La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
mi sa che se vuoi spendere poco-poco il foppapedretti non è esattamente adatto...comunque io l'ho usato per il mio ragazzuolo(o.t.fino a quando puoi chiamare bimbo tuo figlio senza rischiare il ridicolo nè essere presa a calci dal suddetto?)e per la sorellina, è ancora assolutamente come nuovo e l'imbottitura(l'unica parte soggetta ad usura)si trova tranquillamente in commercio...come investimento è validissimo,io il mio l'ho tenuto per eventuali futuri figli di sorella e cognata,è anche comodo da trasportare perchè piegato occupa poco spazio(quando andavamo al ristorante con i pargoli ce lo portavamo sempre dietro)..unica pecca...il vassoio in legno è adattissimo a far infiltrare tutti gli sputazzi,le bricioline,gli sbrodolamenti & c.tipici delle prime pappe e siccome non è asportabile la pulizia è un po'difficoltosa..io ho risolto acquistando a parte l'apposito vassoio in plastica da incastrare in quello di legno,ma so di mamme che infilavano un sacchetto di plastica sul vassoio di legno :roll:
per il seggiolone ikea: avevo anche quello(da tenere a casa della suocera)ma specialmente quando il bimbo comincia a farsi vivace non è il massimo come sicurezza :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3047
anche io ho il fottapedretti in legno e confermo la solidità! mi trovo benissimo ed è anche meno ingombrante rispetto agli altri!

#3048
Ciao :D

Anche noi dobbiamo prendere il seggiolone ma non sappiamo su quale modello orientarci... a mio marito piace lo Zuma di Inglesina ma solo perchè ha un bel design, figurarsi se lui pensa alla praticità :lol: bello è bello ma a me sembra così strettino di seduta :?
Non mi sembrano male il Polly della chicco e Primapappa Diner della peg perego che sono belli imbottiti e reclinabili (ma poi serve reclinare la seduta? bea non si addormenta mai dopo mangiato)

Mi consigliate una camomilla x la tata? quelle x bambini che trovo nei super contengono tutte zucchero e vorrei evitare... ieri è stata nervosa tutto il giorno (saranno mica già i denti???) e stanotte si è svegliata alle 3 (caso unico di solito si fa 12 ore filate 8) ) tutta agitata e per calmarla le ho fatto un po' di camomilla leggera quella normale in bustina che usiamo noi... non credo che le abbia fatto male dato che poi ha dormito fino alle 9.40 :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3049
Jndiana ha scritto:Ciao :D

Anche noi dobbiamo prendere il seggiolone ma non sappiamo su quale modello orientarci... a mio marito piace lo Zuma di Inglesina ma solo perchè ha un bel design, figurarsi se lui pensa alla praticità :lol: bello è bello ma a me sembra così strettino di seduta :?
E' il nostro...
Fantastico!! :wink:

Design, praticità e comodità tutte insieme, anche per chi ha poco spazio a disposizione e vuole "imboscare" il seggiolone dopo l'uso (si piega e richiude facilmente).

Non ha la seduta stretta, vallo a provare. :wink:

#3050
se si vuole spendere un pò di meno mia sorella e mia mamma ne hanno uno per uno della cam, mia sorella il cam-pione che è versione più bella, ma alla fine lo usa come quello che è costato 40 euro... sarà ma mio nipote ci sta seduto solo quando mangia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3051
Jndiana ha scritto:Ciao :D

Anche noi dobbiamo prendere il seggiolone ma non sappiamo su quale modello orientarci... a mio marito piace lo Zuma di Inglesina ma solo perchè ha un bel design, figurarsi se lui pensa alla praticità :lol: bello è bello ma a me sembra così strettino di seduta :?
Non mi sembrano male il Polly della chicco e Primapappa Diner della peg perego che sono belli imbottiti e reclinabili (ma poi serve reclinare la seduta? bea non si addormenta mai dopo mangiato)

Mi consigliate una camomilla x la tata? quelle x bambini che trovo nei super contengono tutte zucchero e vorrei evitare... ieri è stata nervosa tutto il giorno (saranno mica già i denti???) e stanotte si è svegliata alle 3 (caso unico di solito si fa 12 ore filate 8) ) tutta agitata e per calmarla le ho fatto un po' di camomilla leggera quella normale in bustina che usiamo noi... non credo che le abbia fatto male dato che poi ha dormito fino alle 9.40 :lol:
Beatrice si è addormentata qualche volta nel seggiolone quando era piccina, ma sono stati casi rarissimi. E' comodo che sia reclinabile da quando comincia a far colazione da sola: le metto lo schienale l primo scatto, lei si appoggia e si scola il suo biberon. Se ha lo schienale dritto fa un pochino di fatica perchè deve stare con la testa tutta alzata :wink:

