La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7381
Oggi sono completamente a terra .... :cry: nel fine settimana sono passata dal cantiere .... e la pressione è salita vertiginosamente :evil: :evil:
Avete presente acquistare un abito e quando vai a casa e lo tiri fuori dal pacchetto scopri che la commessa te ne ha incartato un altro?
Ecco mi sento proprio così, mi hanno venduto l'appartamento facendomi vedere disegni e plastici di una cosa e adesso me ne ritrovo un'altra. Sono disperata, le parti intonacate dovevano essere di tinta unica chiara (scritto anche nel capitolato) e ci ritroviamo tutti i colori di arlecchino, nel vero senso della parola, ... e tutto il resto :evil:
Pensare a come ero felice dopo anni di sacrifici arrivare finalmente a comprarci casa e questi signori stanno demolendo giorno dopo giorno il mio sogno .....
Tornassi indietro NON COMPREREI MAI PIU' NULLA SULLA CARTA.
Cercasi bacchetta magica ..... sigh

Fede
FEDE65

#7382
elemauli ha scritto:2 otturazioni e 4 lavoretti mini 890 euro MA SIAMO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ehhhhhhhhhhhhhhhh????????????????? :shock:
ma quanto prende per una otturazione? :shock:

il mio sulle 80/100 euro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7383
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:2 otturazioni e 4 lavoretti mini 890 euro MA SIAMO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ehhhhhhhhhhhhhhhh????????????????? :shock:
ma quanto prende per una otturazione? :shock:

il mio sulle 80/100 euro.. :roll:
Non lo so guarda! :( sicuramente una cifra esagerata che potrebbe essere 200 euro..comunque il tutto si è risolto il 4 appuntamenti di mezz'ora l'uno...cioè 2 ore di lavoro!!!!!!Non è che fossero lavoroni
Immagine


Arrivo pupa

#7384
l'altro mese loremiro si è fatto togliere il dente del giudizio.. c'è stato 2 volte.. 1 per togliere e 1 per controllo e pulizia denti..
poi sono andata io.. controllo (non ho nullllaaaa 8) ) e igiene..


spesa totale di entrambi: 200 dente giudizio + 70 pulizia loremiro + 70 pulizia mia= tot. 340 euri.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7385
:evil: :evil: :evil:
Oggi è la giornata delle arrabbiature!!!!
Bugiardi ed ipocriti a gogò :twisted: :twisted:

Chi mi fa ridere un pò per favore? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7386
DIERRE ha scritto::evil: :evil: :evil:
Oggi è la giornata delle arrabbiature!!!!
Bugiardi ed ipocriti a gogò :twisted: :twisted:

Chi mi fa ridere un pò per favore? :?
se ti può consolare Dr, io invece ho fatto il pieno di amore, cara, baci baci , etc. etc. etc........miiiiiiiiiiiii come odio 'ste menate :evil: :twisted:
Immagine

#7387
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: :evil: :evil:
Oggi è la giornata delle arrabbiature!!!!
Bugiardi ed ipocriti a gogò :twisted: :twisted:

Chi mi fa ridere un pò per favore? :?
se ti può consolare Dr, io invece ho fatto il pieno di amore, cara, baci baci , etc. etc. etc........miiiiiiiiiiiii come odio 'ste menate :evil: :twisted:
Odiosi :evil: ... infatti come ribadivo fan parte dei bugiardi :lol:
Se poi un'estraneo ti chiama amore gli sparerei.....

A quest'ora ho sbollito un pò :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7389
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: :evil: :evil:
Oggi è la giornata delle arrabbiature!!!!
Bugiardi ed ipocriti a gogò :twisted: :twisted:

Chi mi fa ridere un pò per favore? :?
se ti può consolare Dr, io invece ho fatto il pieno di amore, cara, baci baci , etc. etc. etc........miiiiiiiiiiiii come odio 'ste menate :evil: :twisted:
Odiosi :evil: ... infatti come ribadivo fan parte dei bugiardi :lol:
Se poi un'estraneo ti chiama amore gli sparerei.....

A quest'ora ho sbollito un pò :wink:
o di quelli che ci provano :roll: ...per partito preso, ovviamente, visto e considerata la mia veneranda età 8) :mrgreen: (ahi, se passa di qui lalli, un ca@@iatone sull'autostima non me lo leva nessuno 8) )
Immagine

#7390
iale ha scritto:io ho la collega che chiama tutti "amore"... le sparerei. :evil:

per non parlare di "amò". :evil: :evil:
da queste parti c'è un altro modo di dire, similare, che se possibile mi fa venire ancora di più l'orticaria: amorosa :shock: :shock: :shock: ...e non dico altro :twisted:
Immagine

#7391
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto: se ti può consolare Dr, io invece ho fatto il pieno di amore, cara, baci baci , etc. etc. etc........miiiiiiiiiiiii come odio 'ste menate :evil: :twisted:
Odiosi :evil: ... infatti come ribadivo fan parte dei bugiardi :lol:
Se poi un'estraneo ti chiama amore gli sparerei.....

A quest'ora ho sbollito un pò :wink:
o di quelli che ci provano :roll: ...per partito preso, ovviamente, visto e considerata la mia veneranda età 8) :mrgreen: (ahi, se passa di qui lalli, un ca@@iatone sull'autostima non me lo leva nessuno 8) )
ma cooomeeee...ma tesoroooo carissimaaaa...smack smack... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7392
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: Odiosi :evil: ... infatti come ribadivo fan parte dei bugiardi :lol:
Se poi un'estraneo ti chiama amore gli sparerei.....

A quest'ora ho sbollito un pò :wink:
o di quelli che ci provano :roll: ...per partito preso, ovviamente, visto e considerata la mia veneranda età 8) :mrgreen: (ahi, se passa di qui lalli, un ca@@iatone sull'autostima non me lo leva nessuno 8) )
ma cooomeeee...ma tesoroooo carissimaaaa...smack smack... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
semmai, tesssssssssssssooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa

pffuuiii m'è andata benino :roll:
Immagine

#7393
STO PER COMMETTERE UN OMICIDIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Un collega str@@zo e nullafacente mi ha appena detto "se hai le mestruazioni stai a casa invece di rompere le pa@@e a me"
solo perchè gli chiedevo dove avesse messo dei documenti che LUI lo str@@zo doveva registrare e che non ritrova più :evil: :evil:

#7394
iladoc ha scritto:STO PER COMMETTERE UN OMICIDIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Un collega str@@zo e nullafacente mi ha appena detto "se hai le mestruazioni stai a casa invece di rompere le pa@@e a me"
solo perchè gli chiedevo dove avesse messo dei documenti che LUI lo str@@zo doveva registrare e che non ritrova più :evil: :evil:
Beh se lo ammazzassi negli Usa potresti avere l'attenuante da sindrome p.m :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7395
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: o di quelli che ci provano :roll: ...per partito preso, ovviamente, visto e considerata la mia veneranda età 8) :mrgreen: (ahi, se passa di qui lalli, un ca@@iatone sull'autostima non me lo leva nessuno 8) )
ma cooomeeee...ma tesoroooo carissimaaaa...smack smack... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
semmai, tesssssssssssssooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa

pffuuiii m'è andata benino :roll:
mi ispiravo a lei... :lol: :lol:
Immagine
Aniiitaaaa caraaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8