La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cià..contate su..

#1
dopo sta lunga assenza..non riesco a rimettermi in pari..mica posso leggere 2 miliardi di post. quindi raccontatemi un po' di novità che sono successe qui..
io so solo che paprina è incinta.. :D

#2
il resto non ha importanza !!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:il resto non ha importanza !!!! 8)
Beh dai :roll: anche Dolores in versione esorcista non è male :wink: :lol: o Luna la sciaticata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:Luna è incinta e ha la sciatica :wink:
Dolores è incinta e vomita ovunque 8) :lol:
eheheh povere..la sciatica fa un male boia..
ma quanti bei pupetti arriveranno nel forum.. :D

#7
vabbè vabbè allora diciamola tutta.


:arrow: lore non sa più a cosa appigliarsi per non fare figli.......e ora le tocca
:arrow: chiaretta sta incastrando il fidanzato e nel giro di una settimana ha organizzato il matrimonio :shock:
:arrow: lorena rincorre per casa la piccola beatrice tentando di legarle i capelli
:arrow: la beatrice di steve invece sta per diventare una piccola star
:arrow: stefania nun può mangiare una cippa
:arrow: bettyboop dopo lungo penare ha deciso di papparsi il suo poly
:arrow: lunaspina svomitazza a destra e a manca e non si può manco chinare per svomitazzare perchè c'ha la sciatica....da qui il soprannome sciaticata.........che da questo momento cambierà in SCIATICHINA.
:arrow: dolores sta stilando una classifica delle sue migliori vomitate......hai presente la bambina dell'esorcista che gira la testa di 180°??ecco è tra noi nel forum.......naturalmente il suo soprannnome è VOMITINA
:arrow: boo non sa se madare tutto a quel paese e ricominciare da capo(lavorativamente parlando) o no
:arrow: ela è una calamita attira stronxi


più o meno credo sia tutto..............sicuramente ho dimenticato qualcuno e me ne scuso! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:vabbè vabbè allora diciamola tutta.


:arrow: dolores sta stilando una classifica delle sue migliori vomitate......

"gratest hits 2009", in vendita presso le migliori edicole.
Munirsi di ombrello durante la visione, consigliata ad un pubblico maturo


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11
paprina ha scritto:vabbè vabbè allora diciamola tutta.


:arrow: lore non sa più a cosa appigliarsi per non fare figli.......e ora le tocca
:arrow: chiaretta sta incastrando il fidanzato e nel giro di una settimana ha organizzato il matrimonio :shock:
:arrow: lorena rincorre per casa la piccola beatrice tentando di legarle i capelli
:arrow: la beatrice di steve invece sta per diventare una piccola star
:arrow: stefania nun può mangiare una cippa
:arrow: bettyboop dopo lungo penare ha deciso di papparsi il suo poly
:arrow: lunaspina svomitazza a destra e a manca e non si può manco chinare per svomitazzare perchè c'ha la sciatica....da qui il soprannome sciaticata.........che da questo momento cambierà in SCIATICHINA.
:arrow: dolores sta stilando una classifica delle sue migliori vomitate......hai presente la bambina dell'esorcista che gira la testa di 180°??ecco è tra noi nel forum.......naturalmente il suo soprannnome è VOMITINA
:arrow: boo non sa se madare tutto a quel paese e ricominciare da capo(lavorativamente parlando) o no
:arrow: ela è una calamita attira stronxi


più o meno credo sia tutto..............sicuramente ho dimenticato qualcuno e me ne scuso! :oops:
ahahahahah..troppo bello sto riassunto :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
hei brutta bertuccia non sono io ad essere sparita, o meglio, anche io ma tu di piu :P

ritira subito quell vaffa ne'!!!!

anyway
novita?
umore buono (i problemi son sempre quelli) e cio mi basta :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
mi sento quasi onorata di essere la prima della lista.. :lol: :lol: :lol:
non sogno playmobil inutilmente. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
maddai Chiaretta.... questo si che e' uno scoop
tu sposata? siam sicuri :?: 8) 8) :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always