Per la camomilla, anche io ho escluso quelle per i bimbi perchè zucchero e glucosio sono i primi ingradienti, mio zio mi ha dato la camomilla essiccata, la pediatra mi ha detto che andava benissimo, ma non l'ho mai usata! B. non ha mai bevuto nulla che non fosse acqua o latte, fino ad ora.
Immagine
Immagine

#3052
ma sono l'unica ad avere il seggiolino che si attacca al tavolo con i ganci? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3053
tidelady ha scritto:ma sono l'unica ad avere il seggiolino che si attacca al tavolo con i ganci? :oops:
L'abbiamo anche noi, ma lo usiamo solo al ristorante se non c'è un seggiolone disponibile. Preferisco averla di fronte quando la imbocco, dal lato sto troppo scomoda.
Immagine
Immagine

#3054
Steve1973 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ciao :D

Anche noi dobbiamo prendere il seggiolone ma non sappiamo su quale modello orientarci... a mio marito piace lo Zuma di Inglesina ma solo perchè ha un bel design, figurarsi se lui pensa alla praticità :lol: bello è bello ma a me sembra così strettino di seduta :?
E' il nostro...
Fantastico!! :wink:

Design, praticità e comodità tutte insieme, anche per chi ha poco spazio a disposizione e vuole "imboscare" il seggiolone dopo l'uso (si piega e richiude facilmente).

Non ha la seduta stretta, vallo a provare. :wink:
Quoto!!!

E' bellissimo... e mooolto comodo! Noi ci troviamo molto bene... pensa che sono due mesi che lo portiamo su e giù per le scale da casa nostra a quella della tata!!! E' iper comodo

#3055
Vi aggiorno sul seggiolino per la macchina Kiddy!

Emma ci si trova bene... abbiamo fatto il viaggio casa/Roma più di 500 Km e la scimmietta ci ha dormito tranquillamente nella posizione sdraiata... quando è sveglia gioca si guarda intorno e fa gli urletti! :lol: :lol: :lol:

Ve lo consiglio... il cuscino di impatto è veramente comodo 8) 8) 8)

#3056
Picci, devo proprio farti i complimenti per la scelta, credo che il tuo seggiolino auto sia il più bello che abbia mai visto, inoltre è anche tra i più sicuri, e poi quella fascia addominale è geniale, i bimbi odiano un po' le cinture, ma com'è che si mette?

Complimenti ancora è fantastico..............
Immagine
Immagine

#3057
cherry ha scritto:Picci, devo proprio farti i complimenti per la scelta, credo che il tuo seggiolino auto sia il più bello che abbia mai visto, inoltre è anche tra i più sicuri, e poi quella fascia addominale è geniale, i bimbi odiano un po' le cinture, ma com'è che si mette?

Complimenti ancora è fantastico..............
Grazie :oops: :oops: :oops:

Il cuscino si incastra nel seggiolino... e si passa la cintura all'esterno del cuscino stesso e si aggancia. E' molto semplice! Poi con il fatto che ha i giochini e il disegno Emma appena la metti seduta aspetta il cuscino per giocare!

#3058
picci ha scritto:Vi aggiorno sul seggiolino per la macchina Kiddy!

Emma ci si trova bene... abbiamo fatto il viaggio casa/Roma più di 500 Km e la scimmietta ci ha dormito tranquillamente nella posizione sdraiata... quando è sveglia gioca si guarda intorno e fa gli urletti! :lol: :lol: :lol:

Ve lo consiglio... il cuscino di impatto è veramente comodo 8) 8) 8)
ciao mia guru del bebè :P
mi dici bene bene marca e modello del seggiolino auto(devo essermi persa i post precedenti o sono rincoglionita) :oops:
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3059
paprina ha scritto:
ciao mia guru del bebè :P
mi dici bene bene marca e modello del seggiolino auto(devo essermi persa i post precedenti o sono rincoglionita) :oops:
:D
Pap è della Kiddy, marca tedesca, il modello che ho preso è Inifinity Pro, colore rosa!

Questo:
Immagine
PS: hai visto che sono usciti i nuovi colori della Jane? 8) 8) 8)

#3060
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' il nostro...
Fantastico!! :wink:

Design, praticità e comodità tutte insieme, anche per chi ha poco spazio a disposizione e vuole "imboscare" il seggiolone dopo l'uso (si piega e richiude facilmente).

Non ha la seduta stretta, vallo a provare. :wink:
Quoto!!!

E' bellissimo... e mooolto comodo! Noi ci troviamo molto bene... pensa che sono due mesi che lo portiamo su e giù per le scale da casa nostra a quella della tata!!! E' iper comodo
Grazie ragazzi :D
Viste le vostre esperienze positive appena ho occasione lo faccio provare a puffetta... perchè in effetti è proprio tanto tanto bello ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine