La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:fede, credo sia normale. credo. non so.

io.
ehm.
ecco.

forse anch'io.
ecco.
forse.
Ok...per una che esce dalle verdi..una che ci entra!!! :lol:
(in punta di piedi........ è una cosa difficile. per questo capisco appieno fede. appienissimo.)

#3182
direttamente VERDE? :shock:

ellllapepppaaaa!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3186
Grazie ragazze, per la comprensione, la cioccolata (sono anche a dieta! ne avrei un bisogno tremendo), la sdrammatizzazione, il supporto.

Se penso a come sono sciocca... stavo per mettere a rischio la mia coppia, stavo facendo soffrire mio marito... perche' avevo iniziato inconsapevolmente ad avere paura dei rapporti non protetti, ad evitarli quindi. Tutto per non ammettere a me stessa che non me la sentivo piu', che era per me uno sforzo questa ricerca.
E se fosse arrivato nel frattempo? Ok, forse non e' possibile... il corpo ha una sua intelligenza e sa quando e' il momento giusto. Sarei stata una madre ancora piu' degenere di quanto gia' non mi aspetto di essere. Povera creatura!

Ecco ieri ho saputo che una mia amica aspetta il secondo... e sono andata in crisi. Ero cosi sgomenta. Perche' altri riescono a fare quello che una parte di me desidera, mentre un'altra non e' d'accordo, con facilita'. Poi l'ho sentita, in serata, e mi sono rasserenata, ero felice. Oggi sono piu' positiva, ma so che non durera'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3187
nessun brindisi!
mettiamola così.

è da dicembre circa che ci rifletto.... che io e mrboo siamo una bella copia, davvero bella... che vorrei essere in tre, con lui...

poi due mie amiche hanno avuto due gravidanze splendide, sono due persone splendide, felici, radiose, con questo bambino splendido sono una famiglia meravigliosa, che mi dà gioia al solo guardarli.......

poi questo mese ho smesso la pillola per altri motivi, enon so se voglo ricominciare a prenderla..........

aiut.

#3188
Federinik ha scritto:Grazie ragazze, per la comprensione, la cioccolata (sono anche a dieta! ne avrei un bisogno tremendo), la sdrammatizzazione, il supporto.

Se penso a come sono sciocca... stavo per mettere a rischio la mia coppia, stavo facendo soffrire mio marito... perche' avevo iniziato inconsapevolmente ad avere paura dei rapporti non protetti, ad evitarli quindi. Tutto per non ammettere a me stessa che non me la sentivo piu', che era per me uno sforzo questa ricerca.
E se fosse arrivato nel frattempo? Ok, forse non e' possibile... il corpo ha una sua intelligenza e sa quando e' il momento giusto. Sarei stata una madre ancora piu' degenere di quanto gia' non mi aspetto di essere. Povera creatura!

Ecco ieri ho saputo che una mia amica aspetta il secondo... e sono andata in crisi. Ero cosi sgomenta. Perche' altri riescono a fare quello che una parte di me desidera, mentre un'altra non e' d'accordo, con facilita'. Poi l'ho sentita, in serata, e mi sono rasserenata, ero felice. Oggi sono piu' positiva, ma so che non durera'.
dai che in qualche modo CE LA FAREMO.
:wink:
ed alla cioccolata non si dice mai di no. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3190
A volte penso di avere un rifiuto piu' per la gravidanza che per i bambini.
Un po' mi disturbano tutti quegli esami e le visite... sono una persona molto ansiosa e le attesse degli esiti sarebbero per me un lungo calvario di agitazione e attacchi di ansia/panico.
Un po' credo di rifiutare... la modifica estetica. Guardate e' una cosa assurda: sono una persona che ama mangiare e bere, la tendenza e' sempre stata quella di avere due chili in piu' piuttosto che in meno. Non sono una che si mette in ghingheri anche per andare in cantina, generalmente vado anche al lavoro senza tacchi, poco trucco, abbigliamento casual informale, parrucchiere tre volte all'anno. Come diamine e' possibile che io abbia un rifiuto cosi netto di ingrassare? O anche solo di avere un pancione (mi rendo conto che solo scriverlo e' difficile)?!?!?
Non mi capisco, non mi riconosco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3191
Federinik ha scritto:A volte penso di avere un rifiuto piu' per la gravidanza che per i bambini.
Un po' mi disturbano tutti quegli esami e le visite... sono una persona molto ansiosa e le attesse degli esiti sarebbero per me un lungo calvario di agitazione e attacchi di ansia/panico.
Un po' credo di rifiutare... la modifica estetica. Guardate e' una cosa assurda: sono una persona che ama mangiare e bere, la tendenza e' sempre stata quella di avere due chili in piu' piuttosto che in meno. Non sono una che si mette in ghingheri anche per andare in cantina, generalmente vado anche al lavoro senza tacchi, poco trucco, abbigliamento casual informale, parrucchiere tre volte all'anno. Come diamine e' possibile che io abbia un rifiuto cosi netto di ingrassare? O anche solo di avere un pancione (mi rendo conto che solo scriverlo e' difficile)?!?!?
Non mi capisco, non mi riconosco.
sei sicura di non essere la mia coscienza che mi parla? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3192
loremir77 ha scritto:boo sei stata arancionciata.. :P
are you alessia marcuzzi? :P


fede....
come reagisci in generale di fronte ai cambiamenti?
(mrboo non sopporta anche solo un cambiamento di film da guardare al cinema....)

#3193
non so se la mia è un'analisi giusta... non riesco a capire me stessa, pensa gli altri!! :wink:

forse ti sei fatta un po' prendere... forse questa "corsa" al voler essere o al voler sentirsi mamme ti ha un po' scombussolata. riprendi i tuoi tempi, anzi, i vostri tempi... e poi quando non sarà più un pensiero fisso (in bene e in male) verrà tutto più naturale...
un abbraccio...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3194
boo ha scritto: fede....
come reagisci in generale di fronte ai cambiamenti?
(mrboo non sopporta anche solo un cambiamento di film da guardare al cinema....)
Guarda... non e' che abbia una grande casistica da analizzare... nel senso che nella mia vita non ci sono stati cambiamenti sconvolgenti.
Ho cambiato qualche volta fidanzato, qualche volta lavoro. Tutto sommato mi adatto bene, non subisco lo schock del "nuovo. Anche il cambio di casa e di famiglia e' filato liscio... pensavo che la mia casa di origine mi sarebbe mancata molto di piu'!
Anche i cambiamenti di programma all'ultimo minuto non mi creano eccessivi scompensi.
Ho piu' resistenza all'ignoto, allo sconosciuto. Credo che in questo caso sia "l'improgrammabile" ad essere spaventoso. Ma comunque piu' legato alla gravidanza che al figlio in se. Lo vendessero all'esselunga, forse sarei gia' mamma :twisted:.

@Lore anche a te e' capitato dunque di sentirsi cosi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd