La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina finita:finalmente è finita

#1
ciao a tutti ragazzi
dopo circa un mesetto di rallentamenti e cose accellerate abbiamo definitivamente terminato di montare la cucina
Le foto non sono il max sia perchè provenivano dai momenti di lavoro (ecco perchè i panni) sia perchè la stanza non è molto grande e quindi difficile da inquadrare in toto, o almeno per me

http://img299.ImageShack/gal.php?g=c ... cf3158.jpg
http://img230.ImageShack/gal.php?g=c ... cf3162.jpg

Vi piace? che ne dite?


P.s. Vi vorrei chiedere una cosa , considerando che le ante sono in legno e che la struttura dei mobili è in multistrato, quanto dovrebbe costare questa cucina 325x160? con solo il forno e la cappa?
Ultima modifica di Aik il 23/04/09 0:18, modificato 1 volta in totale.

#4
se non fosse per le maniglie sembrerebbe la cucina di casa dei miei :D
molto classica... fa molto casa.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Bella, l'unica cosa che non mi piace è quel top in laminato spessore 4 nella semicolonna forno; meglio uno impiallacciato spessore 3, anche se costa sicuramente di più..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#8
Aik ha scritto:il top sopra al forno è lo stesso del top cucina
appunto... sarebbe stato meglio impiallacciato e spessore 3... di solito su usa la mensola...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
Sebbene la cucina classica non rientri nei miei gusti, trovo la tua abbastanza gradevole e accogliente.

:D :D

#10
ccd ha scritto:
Aik ha scritto:il top sopra al forno è lo stesso del top cucina
appunto... sarebbe stato meglio impiallacciato e spessore 3... di solito su usa la mensola...
Anch' io la penso così...aggiungerei inoltre che, su una cucina classica, avrei preferito vedere il telaio delle ante vetro in legno non in alluminio.

#11
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine



L'importante è che piaccia a te/voi! :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
kik ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine



L'importante è che piaccia a te/voi! :wink:
addirittura...vabbè
un gusto è un gusto

#13
appunto...
trovo che sia una bella cucina, nelle forme e nella qualità, almeno dalle foto sembra vedersi la qualità del legno per cui al tatto sarà anche meglio...
l'unico appunto che posso fare è che le cucine di legno massiccio, col suo bel colore, sono meravigliose negli allestimenti dove la cucina è grande come tutta una casa di persone "normali", ma poi in spazi ridotti il legno scuro perde tantissimo... :wink:
vale l'antico adagio degustibus ... e mi fermo che avrò già fatto la figuraccia... :roll:

#14
Aik ha scritto:
addirittura...vabbè
un gusto è un gusto
No no, la cucina da quello che scrivi e si vede nella foto deve essere di qualità, è la composizione nell'insieme che mi sembra un pò un'accozzaglia di stili e soluzione.

Non volermene ma vista la composizione sono rimasto così :shock:

L'importante come dicevo è che piaccia e vada bene a voi, ci mancherebbe! :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.