cucine, dei tecnici Mediaworld, dei rappresentanti di eldom, un vero "maestro" del settore incasso! :wink:

...ed hai anche una discreta esperienza commerciale su listini, politiche, iva, sconti, veramente pregevole: certo che si impara molto su questo forum!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#150
maestro ha scritto:
Complimenti Luca81, leggendo i tuoi innumerevoli post sugli elettrodomestici si imparano un sacco di cose, ne sai molto ma molto ma molto di più dei venditori esperti di cucine, dei tecnici Mediaworld, dei rappresentanti di eldom, un vero "maestro" del settore incasso! :wink:

...ed hai anche una discreta esperienza commerciale su listini, politiche, iva, sconti, veramente pregevole: certo che si impara molto su questo forum!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ho capito se c'è del sarcasmo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»