La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2252
chiaretta ha scritto: grazie clà per gli esempi! il primo è uno di quelli che volevo provare, lo scollo all'americana del secondo mi lascia un po' perplessa.. :oops:
Ehm... io li ho provati nel 2004, dubito che li facciano ancora :roll:

Paradossalmente, il secondo era arrivato in finalissima (ovviamente senza guanti e aiuola applicata :oops: ), anche perché abbinato a un pantalone nero elegante il corpino si prestava benissimo al riciclo post matrimonio.
Il primo invece lo avevo scartato dopo averlo indossato: l'effetto della foto lo fa se sei tendenzialmente diafana e con le gambe tipo la Bunchen, io nonostante i miei pur dignitosi 168 cm di altezza sembravo un po' la sposina che piazzi in cima alla torta; senza contare che mi hanno fatto provare una 40/42 e nella parte superiore parevo una salama da sugo.

Secondo me alle Spose di Gio tu trovi :D

#2253
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: grazie clà per gli esempi! il primo è uno di quelli che volevo provare, lo scollo all'americana del secondo mi lascia un po' perplessa.. :oops:
Ehm... io li ho provati nel 2004, dubito che li facciano ancora :roll:

Paradossalmente, il secondo era arrivato in finalissima (ovviamente senza guanti e aiuola applicata :oops: ), anche perché abbinato a un pantalone nero elegante il corpino si prestava benissimo al riciclo post matrimonio.
Il primo invece lo avevo scartato dopo averlo indossato: l'effetto della foto lo fa se sei tendenzialmente diafana e con le gambe tipo la Bunchen, io nonostante i miei pur dignitosi 168 cm di altezza sembravo un po' la sposina che piazzi in cima alla torta; senza contare che mi hanno fatto provare una 40/42 e nella parte superiore parevo una salama da sugo.

Secondo me alle Spose di Gio tu trovi :D

Vero Cla', avevo provato anch'io quell'abito (nella versione senza maniche però), e mi sentivo proprio come hai descritto tu!!!!!
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2254
bubu ha scritto: Vero Cla', avevo provato anch'io quell'abito (nella versione senza maniche però), e mi sentivo proprio come hai descritto tu!!!!!
:lol: :lol:
Tu sei risparmiata l'effetto salsicciotto, furbastra :twisted:

#2255
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: Vero Cla', avevo provato anch'io quell'abito (nella versione senza maniche però), e mi sentivo proprio come hai descritto tu!!!!!
:lol: :lol:
Tu sei risparmiata l'effetto salsicciotto, furbastra :twisted:
su quello magari sorvoliamo :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2256
allora mi sa che sembrerò un insaccato totale... :)

il primo vestito è ancora in catalogo, del secondo è proprio l'aiuola che non mi convinceva :)

la tragedia è che alle spose di giò ci saranno le mie soavi ancelle a fare foto per il vostro sollazzo (spero che l'austerità del luogo le contenga, al telefono ho fissato l'appuntamento parlando con un ghiacciolo di probabile discendenza austroungarica...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2257
chiaretta ha scritto:allora mi sa che sembrerò un insaccato totale... :)

il primo vestito è ancora in catalogo, del secondo è proprio l'aiuola che non mi convinceva :)

la tragedia è che alle spose di giò ci saranno le mie soavi ancelle a fare foto per il vostro sollazzo (spero che l'austerità del luogo le contenga, al telefono ho fissato l'appuntamento parlando con un ghiacciolo di probabile discendenza austroungarica...)
soavi ancelle?? Non starai mica parlando (anche) di me????
The sisterhood of The Calf 40

#2258
chiaretta ha scritto:allora mi sa che sembrerò un insaccato totale... :)

il primo vestito è ancora in catalogo, del secondo è proprio l'aiuola che non mi convinceva :)

la tragedia è che alle spose di giò ci saranno le mie soavi ancelle a fare foto per il vostro sollazzo (spero che l'austerità del luogo le contenga, al telefono ho fissato l'appuntamento parlando con un ghiacciolo di probabile discendenza austroungarica...)
Chi ti accompagna poi???

