La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Davvero tanti complimenti!!!!
La candela e il porta caramelle mi piacciono un sacco!!!!!!!!
Bella la foto, sembrate davvero allegri e felici, tanti auguri per tutto!!!!!!!!!
Ciao!! :wink:

#32
Ciao, complimenti.. mi piace tutta la casa. Il soggiorno è bellisimo.... Preferisco lo stile moderno ma l'ambiente della taverna sembra veramente accogliente..
sorry for my italian... I'm from the Uk

#33
grazie misi..la foto è stata scattata appena tornati dalle vacanze in sardegna,eravamo super rilassati...
x inglesina:hai visto il resto dall'album?cucina,camera.bagno ecc?

#35
Non è il mio genere...(ma già lo sai :D )
xò davvero calda ed accogliente!

Già vi ci vedo la notte di capodanno a fare caciara!!!!!!!!! :wink:

#37
FINALMENTE QUALCOSA DI CLASSICO!!!!!!!
CHE CARINA LA CUCINA, MI E' PIACIUTA SOPRATTUTTO LA ZONA COTTURA, SIA PIASTRELLE CHE FUOCHI, HO VISTO CHE SONO DELLA SMEG, COME TI TROVI?
E LE PIASTRELLE DI CHE MARCA SONO?
ANCHE A ME PIACEREBBE PRENDERE UNA CUCINA CON IL TOP IN PIASTRELLE MA NON HO BEN PRESENTE QUALI SONO I PRO E I CONTRO (A PARTE IL PREZZO :wink: )

I DIAMANTINI MI RICORDANO QUELLI DEI VIDEOGIOCHI...CHE CARINI!!!!!!

#38
TIZZI81 ha scritto:x inglesina:hai visto il resto dall'album?cucina,camera.bagno ecc?
Ciao, si ho guardato le altre foto nella post "Case dei forumisti". In particolare mi piace il divano.... mi sembra troppo comodo...
sorry for my italian... I'm from the Uk

#39
COMPLIMENTI!!! La taverna è bellissima, idem il resto...mi piace tutto
...anche il vaso non è male...

Saluti.

LORY75

#40
:oops: Ho visto le foto solo ora, forse sei già in ferie. Buona partenza!
Senza dubbio è l'arredamento giusto per una taverna in stile tipico, anche se non rispecchia il mio gusto, ormai lo sapete, vado sul moderno.
Ben fatto, buone gozzovigliate! Il vaso della suocera si adatta alla taverna no? :wink:

#41
Ciao Tizzi... sicuramente sarai in ferie (beata te :wink: ), potresti mandare anche a me i dati per accedere al tuo album? Ebbene si, sono curiosa :oops: , ma dopotutto come non esserlo leggendo i tutti questi complimenti?!?!?!

Buone vacanze!

#42
Anche io voglio vedere le novità...la tua casa mi è piaciuta molto.
Grazie

#43
sono tornata!!!ho inviato le foto a tutti coloro che me le avevano kieste...
visto che al mare ho comprato qualche altra cosina tra poco farò altre foto..
grazie ancora per i complimenti..

#44
TIZZI81 ha scritto:sono tornata!!!ho inviato le foto a tutti coloro che me le avevano kieste...
visto che al mare ho comprato qualche altra cosina tra poco farò altre foto..
grazie ancora per i complimenti..
io non ho mai visto le foto della tua casa? Come posso fare?
Se desideri puoi mandarmi un mp
grazie
ciao