La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
No, mi sa che salta la vacanza quest'anno... per fortuna che il buono è valido anche per il prossimo anno.
Immagine
Immagine

#32
loremir77 ha scritto: un appartamento in sardegna 3° settimana settembre a stintino l'ho preso a 180 euri..
in costa smeralda 2° settimana.. 250 euri.. ma tutti in residence con servizi.

all'isola d'elba minimo 300-350 euro per il solito servizio..
ed anche il traghetto costa di +! :shock:
180 euro al giorno o alla settimana?
mica ho capito....xche se dici alla settimana dimmi il nome che io non sto trovando niente x meno di 1.500 alla settimana :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto: un appartamento in sardegna 3° settimana settembre a stintino l'ho preso a 180 euri..
in costa smeralda 2° settimana.. 250 euri.. ma tutti in residence con servizi.

all'isola d'elba minimo 300-350 euro per il solito servizio..
ed anche il traghetto costa di +! :shock:
180 euro al giorno o alla settimana?
mica ho capito....xche se dici alla settimana dimmi il nome che io non sto trovando niente x meno di 1.500 alla settimana :lol: :lol: :lol:
ciao Dammi :wink:
a settembre gli appartamenti in Sardegna te li tirano dietro 8)

#34
ah siii? nuono a sapersi
ci andiamo insieme? scegli tu dove mi fido
una settimana, penso ce la faro a sopportarti se fai due castellini di sabbia col pargoletto 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:ah siii? nuono a sapersi
ci andiamo insieme? scegli tu dove mi fido
una settimana, penso ce la faro a sopportarti se fai due castellini di sabbia col pargoletto 8) :wink:
facciamo così .... lasciami il pargolo e tu resta pure a casa che mi sa che è meglio :lol:

comunque Sardegna e Corsica sono stato sempre gratis 8)

#36
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah siii? nuono a sapersi
ci andiamo insieme? scegli tu dove mi fido
una settimana, penso ce la faro a sopportarti se fai due castellini di sabbia col pargoletto 8) :wink:
facciamo così .... lasciami il pargolo e tu resta pure a casa che mi sa che è meglio :lol:

comunque Sardegna e Corsica sono stato sempre gratis 8)
:evil: :evil: :evil:
dammi io mi incaxxxxxxx così tanto da lasciarglielo davvero il pargolo per una settimana :mrgreen:

#37
mamam23 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah siii? nuono a sapersi
ci andiamo insieme? scegli tu dove mi fido
una settimana, penso ce la faro a sopportarti se fai due castellini di sabbia col pargoletto 8) :wink:
facciamo così .... lasciami il pargolo e tu resta pure a casa che mi sa che è meglio :lol:

comunque Sardegna e Corsica sono stato sempre gratis 8)
:evil: :evil: :evil:
dammi io mi incaxxxxxxx così tanto da lasciarglielo davvero il pargolo per una settimana :mrgreen:
sarebbe fantastico...saprei gia con chi fuggire x una settimana di passione :P :P :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: facciamo così .... lasciami il pargolo e tu resta pure a casa che mi sa che è meglio :lol:

comunque Sardegna e Corsica sono stato sempre gratis 8)
:evil: :evil: :evil:
dammi io mi incaxxxxxxx così tanto da lasciarglielo davvero il pargolo per una settimana :mrgreen:
sarebbe fantastico...saprei gia con chi fuggire x una settimana di passione :P :P :lol:
per quello che deve venire con te :mrgreen:
Immagine

#40
dammispazio ha scritto:niente spine solo rose...io :P
comunque per spine sono preparato ...
Immagine

#42
mamam23 ha scritto::evil: che screanzato non si trattano così le fancuiulle!!!!!!!!!!
infatti si sta parlando di Dammi :mrgreen:

#43
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto::evil: che screanzato non si trattano così le fancuiulle!!!!!!!!!!
infatti si sta parlando di Dammi :mrgreen:
dici così perchè sai che non c'è trippa per gatti :mrgreen: :lol:

#44
mamam23 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto::evil: che screanzato non si trattano così le fancuiulle!!!!!!!!!!
infatti si sta parlando di Dammi :mrgreen:
dici così perchè sai che non c'è trippa per gatti :mrgreen: :lol:
di trippa mi basta la mia :lol: :lol:

tra l'altro ... ma hai visto cosa hai scritto??? :P

#45
canarino ha scritto:zippo io mi domando come una persona sana di mente possa andare su quella spiaggia che tanto tu decanti...
o io ho dei seri problemi di alcolismo e ... ...
penso che l'alcolismo sia l'ultimo dei tuoi problemi che meriterebbero di essere curati, mettere in dubbio la bellezza di quella spiaggia è più da ignoranti, il fatto che ci sia così tanta gente forse, e ripeto forse, è dato dal fatto che era ferragosto, ma immagino che poco importi