La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e io che pensavo di aver esagerato col nero e gli altri colori scuri! :lol: :lol:

bella casa, scelte originali ma ben integrate tra di loro...mi piace molto!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
che bella sala, anche io pensavo ad un mobile così per il sala.
Quanto e lungo? Mi piace molto il tuo soggiorno quanti mq è....
Scusa se ti tartasso è che mi è piaciuto così tanto che quasi quasi lo faccio come il tuo.
Ciao Manuela

#18
manup1978 ha scritto:che bella sala, anche io pensavo ad un mobile così per il sala.
Quanto e lungo? Mi piace molto il tuo soggiorno quanti mq è....
Scusa se ti tartasso è che mi è piaciuto così tanto che quasi quasi lo faccio come il tuo.
Ciao Manuela

ciao e grazie per i complimenti.
la madia del salone è 2,55 e la stanza è grande 42mq.

se invece intendi la madia del soggiorno/cucina più tardi vado a misurarla e te lo faccio sapere .

un abbraccio
http://www.alfemminile.com/album/

#20
Ciao Kiketta ho continuato il giretto a casa tua e devo dirti che la tua camera è davvero bella, l'azzurro rende la stanza molto accogliente e rilassante. Mi piace tantissimo il dipinto sul tuo letto, lo specchio è favoloso (si capisce anche dalla foto, non temere) e crea un bel contrasto con il comò. Molto carina la tenda della cameretta e il gattino; l'unica cosa che non mi piace è il tapirulan: troppa fatica :!: :!:

Alla prossima :D :D

#21
kiketta ha scritto:ho ri-aggiornato l'album con le foto della camera da letto e di una cameretta ....

baci
ho visto gli aggiornamenti della tua casa, complimenti mi piace tanto la camera in genere solo il letto io l'avrei preferito bianco, ma sono gusti, il comò è bellissimo penso che sia un pezzo antico. il quadro è simile al mio è Salvadori? complimenti ancora ti aspetto a casa mia. ma sei anche tu siciliana?
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#22
kiketta ha scritto:
manup1978 ha scritto:che bella sala, anche io pensavo ad un mobile così per il sala.
Quanto e lungo? Mi piace molto il tuo soggiorno quanti mq è....
Scusa se ti tartasso è che mi è piaciuto così tanto che quasi quasi lo faccio come il tuo.
Ciao Manuela

ciao e grazie per i complimenti.
la madia del salone è 2,55 e la stanza è grande 42mq.

se invece intendi la madia del soggiorno/cucina più tardi vado a misurarla e te lo faccio sapere .

un abbraccio
Mi interessava sapere quanto era grande il mobile della tv per regolarmi.
Ti ricordi di che marca è? Il prezzo e troppo?
A presto un abbraccio Manu

ciao

#29
allora voto per la tua casa 10!!!
lo so sto commentando le case di ognuno di voi con tanto entusiasmo ma sono stupita di come siate bravi tutti quanto nell'arredamento...
innanzitutto adoro il tuo soggiorno:mi piace la parete attrezzata,il tavolino in vetro con i cuscini sotto,mi piace il divano di pelle nero e anche il tappeto striato (che a me non piace molto in generale) nella tua casa fa un figurone...sono stupendi anche i quadri del disimpegno...unico neo (scusa :oops: ) è il comò ma è un mio gusto personale perchè non mi piace proprio quello stile...per il resto complimenti davvero anche se con quella meravigliosa vista avresti potuto anche non arredarla la casa sarebbe stata stupenda ugualmente :-)