Io in un atelier mi son rifiutata di andare a provare dopo che mi hanno "vietato" di portare più di una persona come accompagnatrice...
Dove ho comprato l'abito ci sono andata scortata da 5 persone :lol: :lol:

#2260
iale ha scritto:temo che da ghiacciolandia... cioè alle spose di giò... non lascino fare le foto!! :evil: :evil:
così come in tanti altri negozi almeno finchè non "fermi" il vestito... penso che lo facciano x evitare che tu te lo faccia rifare da una sarta!!
Confermo. Non ho potuto fare foto in nessuno dei due atelier in cui ho fatto le prove. E anche nel secondo, dove ho preso il vestito, mi hanno fatto fare le foto solo col mio dopo che avevo confermato la scelta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2261
Confermo: durante le prove le foto sono proibite, ovunque!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2262
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:
vigiemme ha scritto:Io il Valentini l'ho pagato parecchio (sopra i 3000 euro...) e 400 per l'acconciatura, della linea Egò... ragazze non ho tempo di leggere.... ho sentito di un brillocco... Soltanto io senza? (momento di sconforto!)
il mio abito è costato come la tua acconciatura :oops:

.......eddove l'hai preso?
io ho capito che preferisco i contanti :lol: :lol: eeeh, a quest'ora della sera mi esce sempre una vena nascosta di romanticismo :)
in atelier..solo che non è un abito da sposa!!! è la composizione (pezzo sopra e pezzo sotto) di due abiti venduti come "da cerimonia" :roll: :roll: :roll: e cosi' non hanno il prezzo dell'abito da sposa :roll: :roll: :roll: però ricorda sempre che io ero in spiaggia, coi sandali di Pittarello, 'nzomma, 'na roba va là che va bene
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2263
niente foto? ah, che sollievo :)

certo che tutte queste limitazioni per un vestito da sposa... ma vabbè, ci si adegua. Alla peggio su youtube finirà l'audio di mercury e della stef che sghignazzano ogni volta che apparirò in una nuvola di pizzi e merletti (avete presente Adelina e Guendalina nel film "gli aristogatti"?) :) ecco le mie (ignare) ancelle :) e... avete presente gli ippopotami in tutù di Fantasia? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2264
chiaretta ha scritto:niente foto? ah, che sollievo :)

certo che tutte queste limitazioni per un vestito da sposa... ma vabbè, ci si adegua. Alla peggio su youtube finirà l'audio di mercury e della stef che sghignazzano ogni volta che apparirò in una nuvola di pizzi e merletti (avete presente Adelina e Guendalina nel film "gli aristogatti"?) :) ecco le mie (ignare) ancelle :) e... avete presente gli ippopotami in tutù di Fantasia? :)
Nononono...Stef...Mercury..munitevi di microspie da 007 ed eludendo la polizia di ghiacciolandia fotografate la Spozilla meringata :twisted:

#2265
ieri sera scelto il menù:

Cocktail di benvenuto (fesserie varie, ben presentate, frutta, parmigiano... very good!)

Antipasti al piatto: sformato di melenzano con fonduta di parmigiano, crepes di verdure, tabulè di verdure, bresaola di cinghiale;

Antipasti a centro tavola: crostini formaggio, pera e frutta secca; formaggi misti con marmellata di arance;

Primi: lunette spinaci, speck e noci; risotto pistacchi e speck;

Secondi: arista di maiale alle mandorle, cinghiale alle verdure e cosciotto di vitellina sporzionato a centro sala;

Frutta: ananas e fragole con gelato vaniglia;

Dolci: parfait di mandorle, profiterol e torta nuziale alla crema all'arancia... la torta nuziale sarà a tre piani, con glass bianca e un fascio di rose di zucchero che salgono girando intorno ai vari livelli della torta naturalmente in fucsia!

Che ve ne pare? Ah, il prezzo, 55 euro a persona!

Luna, pass in arrivo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)