La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:hei brutta bertuccia non sono io ad essere sparita, o meglio, anche io ma tu di piu :P

ritira subito quell vaffa ne'!!!!

anyway
novita?
umore buono (i problemi son sempre quelli) e cio mi basta :wink:
ti ho mandato un sacco di mp... :evil: :evil: :evil:
ritira subito il brutta bertuccia :evil: :evil: :lol:

#18
chiaretta ha scritto:non ancora 8)

:lol: :lol: :lol:
non mi puoi fare questo di nuovo! NONONO! ormai ti accompagno alla ricerca dell'abito anche se non ti sposi :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#20
ela appena vado in maternità, finchè non nasce l'alien.........son zzi vostri :twisted:

anche perchè, ma chi riempirà le giornate forummose tra metà luglio e metà agosto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto: :arrow: boo non sa se madare tutto a quel paese e ricominciare da capo(lavorativamente parlando) o no
yèèèèèèèèèèèè sono stata nominata! 8)

ciao niu, anch'io so poco ultimamente di te.... riassunto medico? come stai? o è tutto scritto nella burocrazia? :D

#25
paprina ha scritto:ela appena vado in maternità, finchè non nasce l'alien.........son zzi vostri :twisted:

anche perchè, ma chi riempirà le giornate forummose tra metà luglio e metà agosto 8)
perchè dopo no????? :lol: :lol: :lol: con qualcuno dovrai sfogare le tue frustazioni da "tetta in esplosione" e... "free non mi guarda pppiùùùùù"
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
ela strunz :evil:
io e free abbiamo un contratto: o mi tromba almeno un tot di volte a settimana e mi dice che sono stupenda almeno un tot di volte al giorno o non gli farò vedere il suo alien......ce l'ho in ostaggio 8)


anna: svomitazzona mi sembrava poco dolce :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto: :arrow: lunaspina svomitazza a destra e a manca e non si può manco chinare per svomitazzare perchè c'ha la sciatica....da qui il soprannome sciaticata.........che da questo momento cambierà in SCIATICHINA.
Comunico (corna e bicorna) che non vomito più da ben 8 giorni 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:vomitina a rapporto!!!!
Beh.... "vomitina" mi pare proprio un eufemismo :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
visti i recenti accadimenti potrei anche chiamarmi "vomitata"
cmq da stamattina ancora niente :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#30
lunaspina ha scritto: Comunico (corna e bicorna) che non vomito più da ben 8 giorni 8)
:lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto troppo l'effetto "anonima alcolisti": salve.... sono Lunaspina e non vomito più da 8 giorni" :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta