La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
Steve1973 ha scritto:Sabato giornata di intenso shopping per la cucciola, sia al mattino che al pomeriggio.
Abbiamo letteralmente svaligiato Zara e Prenatal.

Tra l'altro, da quest ultimo, con la Prenatal Card si riesce ad arrivare al 40% di sconto e la collezione primavera estate di quest anno è veramente spettacolare, sia per bimbi che per bimbe!!!! Stra-consigliato. :wink:

Alla fine della giornata... 280 euro di vestitini... :lol: :lol: :lol:

Direi che è a posto per i prossimi mesi!! :P :wink:
Scusa Steve che avete preso da Prenatal (che fascia d'età, intendo)? Ci siamo state ieri e non mi è piaciuto nulla!
Immagine
Immagine

#1997
da qualche giorno ho fatto l'ordine di trucco minerale della mww4u, qualcuno la conosce? praticamente è la stessa cosa di truccominerale.it ma costa un pò meno e la tipa che gestisce il negozio ebay dispensa omaggini in quanità industriale :lol: adesso aspetto trepidante che arrivi il tutto :wink: ho preso:

fondotinta: light natural
cipria:Mineral PERFECT SILKY
ombretto: Mineral Eye Liner/Eyeshadow nr.032
correttorte: Mineral Green CoverUp

(p.s. anche io sono una fan di cliomakeup :lol: la sera se non c'è nulla alla tv mi guardo i suoi tutorial :lol: :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1998
wow estratti! Fammi sapere come ti trovi. Io vorrei buttarmi nel mondo minerale, ma temo gli incredibili pasticci che potrei combinare con tutte quelle polveri :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1999
Cerise ha scritto:la matita la usavo d'inverno... fa una linea più calda ma siccome ho gli occhi lacrimevoli mi rendevo conto che appena uscivo di casa colpo d'aria e tac sbavavo tutto e facevo un macello.

Questo sta più fermo.

@lalli: si quello che dico io fa la riga più sottile. tutto sta a come ti trovi meglio tu... non è che uno sia meglio dell'altro.

di quelli a pennarello ne avevo uno della l'oreal ma non mi trovavo perchè dopo un po' schiariva e dovevo passarci due volte se volevo la riga scura scura :roll:
Per me l'eye liner non e' un'alternativa alla matita..mi piace proprio il tratto che fa 8)
aggiornamento.... vado in profumeria a cercare lo stand della Calvin Klein e lo trovo con sopra un bel cartello tutto al 50% 8) :lol: ..le profumerie Beauty point stanno dismettendo la marca e vanno ad esaurimento...naturalmente l'eyeliner era terminato, in tutte e tre le versioni :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2000
Estratti.Naturali ha scritto:da qualche giorno ho fatto l'ordine di trucco minerale della mww4u, qualcuno la conosce? praticamente è la stessa cosa di truccominerale.it ma costa un pò meno e la tipa che gestisce il negozio ebay dispensa omaggini in quanità industriale :lol: adesso aspetto trepidante che arrivi il tutto :wink: ho preso:

fondotinta: light natural
cipria:Mineral PERFECT SILKY
ombretto: Mineral Eye Liner/Eyeshadow nr.032
correttorte: Mineral Green CoverUp

(p.s. anche io sono una fan di cliomakeup :lol: la sera se non c'è nulla alla tv mi guardo i suoi tutorial :lol: :lol: )
io ho preso un sacco di roba su truccominerale. :lol:
gli ombretti sono effettivamente difficilini da mettere... e sicuramente bisogna avere molto tempo per mescolare i colori e trovare la combinazione giusta.
diciamo che ho trovato un compromesso, ed uso l'ombretto normale per l'ufficio.. e l'altro per il sabato.. la domenica o se esco.
i fondotinta sono favolosi. :)
e pure i correttori in polvere per occhiaie (giallo) e brufoletti (verde)
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2001
stefania_b ha scritto:wow estratti! Fammi sapere come ti trovi. Io vorrei buttarmi nel mondo minerale, ma temo gli incredibili pasticci che potrei combinare con tutte quelle polveri :roll:
pure io vorrei provarci appena finisco il fondotinta compatto...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2002
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:da qualche giorno ho fatto l'ordine di trucco minerale della mww4u, qualcuno la conosce? praticamente è la stessa cosa di truccominerale.it ma costa un pò meno e la tipa che gestisce il negozio ebay dispensa omaggini in quanità industriale :lol: adesso aspetto trepidante che arrivi il tutto :wink: ho preso:

fondotinta: light natural
cipria:Mineral PERFECT SILKY
ombretto: Mineral Eye Liner/Eyeshadow nr.032
correttorte: Mineral Green CoverUp

