La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
me mi hanno accompagnata mia mamma e mia sorella incinta del mio adorato nipo nipo... come mai non vuole accompagnarti? di solito è una bella emozione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2237
la versione ufficiale è che "non ha tempo"
(e in effetti è anche vero)

un poì spiace anche a me dover spostare il ku-zillo per provare i vestiti, finora ho fatto quasi tutto online e mi stavo esaltando abbestia :)

ho comunque visto che c'è un ebay-sposa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2238
chiaretta, anche io ci avevo guardato e avevo chiesto a gente che aveva già acquistato e tutti erano contenti... Mi hanno raccontato di una sposa che ha comprato il suo vestito su internet, però è arrivato troppo tardi e di un'altra taglia, quindi non ha avuto il tempo di rimandarlo indietro per sistemarlo...
Pensa chiaretta che io invece ero tutta entusiasta perché dovevo andare in mille posti diversi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2239
chiaretta detto da una che odia provare i vestiti e che compra solo dove non ci sono commesse in giro: con gli abiti da sposa è TROPPO divertente!
Dai dai che ti piacerà sfilare davati al mini pubblico ;-)
The sisterhood of The Calf 40

#2240
Io invece in tutti i negozi (non ne ho poi girati tantissimi) ho fatto 2 visite: la prima da sola per una prima scrematura e la seconda con mia sorella. Alla prova di fine aprile probabilmente vado con mia mamma, così almeno vede il vestito prima del giorno del matrimonio :)

#2241
chiaretta ha scritto:un poì spiace anche a me dover spostare il ku-zillo per provare i vestiti, finora ho fatto quasi tutto online e mi stavo esaltando abbestia :)
:)
questa è la stessa trappola in cui sono caduta anch'io...ho acquistato quasi tutto online...e mi sono divertita da matti....e anche la mia carta mi sa che se la ride ancora....
ho cominciato dalle partecipazioni, scarpe, coriandoli....a finire alle coccarde....ma il vestito purtroppo devi provarlo...quindi sola o in compagnia te tocca!!
Immagine


Immagine

#2242
chiaretta ha scritto:eccomi!!!

Lanterna, auguri per il brillocco e per la specializzazione (d'altronde, sei una psicologa, è parte del tuo mestiere intuire, capire ed essere empatica :)
:)
grazie chiaretta....
quello che dici è vero....soprattutto con lanterno mi capita sempre di sapere in anticipo cpsa mi regalerà...e questo a volte xò mi fa perdere il brio e l'adrenalina dello "scarto regalo...."
Immagine


Immagine

#2243
Lanternarossa ha scritto:..soprattutto con lanterno mi capita sempre di sapere in anticipo cpsa mi regalerà...e questo a volte xò mi fa perdere il brio e l'adrenalina dello "scarto regalo...."
pensa al lato positivo (= almeno hai un regalo da scartare) :)
la mia capa spesso ci ricorda che quando ha compiuto 40 anni, il marito le ha chiesto "cosa si regala a una che compie 40 anni e ha tutto?" e alla fine non le ha regalato nulla) :) :)
stefania_b ha scritto:chiaretta detto da una che odia provare i vestiti e che compra solo dove non ci sono commesse in giro: con gli abiti da sposa è TROPPO divertente!
Dai dai che ti piacerà sfilare davati al mini pubblico ;-)
sto organizzando uno spozilla day tour de force, e quando a metà giornata stramazzerete al suolo, vi ricorderò che siete state voi a offrirvi gentilmente di accompagnarmi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2244
Cla' ha scritto:Mode seria on:

alle Spose di Giò avevo provato questi due:
Immagine
Immagine
ottime proposte ;) piacciono moltissimo!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2245
il tuo matrimonio mi piacerà moltissimo :)
e dal 12 al 15 hai tuuutto il tempo di fare foto e postarle per noi :) :twisted:[/quote]

Allora appena scendo provvedo :wink:!
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#2247
vigiemme ha scritto:Io il Valentini l'ho pagato parecchio (sopra i 3000 euro...) e 400 per l'acconciatura, della linea Egò... ragazze non ho tempo di leggere.... ho sentito di un brillocco... Soltanto io senza? (momento di sconforto!)
il mio abito è costato come la tua acconciatura :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2249
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:..soprattutto con lanterno mi capita sempre di sapere in anticipo cpsa mi regalerà...e questo a volte xò mi fa perdere il brio e l'adrenalina dello "scarto regalo...."
pensa al lato positivo (= almeno hai un regalo da scartare) :)
la mia capa spesso ci ricorda che quando ha compiuto 40 anni, il marito le ha chiesto "cosa si regala a una che compie 40 anni e ha tutto?" e alla fine non le ha regalato nulla) :) :)
stefania_b ha scritto:chiaretta detto da una che odia provare i vestiti e che compra solo dove non ci sono commesse in giro: con gli abiti da sposa è TROPPO divertente!
Dai dai che ti piacerà sfilare davati al mini pubblico ;-)
sto organizzando uno spozilla day tour de force, e quando a metà giornata stramazzerete al suolo, vi ricorderò che siete state voi a offrirvi gentilmente di accompagnarmi :)
se è un sabato lo faccio più che volentieri... durante la settimana non riesco a prendere permessi in questo periodo...
A me piace il tour de force... e poi conoscerò te e stefania quindi... divertimento assicurato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2250
Hella ha scritto:
vigiemme ha scritto:Io il Valentini l'ho pagato parecchio (sopra i 3000 euro...) e 400 per l'acconciatura, della linea Egò... ragazze non ho tempo di leggere.... ho sentito di un brillocco... Soltanto io senza? (momento di sconforto!)
il mio abito è costato come la tua acconciatura :oops:

.......eddove l'hai preso?
io ho capito che preferisco i contanti :lol: :lol: eeeh, a quest'ora della sera mi esce sempre una vena nascosta di romanticismo :)

grazie clà per gli esempi! il primo è uno di quelli che volevo provare, lo scollo all'americana del secondo mi lascia un po' perplessa.. :oops:
... adesso mi sale l'ansia, mi sa che addosso mi staranno tutti male :) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo