La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao Sara,

che bei bagni grandi! sono semplici ma mi piacciono...tra i due preferisco quello rosso dove metterei un bel mobile con il top rosso in modo da riprendere il colore!!!!!

senti ma il resto della casa......non penserai che ci accontentiamo di cosi' poco.... dai dai aggiungi foto del resto.....

alla prox visita

Manu
MINI MANU 81

#3
Grazie!
In realtà la foto non rende bene il colore delle piastrelle.. Sono una specie di rosso corallo.. Sono piastrelle di ceramica di Vietri pennellate a mano, il colore non è omogeneo ma "rigato" proprio per la pennellatura... E' un colore particolare quindi trovare un top uguale è pressoché impossibile..
Presto inserisco le foto del resto della casa!

ARREDAMENTO

#5
Per quanto riguarda l'arredamento per ora abbiamo scelto:
CUCINA (408 x 254 cm circa)
laminato effetto spazzolato color bianco avorio con maniglie acciaio satinato e top in quarzo grigio (avremmo scelto il gris expo della Silestone). La parete corta tutta a colonne: frigo, forno e microonde ad incasso (uno sopra l'altro) e dispensa. La parete lunga con basi e pensili e cappa in acciaio. Per gli elettrodomenstici, pc e cappa siamo orientati sulla NEFF.
Tavolo e sedie con strutturta in acciaio satinato e piano del tavolo il laminato spazzolato avorio come i mobili.
CAMERA
Mobile angolare in laccato poro aperto bianco (tipo modello Caccaro, per intenderci) con comodini abbinati e letto contenitore in tessuto sempre bianco/avorio.

Cosa ne pensate?

#6
Ciao, mi sono permessa di entrare, che casa luminosa hai. Per quanto riguarda i bagni non amo il colore rosso, corallo scusa, ma devo dire che così dosato mi piace molto. Spero metterai presto altre foto.

#7
In realtà la casa era già così..non ho scelto io le piastrelle, parquet ecc. Anch'io in genere non amo i colori accesi ma quel color corallo solo nel pavimento è davvero bello...!
Le foto sono state fatte al tramonto in pieno inverno..in realtà è molto più luminosa..è un sesto ed ultimo piano!
Il pavimento dal vivo non è così scuro..è mogano. C'è in tutte le stanze cucina compresa ad eccezione dei bagni. I soffitti sono in rovere con travi in tutte le stanze bagni inclusi (è la struttura del tetto).
In giornata aggiungo altre foto!

#8
Attendo vostri consigli per l'arredamento dei bagni nella discussione che ho aperto appositamente nella sezione bagno!!! Grazie mille!

Grazie!

#10
Grazie! In realtà le foto sono fatte con il grandangolo.. E' comunque grandicella, soprattutto per essere a Milano! La sala, in particolare, è molto grande, circa 32 mq calpestabili!

#12
Ciao sara, che bella casa!
I bagni sono un po' classici per i miei gusti ma comunque sono belli. Per il bagno corallo prova a vedere l'album di lanternarossa. Ha un mobile se ricordo bene di novello che è davvero bello.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#14
complimenti che bella casa!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.