La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cerise, i sandali li avevo gia' visti 8) , bellini ma a me sarebbero scomodissimi...bellissimi i mocassini 8) 8)
grazie :D

i mocassini sono anche moooolto morbidi come un guanto...
se smettesse di piovere potrei anche rinnovarli :evil:
secondo me con i pantaloni alla caviglia starebbero benissimo 8)
ma...visto che sono peggio di Lorena e il mac mi aveva fatto pensare
a Mcdonald :lol: ...i pigmenti sono ombretti...no?
tra l'altro dovrei investire in un eye liner decente :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1982
Lalli04 ha scritto: ...i pigmenti sono ombretti...no?
tra l'altro dovrei investire in un eye liner decente :roll:

se intendi quello della foto si (si usa sia asciutto che bagnato)

in polvere oramai ci sono praticamente tutti i prodotti make up dai fondotinta agli ombretti.


io di eyeliner ne sto usando uno di calvin klein con l'applicatore a spugnetta ma che riesce ad essere abbastanza sottile...

col pennellino non mi piace perchè ci metto di più ad applicarlo :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1983
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ...i pigmenti sono ombretti...no?
tra l'altro dovrei investire in un eye liner decente :roll:

io di eyeliner ne sto usando uno di calvin klein con l'applicatore a spugnetta ma che riesce ad essere abbastanza sottile...

col pennellino non mi piace perchè ci metto di più ad applicarlo :evil:
e' questo?
Immagine
si lo cercavo proprio con l'applicatore a pennarello, grazie :D (io queste marche non le conosco proprio..generalmente vado in erboristeria o all'upim, in profumeria prendo solo collistar qualche volta :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1984
mmmh non è proprio così :roll:
Il mio ha il contenitore che ricorda un portacalamaio (non so che nome bbia quella forma) chissà se mi sono spiegata :roll:
se la linea che ti fai di solito è abbastanza grossa quello in foto va bene, se ne fai una sottile sottile lo devi tenere molto verticale...

stasera guardo bene il nome.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1985
cerise credo che il tuo sia l'eyeliner in gel. Ho letto che è comodo e facile da usare: andrà bene per un'incapace come me?
The sisterhood of The Calf 40

#1986
Oggi vado da KIKO conoscete la catena?
Ho provato i prodotti li trovo ok ed economici.
Compro qualcosa per mia nipote 8)

Io mi trucco ogni giorno, :P l'eyeliner lo preferisco con il pennello.
Non ho problemi a "pitturarmi" :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1987
DIERRE ha scritto:Oggi vado da KIKO conoscete la catena?
Ho provato i prodotti li trovo ok ed economici.
Compro qualcosa per mia nipote 8)

Io mi trucco ogni giorno, :P l'eyeliner lo preferisco con il pennello.
Non ho problemi a "pitturarmi" :wink:
yesss e nonostante sia economico ci spendo sempre capitali (anche se non sono soddisfatta di tutto)
The sisterhood of The Calf 40

#1988
stefania_b ha scritto:cerise credo che il tuo sia l'eyeliner in gel. Ho letto che è comodo e facile da usare: andrà bene per un'incapace come me?
no no non è quello ingel è un comunissimo eyeliner
oh non riesco a trovare nemmeno una immagine di un prodotto simile cavolo!


della kiko ho preso un paio di ombretti di cui uno in crema sbrilluccicoso molto bello!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1989
ecco il mio è così visto da fuori:
Immagine
e ha un pennellino in feltro più sottile di quello postato da lalli prima
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1990
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ...i pigmenti sono ombretti...no?
tra l'altro dovrei investire in un eye liner decente :roll:

io di eyeliner ne sto usando uno di calvin klein con l'applicatore a spugnetta ma che riesce ad essere abbastanza sottile...

col pennellino non mi piace perchè ci metto di più ad applicarlo :evil:
e' questo?
Immagine
si lo cercavo proprio con l'applicatore a pennarello, grazie :D (io queste marche non le conosco proprio..generalmente vado in erboristeria o all'upim, in profumeria prendo solo collistar qualche volta :roll: )
ma che ovvove !!!!! :x :x :x cava...ti devo dave qualche indivizzo un pò + chic 8)


perdonate, è uno scherzetto tra me e lalli .... non vi arrabbiate, eh, alla upim, io ci sono un giorno sì e l'altro pure :wink:

@Cerise, ma non sapevo tu fossi così esperta in makeup, la prossima volta che passo dalle tue parti, mi fai un corsettino, ok ? :P
Immagine

#1992
Cerise ha scritto:cevto cava ti vestauvo tuttva 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ma tuttva tuttva tuttva ? mmmhhhh :roll: , temo ci vovvà tvoppo tempo 8) :lol: :lol:
Immagine

#1993
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:
io di eyeliner ne sto usando uno di calvin klein con l'applicatore a spugnetta ma che riesce ad essere abbastanza sottile...

col pennellino non mi piace perchè ci metto di più ad applicarlo :evil:
e' questo?

si lo cercavo proprio con l'applicatore a pennarello, grazie :D (io queste marche non le conosco proprio..generalmente vado in erboristeria o all'upim, in profumeria prendo solo collistar qualche volta :roll: )
ma che ovvove !!!!! :x :x :x cava...ti devo dave qualche indivizzo un pò + chic 8)


perdonate, è uno scherzetto tra me e lalli .... non vi arrabbiate, eh, alla upim, io ci sono un giorno sì e l'altro pure :wink:
e che ti credi...manco ci compro a prezzo pieno...con l'abbonamento
Atac c'ho pure lo sconto :lol: :lol:

annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:cevto cava ti vestauvo tuttva 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ma tuttva tuttva tuttva ? mmmhhhh :roll: , temo ci vovvà tvoppo tempo 8) :lol: :lol:
:arrow: ci mancava il ritorno della Gloria Swanson de 'noantri :twisted: :lol:
:arrow: Cerise, gli eyeliner li ho visti entrambi...a istinto prenderei quello a pennarello, ma dici che col pennellino fa la riga piu' sottile?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1994
l'eyeliner saranno circa 6-7 anni che non lo uso +.. mi son data alla matita.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1995
la matita la usavo d'inverno... fa una linea più calda ma siccome ho gli occhi lacrimevoli mi rendevo conto che appena uscivo di casa colpo d'aria e tac sbavavo tutto e facevo un macello.

Questo sta più fermo.

@lalli: si quello che dico io fa la riga più sottile. tutto sta a come ti trovi meglio tu... non è che uno sia meglio dell'altro.

di quelli a pennarello ne avevo uno della l'oreal ma non mi trovavo perchè dopo un po' schiariva e dovevo passarci due volte se volevo la riga scura scura :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA