La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora Novamobili - Letti e comodini e armadi

#1
Giuro che ho letto tutti i posti riguardanti Novamobili usciti con il cerca. Secondo me sarebbe utile raggruppare in uno solo i preventivi raccolti o degli acquisti effettuati magari indicando solo il nome dell'articolo, le dimensioni e il prezzo.
Personalmente cercavo informazioni sui letti, comodini e cassettiere

#2
ciao,
io ho comprato una camera Novamobili :D
e posso dire i pro e i contro...eheheh...
diciamo che come qualita/prezzo non e' affatto male, certo che se si cerca mobili di qualita superiore il prezzo sale !!!
sinceramente non saprei dove posizionarlo in una classifica, ne ho trovate molte qui sul forum di classifiche ma nessuno a riportato la Novamobili :(

anche io sono dell'opinione che se ci fosse stato un topics per ogni marca specificando le qualita e i difetti....per molti la scelta sarebbe piu facile anche in base alle proprie esigenze economiche...

io ho comprato

- un armadio di 322,5 diviso in 4 moduli (47,5-72,2-117,5-72,5) ad ante ,colore spazzolato bianco rosa, con maniglioni rovere moro.

- letto modelli easy con giroletto modello k colore rovere moro, testata in tessuto verde...

- comodini e como modelli easy, colore rovere moro

- pedana per il como, colore rovere moro

#3
Se ti va indica anche i prezzi cosi li confrontiamo con gli altri in modo che chi vuole comprare nuovi articoli ha già un'idea e si può rendere conto se il venditore lo sta trattando bene.
Grazie!!