La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
Lanternarossa ha scritto:sono ancora io.... 8)
ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima...
oggi siamo andati ad ordinare le fedi :P !!

...e udite udite...lanterno si è fermato in vetrina e mi chiedeva..."ma questo anello col brillante ti piace? e quest'altro?...ma ti piace come quelòlo? o come quell'altro? ti piace il solitario o quello con tre brillanti?" e ha continuato così x un bel pò....

io sono rimasta un pò sul vago....dicevo e non dicevo...
...non è che niente niente sta pensando di regalarmi lo SBRILLOCCO???

mah....tutto è possibile considerato che domani è il mio compleanno e venerdì mi sono specializzata....e ho ricevuto solo congratulazioni.... 8)

ma non voglio illudermi :evil: ....
più di una volta è venuto fuori il discorso sbrillocco con amici e non...e lui ha sempre detto che è una cosa assurda che le donne sbavano dietro ad un anello.... :idea: :roll: :idea: :?: :?:
lo diceva anche il mio uomo...poi ne ha preso uno più grosso di quel che pensavo e, fiero fiero, lo mostrava a tutti descrivendone il taglio e la montatura(tenero!)... :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2162
X chi si è giè sposato: ma l'album, di quante foto l'avete fatto? Il fotografo che ci piace perchè ha poche balle ed è spiccio si fa pagare a foto, sui 15 euro, e, secondo me, già una cinquantina di foto possono bastare...che dite?

#2163
simo76 ha scritto:X chi si è giè sposato: ma l'album, di quante foto l'avete fatto? Il fotografo che ci piace perchè ha poche balle ed è spiccio si fa pagare a foto, sui 15 euro, e, secondo me, già una cinquantina di foto possono bastare...che dite?
mi pare di averne scelte sulle 110.. (110x15 = 1650)..
ci può stare come prezzo. ma è compreso l'album nelle 15 euro?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2164
loremir77 ha scritto:
mi pare di averne scelte sulle 110.. (110x15 = 1650)..
ci può stare come prezzo. ma è compreso l'album nelle 15 euro?
No, l'album non è compreso, ma io so già che sceglierò quelli in carta di riso che costano sui 20 euro, che sono un po' più maneggevoli dei super album in pelle di gnu :D
Ma 110 foto mi sembrano un po' tantine...io farò foto solo in chiesa, nel parco del ristorante e con i vari gruppi (amici, parenti,...) e il taglio della torta. Poi le altre foto "svaccate" ai tavoli e al ristorante le prenderò da chi senz'altro mi farà le foto con la digitale

#2165
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mi pare di averne scelte sulle 110.. (110x15 = 1650)..
ci può stare come prezzo. ma è compreso l'album nelle 15 euro?
No, l'album non è compreso, ma io so già che sceglierò quelli in carta di riso che costano sui 20 euro, che sono un po' più maneggevoli dei super album in pelle di gnu :D
Ma 110 foto mi sembrano un po' tantine...io farò foto solo in chiesa, nel parco del ristorante e con i vari gruppi (amici, parenti,...) e il taglio della torta. Poi le altre foto "svaccate" ai tavoli e al ristorante le prenderò da chi senz'altro mi farà le foto con la digitale
io ho fatto un album ufficiale..
ed un altro album con le foto fatte dai parenti e amici..
sono belli entrambi..
ah.. poi i miei cognati c'hanno fatto un 3° album con le foto fatte da loro..

inzomma.. del matri ho 3 album tutti diversi!! :lol:

ritornando indietro ne avrei scelte un pò meno.. nel senso che 110 sono tante.. e magari andavano bene anche 100. un 10 foto potevano essere cassate. ma quando sei lì a sceglierle ti fai prendere la mano!! e le sceglieresti tutte!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2166
simo76 ha scritto:X chi si è giè sposato: ma l'album, di quante foto l'avete fatto? Il fotografo che ci piace perchè ha poche balle ed è spiccio si fa pagare a foto, sui 15 euro, e, secondo me, già una cinquantina di foto possono bastare...che dite?
Le foto del nostro album le ha scelte il fotografo, poi ce le ha sottoposte e noi abbiamo fatto qualche modifica e aggiunta. Alla fine sono circa 110-120, in vari formati. Comunque noi abbiamo pagato a forfait per l'intero servizio: 1.300 € album in pelle compreso.
50 foto, secondo me, sono davvero poche.

(Anch'io, come Lore, ho fatto da sola un secondo album, digitale, ordinato su internet, con altre foto del fotografo e le foto più belle degli amici... e ci sarebbe materiale sufficiente per farne almeno un altro)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2167
Lanterna ha scritto
e udite udite...lanterno si è fermato in vetrina e mi chiedeva..."ma questo anello col brillante ti piace? e quest'altro?...ma ti piace come quelòlo? o come quell'altro? ti piace il solitario o quello con tre brillanti?" e ha continuato così x un bel pò....

io sono rimasta un pò sul vago....dicevo e non dicevo...
...non è che niente niente sta pensando di regalarmi lo SBRILLOCCO???

mah....tutto è possibile considerato che domani è il mio compleanno e venerdì mi sono specializzata....e ho ricevuto solo congratulazioni....

ma non voglio illudermi ....
secondo me ti farà una bella sorpresa per il tuo compleanno.

A me il brillocco è arrivato sabato, ma non ancora ho fatto le foto e non lo riesco a scaricare neanche dal sito della re carlo perchè non c'è.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2168
a me ha fatto il brilloccolo la mattina del nostro 11° anniversario.. :)


(sono quasi 13 anni che stiamo insieme) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2169
io ho fatto l'album digitale e quindi non siamo andati a foto ma a pagine... sono circa 20 pagine (per pagina si intende doppia) e ogni pagina ne ha in media 4 dopo ce ne sono anche alcune dove sono stati fotografati amici e parenti e ce ne sono anche 20/30... Comunque per l'album e il servizio mi ha chiesto 1800 euro perché l'album era quello con tanti effetti conmpreso il servizio (circa 1000 foto da cui loro ne hanno scartate alcune e noi ne abbiamo scartato altre scelte quelle che volevamo assolutamente), poi ci hanno dato l'album e la valigetta, e i due albumini dei genitori 100 euro (un pò ladrata secondo me)...
una mia amica ce ne ha regalato un'altro fatto da lei e poi ci hanno riempito di foto fatte a destra e a manca...

a me il brillocco l'ha regalato al nostro 3° anniversario...quindi quasi 5 anni fa, infatti ora non lo porto più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2171
Invece a me piace molto bellivy, anche io l'avrei voluto scegliere cosi, semplice e liscio ma ha scelto lui perchè era una sorpresa. Però mi piace molto anche la forma del mio, un po particolare, peccato che sia una mezza misura più grande. Mi hanno consigliato di non farlo stringere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2172
scusa mariangy...forse mi sono spiegata male...
mi piace molto molto il mio!
quando ho detto che non è originale intendevo dire che non è un anello vero di cartier bensì un'imitazione
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2174
Pardon avevo inteso la forma.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2175
Di nulla mariangy...è facile fraintendersi scrivendo

grazie iale :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12