La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto: Lore, visto che loremiro fa la faccia a punto di domanda, prova a parlare dell'argomento con tua mamma che ci è passata prima di te e magari ha avuto le stesse paure...dopo dipende dal tipo di confidenza che hai... o magari con qualche amica che ha già figlioli...
con chi ha già figli, ho imparato, non c'è storia. tutti dicono che
a) è bellissimo e ti ripaga di tutti gli eventuali sacrifici
b) finchè non lo fai non sai cosa ti perdi

con chi non ne ha ma ha i tuoi stessi dubbi è la fine, chiaccheri quanto ti pare ma alla fine stai a pettinare le acciughe..
standing ovation per la nostra Annamaria
(che espressione spettacolare hai usato) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3122
mno.. con mia mamma non mi sento.. sarei troppo in imbarazzo.
non abbiamo un rapporto da amiche. ma da mamma-figlia. :wink:
mia sorella peggio che andar di notte.. è nella fase divertimento/vecchio fidanzato/svago/vacanze/nuovo fidanzato.. ste pippe mentali le verranno tra almeno qualche anno.. :lol:

solo con un'amica, che ha un pupo.. ho raccontato qua e la.. ma non così particolareggiato. comunque lei sa che ci sto pensando.. anzi.. mi ha detto che mi tiene da parte i vestitini. carina. :oops:

il problema è che chi ha un pupo.. ti dirà buttati è meraviglioso!
chi non li ha e non li vuole per ora.. ti dirà.. ma chittelllofaaaffareeee!??!?
:lol:
dovrei avere amiche senza figli e con 3000 dubbi amletici come i miei.. ma non ne ho... sono tutte + o meno provviste di figliolanza. :wink:

solo la sorella di loremiro è nella fase semaforica arancio.. ma proprio perchè è la sorella non mi sento di parlar con lei di determinati equilibri di coppia.
:wink:

quindi mi rimanete solo voi.. :oops:

con chi altro potrei parlare di sogni osè coi playmobil????!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3123
a noi piacciono i playmobil e puoi esprimerti liberamente... anzi esplica i tuoi dubbi se non li hai già esplicati, se invece lo hai già fatto me li sono persa e torno dietro la lavagna...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3125
ecco, Lore, immagina che noi siamo loremiro ed esplica i tuoi dubbi

(che io, immagino come lui, non sempre capisco).
Le mie amiche le sto ammorbando da mesi (tra parentesi, ad una cena a gennaio eravamo in 8, quattro coppie. Ci si vede ogni 6 mesi x cena tutti insieme, non sono amici stretti. Beh, la prossima cena salta perchè le altre 3 fanciulle sono TUTTE INCINTE). Per fortuna, appunto, sono amiche, e ci mandiamo a quel paese in libertà :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3128
che vi devo dire.

mi sento come uno che si vuole buttare col paracadute o col parapendio.
io SO che dopo sarà bello.. e le sensazioni che proverò saranno irripetibili..
ma è il PASSO in AVANTI che non so fare..

ah.. tra l'altro ieri ho saputo che un'altra amica è al 2° giro di valzer.. incinta del 2 figlio.
e l'altro gg ho visto una mia compagna di scuola con la figlia ed un'altro/a in carrozzina.

sono circondata. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3129
ma come mai hai questo blocco... hai paura di quello che sarà dopo o hai paura di non essere all'"altezza"??? o hai un altro genere di paura?
penso che comunque un pò di paura ci sia sempre quando sei in dolce attesa, soprattuto col primo perché è qualcosa che non conosci...

essere circondati da persone incinta è normalissimo soprattutto quando hai dei dubbi a riguardo escono come funghi... è solo che se non sei in un periodo in cui ci pensi non ci fai caso...

mi sento un pò psicologa, ma non lo sono...
Ultima modifica di arianh il 22/04/09 17:45, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3130
loremir77 ha scritto:che vi devo dire.

mi sento come uno che si vuole buttare col paracadute o col parapendio.
io SO che dopo sarà bello.. e le sensazioni che proverò saranno irripetibili..
ma è il PASSO in AVANTI che non so fare..
Probabilmente non ti consolerà sapere che questa stessa sensazione ti accompagnerà non solo per i 9 mesi di gravidanza.... ma anche dopo, io la sento ancora oggi :roll: :wink:
Forse ti consola di + sapere che questa paura è normale, che ce l'hanno tutte e che l'ho avuta anch'io, nonostante un figlio l'abbiamo cercato (ok che è arrivato prima di quanto ci aspettassimo :shock: :lol: ).
Quando ho visto le 2 lineette sul test di gravidanza ho sentito la terra mancarmi sotto i piedi e il primo pensiero è stato "oh caxxo.... e adesso????" :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3131
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: con chi altro potrei parlare di sogni osè coi playmobil????!? :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
non avevo mai notato a quanto Andreoli somigli a Lamberto Sposini, con le sopracciglia di Elio

ecco, se mi venisse un figlio così, confesso che potrebbero venire dei dubbi anche a me :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3132
lore te la dico proprio così come mi viene meglio: IO MI STO CAGANDO SOTTO!!!

avevo una paura fottuta ad aprire le danze ed ho una paura fottuta ora che l'alien è qui.

potrei farti un elenco infinito di paure e sono sicura che mi quoterebbero tutti perchè sono le stesse identiche paure che abbiamo tutte/i.


e quindi che si fa??
ci si tappa il naso e ci si butta...............non saprai MAI se le paure sono fondate, a meno che non ti butti..........................tu ora hai solo paura......io sono nella fase del"mi sto cagando sotto e per alcune cose non è più una paura ma una certezza" :lol:



ma che figata sta certezza :wink:







insomma, tutta sta pappardella per dirti che purtroppo il consiglio giusto non c'è e non c'è neanche modo di superare queste paure perchè non passano...........quindi tanto vale buttarsi.....e farsi delle sane trombate in libertà....e poi chi s'è visto s'è visto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3134
stefania_b ha scritto:Lore ma non ti bastano tutte le verdi tentennanti che ci sono qui?
fammici pensare un momento.. :roll:

mmmm :?

omh.. :roll:


omh..

...
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
........


NO. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3