La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
saetta* ha scritto: Questo è il vantaggio di conoscere voi e voi poco me.. 8) :mrgreen:
Bhe.... date le premesse penso che ti conosceremo molto in fretta :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Ah dimenticavo: dubito che il cambio di stagione tu lo stia facendo in terrazzo :roll: quindi fila a fare le foto alla camelia :evil: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:Ah dimenticavo: dubito che il cambio di stagione tu lo stia facendo in terrazzo :roll: quindi fila a fare le foto alla camelia :evil: 8)
Cammi si chiama prego 8) japonica con i fiori rossi..quasi tutti caduti oramai! :cry:
è strabella :) "dopo un atto di forza" come lo ha chiamato il mio giardiniere nonchè amico l'anno scorso ora sta benone..è in una fiorirera molto grande..ma non mi piaceva quando l'abbiamo piantata..era troppo sgangherata mezza vuota dentro..
finita la fioritura l'anno scorso zac! :shock: respironi profondi e senza consultarmi con nessuno l'ho seccata mezza a furia di tagliare! il mio amico giardiniere poi mi ha detto che così facendo le ho fatto vedere chi comanda e lei è rinata ubbidendo 8)
è troppo bella!! ;) stasera vedo di fare le foto almeno a lei!!

#34
loremir77 ha scritto:sono bravissima nell'opera di convincimento :twisted:
Immagine
Temo tu abbia esaurito gli sforzi nel convincere il tuo di uomo a sposarti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#35
paprina ha scritto: cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!


bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
8)
mi fischiano le orecchie :lol: :lol: :lol:

benvenuta saetta!!!

scusate il ritardo, ma sono alle prese con il corso "impara a farti un album" for dummies, che son qui ormai da anni e ancora non so fare niente :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#36
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto: cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!


bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
8)
mi fischiano le orecchie :lol: :lol: :lol:

benvenuta saetta!!!

scusate il ritardo, ma sono alle prese con il corso "impara a farti un album" for dummies, che son qui ormai da anni e ancora non so fare niente :)

:) grazie!
ecco quando hai imparato fai un fischio..perchè credo che mi ci vorrano un paio di settimane per capire solo da che parte inziare! :)

#38
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono bravissima nell'opera di convincimento :twisted:
Immagine
Temo tu abbia esaurito gli sforzi nel convincere il tuo di uomo a sposarti...

:lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che posso sempre recuperare il tacchino di hella.. :twisted:

(come mi sento manesca oggi 8) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
mi piace sta ragazza! 8) 8) :lol:

benvenuta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Buongiorno a tutte/i e grazie ancora tanto del benvenuto :)
..anche se ho visto che il Capo non mi ha considerata :evil: :mrgreen:
prima di mettermi a lavorare sto tentando di caricare le foto della mia Cammi mo ci provo :roll:
...e finalmente venerdììììììììììììììììì :mrgreen: