La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Comunico (corna e bicorna) che non vomito più da ben 8 giorni 8)
:lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto troppo l'effetto "anonima alcolisti": salve.... sono Lunaspina e non vomito più da 8 giorni" :wink: :lol: :lol: :lol:
E' vero!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
ma che è tutto sto vomito? solo io ho avuto due gravidanze senza vomito?
in compenso credo di avere vomitato tutto il vomitabile durante la cura della leishmania. il farmaco si chiama "impavido" ahahaha :lol: :lol:.che razza di nome !

#33
Vomitato una sola volta in gravidanza... a causa di un forte sbalzo di temperatura dai 40° dell'esterno all'aria condizionata dell'interno 8)
Immagine
Immagine

#34
Anch'io ho vomitato solo una volta in tutta la gravidanza: sapendo di essere incinta mi son detta "ma si.... forse è ora che inizi a fare colazione come si deve" (mai fatta colazione in vita mia, bevo solo il caffè :roll: riesco a farla solo se sono a dieta). Dalla reazione del mio organismo ho capito che forse era il caso di evitare la colazione :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Dolores ha scritto:bastarde tutte e 3 :evil:
Nel mio caso forse la genetica c'entra qualcosa: nessuna delle mie sorelle ha mai avuto nausee in gravidanza (e ho 4 nipotastri) :roll: :wink: oppure siamo stati semplicemente casi fortunati :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Dolores ha scritto:vedremo con la prossima :lol: :lol:
Quale prossima? :shock:
La sorella grande ha 43 anni e l'ultimo figlio la sta distruggendo :wink: quella piccola ne ha 2 e vivono in un mini-bilocale :roll: e noi non ci pensiamo neanche a fare il quarto :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
lunapiena2 ha scritto:anna73 hai 3 bimbi??? :shock: complimenti!!
In realtà solo uno è mio, gli altri 2 sono i figli di mio marito :wink: :lol: ma quando ci muoviamo tutti insieme.... sempre 3 sono 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
eheheheh..a parte che io sono ormai troppo vecchia per avere altri figli, e cmq io ho già dato e sono a posto :lol:, dopo aver assunto il farmaco x la leish non potrei averne comunque..