La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadari etnici per comodini camera da letto

#1
Ciao a tutti!!! Conoscete posti che vendono cose etniche? In particolare vorrei prendere delle lampade da mettere sui comodini della camera da letto! Io sono della provincia di Milano (Monza per la precisione), magari - anche in privato - potete darmi dei suggerimenti di posti in cui andare a vedere. Sono già stata alla Maison Coloniale di Lissone ma nn ho trovato nulla che mi piacesse.
Grazie a chiunque sappia aiutarmi!
Silvia.

#3
anche io ho un po' lo stesso problema...

la camera da letto è arredata in stile abbastanza moderno ma nn spinto ...
E vorrei metterci un baule tramandato di gen in gen dai parenti di mia madre :D

Ovviamente non può essere in stile moderno... quindi, vorrei inserire qualcosa in arte povera per non farlo sentire troppo solo ;)
Anche io sono in zona Milano e anche io sono andata a Lissone a dare un'occhiata, ma senza grossi risultati :(

#4
Ti piace stile cinese? Ieri ho beccato un negozio che importa cose cinesi, un po' particolare a dire il vero.. ma carino!

#5
vani77it ha scritto:Ti piace stile cinese? Ieri ho beccato un negozio che importa cose cinesi, un po' particolare a dire il vero.. ma carino!
spero che non siano tipo quelli che si vedono nei ristoranti :shock:
[il quadro con l'animazione dell'acqua che scorre]

hanno un sito? :)

#6
Potete darmi q.c. suggerimento anche a me? Ho più o meno il vostro stesso problema l'unica cosa che che vorrei un'applique da mettere sul comodino

grazie

Manuela

#9
conoscete q.c. posto vicino Lodi?

grazie

Manuela

PS per xxxrobybis il sito che hai segnalato non lo riesco ad aprire :(