La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle da capitolato

#1
Ciao a tutti!
Volevo chiedere informazioni sulle piastrelle che ci hanno messo in capitolato da chi è più esperto di noi.
Allora:
per la zona giorno:
- piastrelle marca Arkim 60x40 o 40x40 in gres porcellanato
- casalgrande padana mod. "meteor" 30x60 aggiungendo circa 5 euro al mq.
-altre piastrelle con misure "classiche" 30x30, 33x33,...

Per i bagni:
- armonie di arte casa mod. " Crystal" 33x33 sul pavimento e 12,5x38 o 25x38 sul rivestimento.
- casalgrande padana mod. "meteor" 30x60.
- piastrelle marca imola ceramiche 33x33 sul pavimento e 25x38 o 12,5x38 sul rivestimento.

Per le camere:
- parquet in legno prefinito (i campioni li hanno presi dall'espositore della berti ma non abbiamo indagato con precisione sulla marca).

Come vi sembrano?
Grazie
Manuel e Lorenza

Ciao

#3
Ciao, a me non sembra male... Non me intendo molto, ma le piastrelle del mio capitolato fanno abbastanza schifino (sono troppoooo classiche...)..
Quelle della casalgrande le ho viste da un altro rivenditore e mi sono piaciute molto e avevano un buonissimo prezzo (intorno ai 23 €/m2).
Peccato che dove ho il capitolato nn hanno la Casalgrane. Ho visto le Armonie, serie legni o seta, e mi hanno chiesto +17€ x il materiale e + 6€/m2 x la posa.. Una ladrata considerando che il mio capitolato varrebbe 35 €/m2.. Quindi secondo me 6 messa bene!

ciao

#4
Grazie per i vostri aiuti/testimonianze, ci sembra di capire che non ci è andata poi così male.
Sono sempre ben accetti altri commenti o pareri.
Grazie.