(p.s. anche io sono una fan di cliomakeup :lol: la sera se non c'è nulla alla tv mi guardo i suoi tutorial :lol: :lol: )
io ho preso un sacco di roba su truccominerale. :lol:
gli ombretti sono effettivamente difficilini da mettere... e sicuramente bisogna avere molto tempo per mescolare i colori e trovare la combinazione giusta.
diciamo che ho trovato un compromesso, ed uso l'ombretto normale per l'ufficio.. e l'altro per il sabato.. la domenica o se esco.
i fondotinta sono favolosi. :)
e pure i correttori in polvere per occhiaie (giallo) e brufoletti (verde)
:wink:
:shock: :shock: :shock: Meeeeerc! Corri! Abbiamo trovato la nostra guru del trucco minerale! Dimmi tutto mia maestra!
The sisterhood of The Calf 40

#2003
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:da qualche giorno ho fatto l'ordine di trucco minerale della mww4u, qualcuno la conosce? praticamente è la stessa cosa di truccominerale.it ma costa un pò meno e la tipa che gestisce il negozio ebay dispensa omaggini in quanità industriale :lol: adesso aspetto trepidante che arrivi il tutto :wink: ho preso:

fondotinta: light natural
cipria:Mineral PERFECT SILKY
ombretto: Mineral Eye Liner/Eyeshadow nr.032
correttorte: Mineral Green CoverUp

(p.s. anche io sono una fan di cliomakeup :lol: la sera se non c'è nulla alla tv mi guardo i suoi tutorial :lol: :lol: )
io ho preso un sacco di roba su truccominerale. :lol:
gli ombretti sono effettivamente difficilini da mettere... e sicuramente bisogna avere molto tempo per mescolare i colori e trovare la combinazione giusta.
diciamo che ho trovato un compromesso, ed uso l'ombretto normale per l'ufficio.. e l'altro per il sabato.. la domenica o se esco.
i fondotinta sono favolosi. :)
e pure i correttori in polvere per occhiaie (giallo) e brufoletti (verde)
:wink:
:shock: :shock: :shock: Meeeeerc! Corri! Abbiamo trovato la nostra guru del trucco minerale! Dimmi tutto mia maestra!
Cava, mi cevcavi? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2004
Sabato 2 Maggio incursione da Diffusione Tessile! :wink:
Missione compiuta!
3 abiti, un camicia ed un trench!
8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2005
Ma com'è questo diffusione tessile? C'è anche qui ma non ci sono stata mai.

A casa nostra continuano le spese per la cucciolotta e per me niente... ma ho già impegnato mia sorella per uno di questi pomeriggi!

Abbiamo un matrimonio il sabato ed uno la domenica, quindi.... doppia vestitura :mrgreen:
Immagine
Immagine

#2006
Lorena ha scritto:Ma com'è questo diffusione tessile? C'è anche qui ma non ci sono stata mai.

A casa nostra continuano le spese per la cucciolotta e per me niente... ma ho già impegnato mia sorella per uno di questi pomeriggi!

Abbiamo un matrimonio il sabato ed uno la domenica, quindi.... doppia vestitura :mrgreen:
Io ci vado solo due volte l'anno perché per me il + vicino é Legnago(VR) :?
Se non ti spaventa cercare e far da sola, i capi sono tutti delle linee Max Mara, anno precedente, a me piacciono in genere. Comunque qualità.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2007
sabato acquisti all'outlet.. :P

sandalini Guess.. neri.. a 50 euri
jeans levi's (ULTIME TAGLIE) a 19,90 euri!! :lol:


loremiro s'è portato via un monte di roba.. :twisted:
- scarpe nuove
- maglioncino cotone Pal Zileri
- 2 magliette a maniche corte (1 da gas e 1 da rifle)
- 1 paio di jeans

maledetto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2008
loremir77 ha scritto:sabato acquisti all'outlet.. :P

sandalini Guess.. neri.. a 50 euri
jeans levi's (ULTIME TAGLIE) a 19,90 euri!! :lol:


loremiro s'è portato via un monte di roba.. :twisted:
- scarpe nuove
- maglioncino cotone Pal Zileri
- 2 magliette a maniche corte (1 da gas e 1 da rifle)
- 1 paio di jeans

maledetto. :twisted:

vedere foto sandalini 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2010
loremir77 ha scritto:faccio foto oggi pomeriggio.. :wink:
a me venerdì sono arrivate le trousse di zoeva... altro sito di eterna perdizione :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA