La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Ciao hope, grazie per avermi permesso di visitare la tua casa :D
Hai una bella casa e molto spaziosa. In particolare mi piacciono i rivestimenti dei due bagni, colore della parete in camera e il gress porcellanato.
La cucina e` carina, ma devo dire che io preferisco il moderno. :oops:

#182
Grazie della visita hope, hai una casa molto bella e grande. Il mio appartamento è di 130 mq ma sembra molto più piccolo :? .
I bagni sono molto belli ma quello verde ... di più, veramente devo dire che tutto è piacevole, la parete del letto essendo il viola il mio colore preferito da sempre, ovviamente mi ha strappato subito un mega sorriso :lol: , la cucina l'avrei vista meglio chiusa ma per come l'hai studiata tu è perfetta.
Complimenti ancora, ciao
Fede
FEDE65

Re: altre fotine per voi...Casa colorata + cucina

#185
hope ha scritto:...piano piano si va avanti...aspetto commenti e suggerimenti :wink:

18/06 Finalmente hanno iniziato a posare il pavimento...GRES EFFETTO LEGNO dlla Rex!!! Ho aggunto le foto nell'album :wink:

25/09 Nuove foto con rivestimento cucina e bagni (non ancora completati pero' :wink: ) e solo un paio di foto del pavimento stuccato (il resto è coperto dai cartoni in attesa del cartongessista :roll: )

29/11 Un altro po' di fotine della mia casa...abbiamo fatto qualche passo in avanti...ci sono le finestre!!Ora manca pittore e cartongessista :wink:


15/02 La casa ha preso colore finalmente!!!Abbiamo fatto i lavori in cartongesso ed è arrivata anche la cucina...settimana prossima arriva la camera!!!

album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt
Ciao! Posso vedere la tua casina????Grazie. :wink:

Re: altre fotine per voi...Casa colorata + cucina

#190
hope ha scritto:...piano piano si va avanti...aspetto commenti e suggerimenti :wink:

18/06 Finalmente hanno iniziato a posare il pavimento...GRES EFFETTO LEGNO dlla Rex!!! Ho aggunto le foto nell'album :wink:

25/09 Nuove foto con rivestimento cucina e bagni (non ancora completati pero' :wink: ) e solo un paio di foto del pavimento stuccato (il resto è coperto dai cartoni in attesa del cartongessista :roll: )

29/11 Un altro po' di fotine della mia casa...abbiamo fatto qualche passo in avanti...ci sono le finestre!!Ora manca pittore e cartongessista :wink:


15/02 La casa ha preso colore finalmente!!!Abbiamo fatto i lavori in cartongesso ed è arrivata anche la cucina...settimana prossima arriva la camera!!!

album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt
si può?;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#193
Mi daresti la psw?
sono curiosa di vedere il gres effetto legno..l'ho scelto anch'io x la mia casa e sono curiosissima di vederlo posato!!